Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Io credo che i nostri abbiano paura delle partite "abbordabili", secondo me contro il real invece se la giocheranno in maniera spensierata, consapevoli di essere sfavoriti e di non aver nulla da perdere. Per me è l'atteggiamento giusto, poi magari ci asfaltano lo stesso ma col Monaco la "paura" era dettata proprio dal fatto di essere consapevoli di essere favoriti e non poter sbagliare e questo ci ha fatto giocare in maniera penosa.

probabile che sia cosi,ma se si vuol diventare una grande a livello europeo,bisogna iniziare a scendere in campo contro il monaco di turno con la convinzione di essere piu forti e di imporre il nostro gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito credo che giocare la prima in casa sia uno svantaggio ma stavolta penso sia un bene... così c'è la possibilità di fare una grande partita in casa e magari cercare di difendersi al Bernabeu. Probabilmente il miglior sorteggio possibile, per quanto possa essere migliore pescare il Real!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo dipenda dal quel maledetto gol in fuorigioco di Mijatovic. Comprensibile il rancore, in questo caso.

Anche se la penso come te, personalmente.

 

 

.quotone

 

i madrileni si vantano tanto la "decima" quando una delle loro tante belle coppe ce l'hanno trafugata alla grande in quel di amsterdam... doveva essere nostra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattiamo i migliori HACKERS del pianeta..... urge infettare il Real con un potente VIRUS.

 

Potremmo anche aprirgli il sito ma non cambierebbe molto... Servirebbero due sicari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, questa stagione ci sta dicendo bene, Real meno forte delle altre. Chiello per favore rimani a casa, oltre al pattinaggio sul ghiaccio abbiamo anche un bel ricordo al bernabeu lo scorso anno. E se il Barca elimina il Bayern potremmo anche sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma in che contesto? all'andata avevano vinto 0-2 ed affrontato uno shalke imbarazzante, al ritorno pensavano fosse stato tutto facile e hanno sottovalutato un pò il match, guarda contro l'atletico, squadra che non ti fa giocare e che ha castigato il real per tutto l'anno, li hanno presi a pallate all'andata e al ritorno, senza fargli fare un tiro in porta.

 

sì peccato che hanno vinto sul finale e grazie ad una espulsione a dire poco accomodante

se questo è prendere a pallate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sei tu l'ultimo ad avere la chance di segnare gol in trasferta, che valgono doppio. E finora quest'anno ci ha portato bene

Però se l'andata va male puoi riparare più facilmente con il ritorno in casa, penso a milan - manchester del 2007 o proprio juve - real del 2003.

Insomma è molto relativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mandare in vacanza per venti giorni tevez, vidal, morata, evra, bonucci, marchisio e pirlo. A chiellini invece mandatelo da uno che gli sappia fare gli scarpini per bene e poi venti giorni a fare come nelle scuole calcio destro-sinistro vicino al muro.

Ah, in vacanza con le mascherine eh, che ultimamente i nostri sono un po troppo cagionevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia,per contratto mediaset può far vedere in chiaro solo le partite del mercoledi (Real Madrid-Juventus dunque). Spero di sbagliarmi ovviamente,ma vedendo i sorteggi hanno confermato ciò i giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro direi che possiamo permetterci un ampio turn over a differenza del real..siamo i soliti cagasotto che hanno paura di perdere lo scudetto con 16 punti di vantaggio su 21 disponibili..conte c'ha proprio fatto il lavaggio del cervello

il Real, a cavallo delle nostre partite, va a Siviglia e ha in casa il Valencia

due gare tostissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

E' la stessa cosa che hanno detto su Italia2.

 

 

So che la fonte non è il massimo dell'affidabilità ma tant'è. uhuh

 

All'inizio sembrava così.

Ma poi è diventato ufficiale il 5 maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il calendario del Real:

 

26/4 Celta Vigo-Real Madrid

29/4 Real Madrid-Almeria

3/5 Siviglia - Real Madrid

10/5 Real Madrid-Valencia

un paio di infortuni e tutti contenti :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in queste partite se ci si difende ad oltranza,finisce male...bisogna giocarsela,ovviamente senza buttarsi in avanti come se non ci fosse un domani,bisogna difendersi con ordine e ripartire offensivamente con piu giocatori...speriamo bene,mi fido di allegri

 

bah, sai, non vorrei dire ma i cartonati quando vinsero nel 2010 sconfissero il barca 3-1 in casa e poi giocarono, in 10, tutti in difesa dietro. Io mi auguro soltanto che a Torino si vinca con 2 gol di scarto senza incassare reti. Poi in Spagna mi va bene anche mettere un pullman davanti alla porta e fare il catenaccio all'italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.