Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Ma in caso di italiana in semifinale scatta una deroga, quindi daranno sia andata che ritorno!

 

Non credo proprio che Sky si lasci sfuggire l'andata.. Il contratto è fatto a monte e non credo esistano deroghe .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BBC contro BBC

Chi la spunterà

 

Bale e Benzema non ci saranno. Forse recuperano il secondo. Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOGNO GOL IN FUORIGIOCO DI MORATA AL 95' AL BERNABEU @@

io no. Non capisco perchè godete cosi tanto a vincere sporco.

Perchè cacchio il gol in fuorigioco dovrebbe farmi godere di piu proprio non lo capisco.

Eppure in tanti ragionano cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un fatto di caratteristiche, il Barcellona tiene il pallone contro chiunque, col Bayern non ci riuscirà e non potrà che perdere. Parlo del Bayern al completo, se invece saranno tutti rotti ancora al Barcellona un 30% di possibilità lo do.

Vedrai che passa il barca senza troppi problemi. in difesa quelli del bayern contro i 3 del barca non hanno tante possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la mentalità giusta possiamo arrivare in finale!!!

E spero che Masssssimiliano faccia giocare Pogba(Pereyra)-Marchisio-Vidal al centro, servono gambe e muscoli in mezzo al campo contro questi colossi...

Comunque sia e chiunque giochi, facciamoci rispettare e mostriamo di meritare di essere tra le 4 grandi di Europa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa di non prenere goal in casa stavolta vale meno. I goal li prenderemo in casa e fuori casa.

Quindi a Torino partitone in attacco e dobbiamo vincere. Anche di un solo goal di scarto. Poi a Madrid sarà un inferno.

Bellissimo :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vuol dire molto ma sembra il cammino degli onesti nel 2010. Arrivarono alla semifinale dopo: 4 scudetti quasi vinti (come la juve) dopo aver incontrato agli ottavi la squadra che aveva perso la finale 2 anni prima contro una squadra della stessa nazione (loro il chelsea contro il manchester... noi il borussia contro il bayern...)... dopo aver giocato il quarto di finale contro la piu "debole" del lotto (loro il cska noi il monaco)... semifinale contro la spagnola campione d'europa in carica (loro il barcellona... noi il real)... dopo aver giocato tutte le partite ad eliminazine diretta con la prima in casa...

e giocare la finale con questo bayern? xD...mica quello del 2010!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io mi sto preoccupando che abbiamo solo tre giorni e arriveremo cotti dopo Fiorentina e Samp in 4 giorni???? sefz.ansia

anche loro hanno l'infrasettimanale e sono vicini al Barcellona nei punteggi

di che parliamo su, noi abbiamo 15 punti che cotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma l'azzeramento delle ammonizioni come funziona? Grazie

 

A partire dagli Europei del 2012, la UEFA ha introdotto una regola che prevede che le diffide vengano cancellate dopo i quarti di finale. In questo modo se un calciatore ha preso un’ammonizione in una partita, e in semifinale ne prende un’altra, non salta la finale. Può al massimo saltare la semifinale, se riceve la seconda ammonizione ai quarti di finale. La stessa regola è stata utilizzata ai Mondiali in Brasile.

 

In Champions League e in Europa League, un giocatore viene squalificato alla seconda ammonizione nel corso del torneo. Per evitare di saltare alcune partite importanti, spesso i giocatori diffidati – quando la successiva partita della loro squadra è contro una squadra debole – commettono intenzionalmente un fallo da ammonizione, per saltare una partita poco importante e azzerare i propri cartellini gialli. Prima della decisione di giovedì 17 luglio, se un giocatore prendeva un cartellino giallo in semifinale saltava la finale. Questo capitò – per fare un esempio che molti tifosi italiani ricordano – al forte ex centrocampista della Juventus Pavel Nedved, che nel 2003 era probabilmente il giocatore più importante della squadra e saltò la finale di Champions League per un’ammonizione su un fallo a centrocampo durante la semifinale contro il Real Madrid: la Juventus perse quella finale contro il Milan, ai rigori. Ora la UEFA ha adeguato il suo regolamento per i tornei per club a quello dei Mondiali, per evitare che per una sanzione spesso discutibile come un cartellino giallo precluda a un giocatore la possibilità di giocare una finale.

 

 

 

Ho trovato questo in internet sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo è, basta non avere troppe aspettative e non rimanerci male dopo, quando la realtà dirà ben altro. Non venite qua a criticare allenatore e giocatori, ma per coerenza.

 

possiamo fare bella figura e non siamo eliminati in partenza

 

io ci credo abbiamo un 20 x cento se per te abbiamo lo zero non guardarla dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito della Juve danno l'andata il 6 maggio ed il ritorno il 12 maggio il 5 maggio gioca il Bayern

 

.quoto

 

E' la stessa cosa che hanno detto su Italia2.

 

 

So che la fonte non è il massimo dell'affidabilità ma tant'è. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nervoso comunque

 

 

Abbiamo solo tre giorni se il 2 giochiamo a Marassi

 

E non si può neanche anticipare perché giochiamo pure mercoledì .doh calendari fatti da nonna papera

non ce ne frega niente di marassi.........il campionato è vinto da mesi e forse arriviamo a marassi gia da campioni d'italia

 

la juve non schiererà neanche un titolare contro la sampdoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettete che adesso per tutti i giornalai siamo i favoriti?

Dandoci per obbligati a vincere?

La gazzetta già parla di real "incerottato" perché gli manca un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benzema ci sarà sicuramente , forse non ci sarà Bale , ma Bale per Ancelotti non è un problema sostituirLo .

Per lui non sarà un problema, ma io preferisco che non ci sia ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.