Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Scusate se mi quoto.

Ormai è tutto scritto. Mettetevi tranquilli in poltrona, quest'anno siamo noi i predestinati .the

 

Barone caro MAGARIIIIIIIIII !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stati simpatico sinceramente, ogni tanto tendo a ripeterlo, da quando non è più nel mondo del calcio è il peggio del peggio, non ne azzecca mezza e dice tutto ed il contrario di tutto... .doh

 

 

 

Mi ricordo il:

 

"meglio Inler di Vidal"

 

e l'esatto opposto dopo 2 mesi di campionato con tanto di "io l'ho sempre detto" .doh

 

.ehm Ha anche aggiunto che soccomberemo col Real..sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi quoto.

Ormai è tutto scritto. Mettetevi tranquilli in poltrona, quest'anno siamo noi i predestinati .the

 

ne sono convinto anch'io

siamo a credito con la storia e la storia ci deve risarcire di tutte le porcate che ci sono state fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa di non prenere goal in casa stavolta vale meno. I goal li prenderemo in casa e fuori casa.

Quindi a Torino partitone in attacco e dobbiamo vincere. Anche di un solo goal di scarto. Poi a Madrid sarà un inferno.

Bellissimo :-)

 

L'inferno ce lo ha fatto vedere il Monaco, figuriamoci il Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no. Non capisco perchè godete cosi tanto a vincere sporco.

Perchè cacchio il gol in fuorigioco dovrebbe farmi godere di piu proprio non lo capisco.

Eppure in tanti ragionano cosi.

1998 .ehm ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in lotta serrata con il Barcellona quindi dovranno mettere sempre i titolari

 

Già questa giornata a Vigo rischiano comunque

 

Certamente non arriveranno riposati garantisco io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vuol dire molto ma sembra il cammino degli onesti nel 2010. Arrivarono alla semifinale dopo: 4 scudetti quasi vinti (come la juve) dopo aver incontrato agli ottavi la squadra che aveva perso la finale 2 anni prima contro una squadra della stessa nazione (loro il chelsea contro il manchester... noi il borussia contro il bayern...)... dopo aver giocato il quarto di finale contro la piu "debole" del lotto (loro il cska noi il monaco)... semifinale contro la spagnola campione d'europa in carica (loro il barcellona... noi il real)... dopo aver giocato tutte le partite ad eliminazine diretta con la prima in casa...

E Bayern in finale :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Real, a cavallo delle nostre partite, va a Siviglia e ha in casa il Valencia

due gare tostissime

ma nessuno sta piu tranquillo di noi..manco il bayern ha i nostri punti di vantaggio e dei rivali cosi modesti..suvvia paranoie inutili qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la possiamo giocare, però a viso aperto come dice nedved, se giochiamo come contro il monaco non abbiamo possibilità

 

è una sfida affascinante, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con la Fiorentina in campo la primavera

Con la Samp gli allievi

Non si prepara così questa sfida.

Vogliamo perdere del tutto il ritmo partita???

 

Bisogna dosare le forze, no non giocare a calcio per 2 settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già immagino scivolata di Chiellini :d e a tu per tu con il portiere C.Ronaldo la insacca .Calcio d'angolo per il Real Madrid vistosa trattenuta di Lichtsteiner ; calcio di rigore e C.Ronaldo neanche qui sbaglia :d

io invece mi immagino che se il real non sta attento in difesa...becca due gol nei primi venti minuti e neanche se ne accorge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma solo al ritorno, mettiamo a riposo Evra e Licht in vista della finale.

Tanto all'andata gliene infiliamo tre-quattro di pere a sti scappati di casa.

Non hai sentito Bergomi, che c'è andata di chiulo??

Abbiamo beccato il Real Madrid. .sigaro

 

Facile come bere un bicchiere d'acqua fratello! .sigaro

 

bicchiere2.jpg

 

sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.