Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

mediaset trasmetterà entrambe le semifinali, anche quella martedì 5 maggio (che sarà anche su Sky, mentre quella di mercoledì 13 maggio esclusiva Mediaset)

Grazie! Evvai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho trovato un articolo che spiegava che se un italiana fosse passata in semifinale entrambe le partite venivano trasmesse in chiaro, poi non so se le cose sono cambiate, prima taveri ha parlato solo del ritorno che verrà trasmesso in esclusiva

 

è esattamente così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti è una battuta, proprio perché non lo farebbe mai...ma noto che l'ironia non pascola da 'stè parti.

Proprio perchè non ha un minimo di credibilità non lo trovo ironico.

Ma non volevo infastidirti, scusami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real si è pigliato 4 supposte a domicilio dallo Schalke.

si ma in che contesto? all'andata avevano vinto 0-2 ed affrontato uno shalke imbarazzante, al ritorno pensavano fosse stato tutto facile e hanno sottovalutato un pò il match, guarda contro l'atletico, squadra che non ti fa giocare e che ha castigato il real per tutto l'anno, li hanno presi a pallate all'andata e al ritorno, senza fargli fare un tiro in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende chi avranno a disposizione

kobe te prego..leva quell'avatar..abbi pietà .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no. Non capisco perchè godete cosi tanto a vincere sporco.

Perchè cacchio il gol in fuorigioco dovrebbe farmi godere di piu proprio non lo capisco.

Eppure in tanti ragionano cosi.

 

Credo dipenda dal quel maledetto gol in fuorigioco di Mijatovic. Comprensibile il rancore, in questo caso.

Anche se la penso come te, personalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che anche il Real ha l'infrasettimanale il mercoledì 29

non cominciate con complotti o altro

tra l'altro direi che possiamo permetterci un ampio turn over a differenza del real..siamo i soliti cagasotto che hanno paura di perdere lo scudetto con 16 punti di vantaggio su 21 disponibili..conte c'ha proprio fatto il lavaggio del cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nervoso comunque

 

 

Abbiamo solo tre giorni se il 2 giochiamo a Marassi

 

E non si può neanche anticipare perché giochiamo pure mercoledì .doh calendari fatti da nonna papera

Ma quale Marassi per cortesia, Allegri farà giocare pure sua moglie pur di far riposare i titolari e non rischiarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnati questo: prendiamo il Real e passiamo noi.

0-0 a Torino e 1-1 là.

A Berlino finisce ai rigori e Messi sbaglia quello decisivo sefz

 

Scusate se mi quoto.

Ormai è tutto scritto. Mettetevi tranquilli in poltrona, quest'anno siamo noi i predestinati .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che Sky si lasci sfuggire l'andata.. Il contratto è fatto a monte e non credo esistano deroghe .nono

 

la partita del martedì sarà trasmessa sia da sky che canale 5, il mercoledì solo da canale 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la mentalità giusta possiamo arrivare in finale!!!

E spero che Masssssimiliano faccia giocare Pogba(Pereyra)-Marchisio-Vidal al centro, servono gambe e muscoli in mezzo al campo contro questi colossi...

Comunque sia e chiunque giochi, facciamoci rispettare e mostriamo di meritare di essere tra le 4 grandi di Europa!!!

lo abbiamo già dimostrato di meritarlo...essere con quei mostri è la dimostrazione che lo meritiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo il Real e il Real è arrivato. Andremo a giocarci la semifinale sapendo di non essere i favoriti ma neppure scarsi come qualcuno vuole dipingerci. Quindi mi auguro che i giocatori abbiano la mente più libera per esprimersi al meglio.e tirare fuori gli attributi. Poi vada come vada, ma giochiamocela fino in fondo e senza mollare mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....non per dire ma al limite sarebbe rispetto per tutti e paura di nessuno...

.....non per dire ma al limite sarebbe rispetto per tutti e paura di nessuno...

 

ragazzi, quando vedete quella immagine di quel *, i testi contenuti nel post sono sempre sbagliati di proposito

 

e se poi considerate che l'ha scritto sgub , state tranquilli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fascia De Ceglie vs CR7 e Padoin vs Bale @@

 

 

.muttley

 

 

 

 

Sì, ma solo al ritorno, mettiamo a riposo Evra e Licht in vista della finale.

Tanto all'andata gliene infiliamo tre-quattro di pere a sti scappati di casa.

Non hai sentito Bergomi, che c'è andata di chiulo??

Abbiamo beccato il Real Madrid. .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma in che contesto? all'andata avevano vinto 0-2 ed affrontato uno shalke imbarazzante, al ritorno pensavano fosse stato tutto facile e hanno sottovalutato un pò il match, guarda contro l'atletico, squadra che non ti fa giocare e che ha castigato il real per tutto l'anno, li hanno presi a pallate all'andata e al ritorno, senza fargli fare un tiro in porta.

ci voleva oggi una ventata di ottimismo..ed è arrivato antonioConte85.. grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.