Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

ad un mio amico ho scritto che sto sognando di vincere a berlino contro il bayern...mi farò veramente male .uah

Sai che ti dico? Che preferisco rompermi i denti per una partita di calcio che per le varie bombe di mercato .ok

E in ogni caso noi abbiamo Padoin, il jolly perfetto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in una Juve versione dortmund o firenze. Anzi credo che possano fare ancora di piú. L'importante a questo punto sia giocare al massimo e senza troppi rimpianti.

#Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onoriamo la maglia e la storia della Juve, giochiamocela senza paura e a testa alta. Poi se loro saranno superiori come sono sulla carta, gli stringeremo la mano e via. L'importante è fare una bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto .ghgh

 

Ma tanto arriverà una busta di plastica col logo Real disegnato a mano .uah

Esatto .ghgh

 

Ma tanto arriverà una busta di plastica col logo Real disegnato a mano .uah

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Poesse .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì 5 Maggio l'andata

 

Il ritorno in esclusiva su Mediaset haha

2002, 2013 e magari pure 2015 .sisi ... dopotutto 2015 - 2013 = 2... e qui scatta il collegamento con 2002 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi faceva propendere per il real era il fatto che avendola vinta l'anno scorso (la decima) quest'anno avrebbero mollato un pò il colpo. Speriamo...

Di contro un'eventuale finale sarà complicatissima, ma in una partita secca può succedere tutto. magath e borussia docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimi e il ritorno al Bernabeu non ci aiuta, ma niente paura e ci proviamo

"C'è una stella in cielo che indica il cammino, forza Juve, vincere è il tuo destino!". Oggi il destino dobbiamo cambiarlo. Possiamo farcela, crediamoci. FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono Mediaset ha solo le partite del mercoledì

 

Ma in caso di italiana in semifinale scatta una deroga, quindi daranno sia andata che ritorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande partita senza dubbio, ma piano con i sogni, sono di un livello superiore, te ne accorgerai non appena l'arbitro fischia l'inizio.

 

 

Iscritto oggi eh? .uhm

 

 

 

 

 

 

Ma guarda tu che caso strano..... .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà durissima...abbiamo pochissime speranze, soprattutto con il ritorno a Madrid. Nella migliore delle ipotesi vinciamo tipo 2 a 1 a Torino ma poi in casa i blancos ci fregano...e se non ci arrivano regolarmente darà una mano l'arbitro...ogni volta che abbiamo giocato a Madrid ne sono sempre capitate di tutti i colori...chiellini e vidal rischiano il rosso

 

Io ricordo però che in passato il real ci portava bene e li fregavamo sempre (tranne in un'occasione :( ).

 

Speriamo di tenere fede alla nostra storia. Tanto sarebbe stata durissima con chiunque, siamo la più scarsa delle 4 non è un mistero, ce la giochiamo e vediamo come va a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono Mediaset ha solo le partite del mercoledì

Il Mercoledì è in esclusiva in chiaro .boh

 

.doh

 

 

L'altro giorno Piccinini aveva detto che davano entrambe le gare delle semifinali della Juve, che trollone .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.