Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Le Roi 75

I commenti dei tifosi del Real Madrid dopo il sorteggio di Champions League

Post in rilievo

Io ho il sentore che questi prenderanno una lezione che se la ricorderanno a vita.

anch'io, dovrebbero stare all'occhio, ride bene chi ride ultimo...

 

Io non riesco a credere che andiamo in finale, non ci posso credere, per quanto ci voglia sperare non riesco a crederci.. Non ci credo.. Impossibile..

ma neanche io...intanto dobbiamo comunque battere il Real Madrid .... però fossi in loro non canterei già vittoria .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro sono favoriti,sulla carta hanno il 90% di passare...peccato che a calcio si giochi 11 vs 11 e che il pallone sia uguale per entrambe le squadre,e onestamente non siamo il poggibonsi di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ci credo eccome, bisogna capire se anche i nostri ragazzi ci credono o no

Io ho paura di farmi male per questo non ci credo.. Poi però penso ,siamo la juve, abbiamo il dovere morale di crederci.. Fino alla fine...

 

 

anch'io, dovrebbero stare all'occhio, ride bene chi ride ultimo...

 

 

ma neanche io...intanto dobbiamo comunque battere il Real Madrid .... però fossi in loro non canterei già vittoria .ghgh

No, il calcio è strano.. Non vince sempre la squadra più forte .. Quindi..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfortunatamente il loro allenatore non è stupido quando loro... e quindi non ci sottovaluterà...

 

sarebbe opportuno però prendersi la rivincita di manchester con sor carletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ovvio non la champions vecchia di distefano

Senza andare indietro sino al "paleolitico" sul finire anni 90 il Milan di Sacchi ne vinse due di seguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1429875501_580232_1429879870_album_grande.jpg

 

forse non lo sai, ma questo potrebbe essere di buon aupsicio, dato che solo 1 attacco su 5 si risolve a favore dei leoni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che sono un sognatore, sarà che da vecchio tifoso ne ho viste tante, sarà che essendo juventino ho acquisito un DNA vincente, ma io quando mi accingo a guardare una partita della Juventus non mi sono mai sentito battuto in partenza...anche nei momenti meno stellari della nostra storia. #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.