Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Le Roi 75

I commenti dei tifosi del Real Madrid dopo il sorteggio di Champions League

Post in rilievo

Spaccone, classico tifoso del Real, spaccone e anti sportivo.

Non succede ma se succede vorrei tanto vedere la sua faccia di M

A dire il vero Chirico non e' tanto meglio.. che vergogna, gente che sta bene coi buzzurri al bar dello sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dire il vero Chirico non e' tanto meglio.. che vergogna, gente che sta bene coi buzzurri al bar dello sport

Ma cosa c entra Chirico?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa fondamentale è che ci snobbino e che pensino di esser già in finale. Se così faranno avremo molte più chances di coronare qualcosa di incredibile. In ogni caso per me partiamo 70 loro e 30 noi, ma mai dire mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutte le volte che gli abbiamo sbattuti fuori dalla champions non sono bastate??? Ancora non hanno imparato la lezione.La juve è la peggior squadra che gli potesse capitare....di cosa esulta quello scemo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere paragonati alla squadra dell'anticalcio Simeone è un affronto insopportabile.

Ma hai visto contro il monaco come abbiamo giocato? Sinceramente abbiamo fatto peggio dell'anticalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno un 2-0 in casa e uno 0-1 al Bernabeu (90' Morata), non svegliatemi .piangi

E la *, ,addirittura 2 vittorie...mecojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto è quotata l''espulsione di Chiellini?! 1.05?

Ricordiamoci che loro sono i simulatori per eccellenza.. primo fra tutti Ronaldo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera.

 

A me fanno un po sorridere. Chiunque segua il calcio sa che una semifinale di champions non è mai scontata. Se veramente in spagna credono in una passeggiata di salute ho idea che all'alba del 13 maggio avranno bisogno di molte aspirine.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto sotto secondo me ci temono :d anche perchè hanno giustamente i favori del pronostico e quindi hanno piu' da perdere rispetto a noi :)

 

non credo...ho letto molti che dicono che abbiamo 0 chances...alcuni hanno esultato al sorteggio...suvvia..tutti volevano noi...si sapeva...ma noi venderemo la pelle cara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.