Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Le Roi 75

I commenti dei tifosi del Real Madrid dopo il sorteggio di Champions League

Post in rilievo

Sti qui dal 1994 (finale persa col milan) al 2006 non hanno combinato una mazza in europa... ora fanno i fenomeni. Cavolo come mi piacerebbe dargli una suonata

 

Ah non dirlo a me, mi stanno sulle pelotas in una maniera...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stai un po' esagerando dai! :d

Io sogno un 1-0 in casa e 0-0 lì con 2 partite perfette in difesa, sarebbe già qualcosa di epico!

Prego qualsiasi difensore della Liga di infortunare Ronaldo, come fa a non rompersi mai? sefz

La scorsa estate c'era lo stregone Ghanese :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto dipende da come le squadre arriveranno a giocarsi le due partite. la componente destino può essere decisiva. detto questo, spero che molti dei nostri quando varchino il Bernabeu non si cachino addosso. Una volta dentro esiste un percorso creato apposta per intimorire gli avversari, una sorta di sfilata nei meandri del loro tempio, all' interno del quale hanno scritto la storia giocatori che hanno rappesentato la storia del calcio mondiale, Di Stefano su tutti. Io conto di esserci al ritorno, farò di tutto per non perdermerla, ho tanti amici madridisti che mi aspettano per farmi la festa. Di sicuro non ce la giochiamo alla pari, ma dovremo fargli sputare sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto dipende da come le squadre arriveranno a giocarsi le due partite. la componente destino può essere decisiva. detto questo, spero che molti dei nostri quando varchino il Bernabeu non si cachino addosso. Una volta dentro esiste un percorso creato apposta per intimorire gli avversari, una sorta di sfilata nei meandri del loro tempio, all' interno del quale hanno scritto la storia giocatori che hanno rappesentato la storia del calcio mondiale, Di Stefano su tutti. Io conto di esserci al ritorno, farò di tutto per non perdermerla, ho tanti amici madridisti che mi aspettano per farmi la festa. Di sicuro non ce la giochiamo alla pari, ma dovremo fargli sputare sangue.

Si è l'unico stadio in cui le due squadre avversarie non si incontrano nel corridoio che porta al campo ma sono separate da una grata metallica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve la prendete per i commenti dei tifosi del Barca, lo fanno più che altro per screditare il Real dicendogli che ha avuto fortuna,ma se dovessimo incontrarli in finale farebbero altri ragionamenti.

C'è anche da dire che manchiamo a questi livelli massimi da troppo tempo, 12 anni sono troppi anche con calciopoli di mezzo per una società come la nostra.

Il mio augurio è che alla prossima semifinale, in una situazione uguale a quella di oggi dicano "o Juve o Real o Bayern poco cambia, sono forti uguali"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma la finale per me è vicina...

L'ambiente esterno, il clima che si respira, la considerazione che tutti han di noi mi spinge a pensare che sto giro possiamo fare il botto...

Qualcuno ci rispetta (parlo di tutti i tifosi delle tre squadre), qualcuno ci schifa....ed intanto noi pian pianino saliamo la china... La prima Juve di Conte fece lo stesso, tutti a riderci in faccia e poi sappiamo com'è andata...

Chissà che la prima Juve di Allegri faccia la festa a tutti.... D'altronde mica vince sempre Golia, eh.... E noi siamo quanto di più vicino a Davide ci sia in questo momento a livello calcistico: grandi ma piccoli, schifati e in partenza battuti...

 

Fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente tendono a paragonarci all'Atletico..hanno il timore che possiamo incasinargli la partita .ok

Noi dovremo essere bravi a chiudere tutti gli spazi..capaci di verticalizzare al momento giusto e precisi e decisi nelle ripartenze..loro qualche spazio lo concedono.. ;)

 

Queste sono le gare che mi aspetto..ovviamente dal punto di vista agonistico dovremo essere cattivi e al top .ok

tu ti aspetti cose che la nostra Juve non sa fare: far ripartire velocemente l' azione. auguriamoci di arrivare a giocarci il ritorno con i nostri migliori....mi riferisco a Pogba e a quelli che tecnicamente sono degni di giocarsi una semifinale di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma la finale per me è vicina...

L'ambiente esterno, il clima che si respira, la considerazione che tutti han di noi mi spinge a pensare che sto giro possiamo fare il botto...

Qualcuno ci rispetta (parlo di tutti i tifosi delle tre squadre), qualcuno ci schifa....ed intanto noi pian pianino saliamo la china... La prima Juve di Conte fece lo stesso, tutti a riderci in faccia e poi sappiamo com'è andata...

Chissà che la prima Juve di Allegri faccia la festa a tutti.... D'altronde mica vince sempre Golia, eh.... E noi siamo quanto di più vicino a Davide ci sia in questo momento a livello calcistico: grandi ma piccoli, schifati e in partenza battuti...

 

Fino alla fine...

Speriamo amico... .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve la prendete per i commenti dei tifosi del Barca, lo fanno più che altro per screditare il Real dicendogli che ha avuto fortuna,ma se dovessimo incontrarli in finale farebbero altri ragionamenti.

C'è anche da dire che manchiamo a questi livelli massimi da troppo tempo, 12 anni sono troppi anche con calciopoli di mezzo per una società come la nostra.

Il mio augurio è che alla prossima semifinale, in una situazione uguale a quella di oggi dicano "o Juve o Real o Bayern poco cambia, sono forti uguali"

conta solo una cosa....nel calcio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così la cosa. In realtà la maggior parte esulta per il sorteggio (secondo loro benevolo). Ho spulciato in diversi forum del Real

e chiamali scemi... fossi in loro preferivi noi o il bayern o barca??

siamo i piu deboli... ma la palla è rotonda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere paragonati alla squadra dell'anticalcio Simeone è un affronto insopportabile.

visto che spesso ci perdono vuol dire che anche loro hanno paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che i tifosi del Real si sentano così ne hanno vinte 10 xD

 

Atletico madrid 2.0: parcheggiamo il bus e picchiamo cme fabbri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma la finale per me è vicina...

L'ambiente esterno, il clima che si respira, la considerazione che tutti han di noi mi spinge a pensare che sto giro possiamo fare il botto...

Qualcuno ci rispetta (parlo di tutti i tifosi delle tre squadre), qualcuno ci schifa....ed intanto noi pian pianino saliamo la china... La prima Juve di Conte fece lo stesso, tutti a riderci in faccia e poi sappiamo com'è andata...

Chissà che la prima Juve di Allegri faccia la festa a tutti.... D'altronde mica vince sempre Golia, eh.... E noi siamo quanto di più vicino a Davide ci sia in questo momento a livello calcistico: grandi ma piccoli, schifati e in partenza battuti...

 

Fino alla fine...

dicevano cosi anche quelli del monaco..e poi... ineffetti....

sarà dura... molto dura!! anche perche già ad ogni ripartenza del monaco ero col fiato sospeso.. non so con il real andrò in apnea proprio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere paragonati alla squadra dell'anticalcio Simeone è un affronto insopportabile.

.ghgh non capiscono na mazza di calcio..fidati. In Italia ne capiamo molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo tutti al 100% il 5 ed il 13 Maggio:

(4 3 1 2 ) Buffon - Lich -Bonucci - Barzagli - Evrà - Vidal - Marchisio - Pogba - Pereyra - Tevez - Morata...

 

se vogliono vincere dovranno c******re sangue.....(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono campioni d'Europa e del mondo in carica, hanno uno dei due più forti in circolazione più Bale, Rodriguez, etc. etc.

Noi manchiamo da certi palcoscenici da 12 anni...

Ovvio che (sia loro che Barca che Bayern) si augurassero di incontrarci.

Ovvio che si sentano superiori in partenza.

Però le partite si giocano... e loro lo sanno bene...

Alla fine passerà la squadra migliore nei 180 minuti.

Non in trasfermarket.

 

Giochiamocela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu ti aspetti cose che la nostra Juve non sa fare: far ripartire velocemente l' azione. auguriamoci di arrivare a giocarci il ritorno con i nostri migliori....mi riferisco a Pogba e a quelli che tecnicamente sono degni di giocarsi una semifinale di Champions.

 

Ma invece penso che con Allegri siamo migliorati molto sotto questo aspetto.. ;) cmq dovremo fare una partita tatticamente perfetta..e saperci proporre con i tempi giusti in fase di possesso palla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi del Barça che ci prendono per il * mi fanno schiattare dalle risate, 10 anni non cancellano una storia che dura da 120, quella calcistica.

Vi abbiamo cag4to in testa per 110 anni, e dateci il tempo di digerire sto decennio che ricominciamo, patetici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.