Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Le Roi 75

I commenti dei tifosi del Real Madrid dopo il sorteggio di Champions League

Post in rilievo

riferendomi soprattutto a buffon e chiellini dico: sé giochiamo affamati e con gli attributi ci togliamo una soddisfazione da raccontare ai nipoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fargli male assai a questi sbruffoni.

Vedo che tutti ci danno per spacciati e sinceramente preferisco anche io che ci piglino sotto gamba.

 

I tifosi del real sono degli sbruffoni e dei montati che di peggio in europa non esiste.

Non meritano alcun rispetto e spero che riusciamo ad eliminarli nella maniera più sporca possibile.

 

Sono dei tifosi schfosi e non meritano alcuna pietà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così la cosa. In realtà la maggior parte esulta per il sorteggio (secondo loro benevolo). Ho spulciato in diversi forum del Real

Meglio così. Più il loro ambiente si gasa e più rumore faranno quando si troveranno con la faccia nella polvere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa conta?

ganar.....

 

Ma invece penso che con Allegri siamo migliorati molto sotto questo aspetto.. ;) cmq dovremo fare una partita tatticamente perfetta..e saperci proporre con i tempi giusti in fase di possesso palla..

invece ti assicuro che se a livello di gioco siamo peggiorati in qualcosa è proprio nel ripartire e nel verticalizzare alla svelta. in queste due partite dovremo asfissiarli in marcatura, dare palla a Pirlo e sperare nell' imbucata vincente da 40 metri per Tevez o Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni sarà fondamentale recuperare energie ed una buona condizione fisica, presentarsi in "forma Monaco" sarebbe davvero un grosso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello tornare a giocare certe sfide !

 

Dobbiamo vendicarci di quella finale del '98 ... vinciamo con gol in fuorigioco :d sarebbe bello anche ai rigori in casa loro ...

In difesa loro non sono irresistibili, l'anno scorso ce la giocammo alla grande, ma erano i gironi, la pressione era più su di noi che su di loro, quest'anno la situazione è ribaltata, certo davanti sono degli extraterrestri, anche se il giocatore che credo fondamentale per il loro gioco è Modric, e non conosco onestamente i tempi di recupero dall'infortunio.

 

Essere sfavoriti può sgombrare la mente da certe pressioni (vedi Monaco), ed anche la nostra storia ci insegna che quando favoriti deludiamo (vedi Atene-contro l'Amburgo). Inoltre le ultime Champions hanno visto delle outsiders stupire, come il Borussia, l'Atletico stesso, il Chelsea.

 

Non succede di certo ... ma se succede sarebbe un regalo bellissimo ... e ce lo meritiamo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A naso Morata farà sfracelli contro il Real Madrid .letterina

io invece ho paura che a casa sua sentirà' talmente la pressione da non riuscire a muoversi... il castiga real anche in liga è sempre stato Llorente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero ci sottovalutino...

 

basta azzeccare una partita

 

la loro difesa è abbordabilissima...

 

ripeto basta azzeccare una partita su due...e non crollare nella seconda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah tifosi del Madrid, fatevi sotto. La nostra CL l'amo fatta, e siamo sereni, nun c'avemo nulla da perdere. Non succede ma se succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi dai, è normale esultino, sapete che squadre erano le altre due del sorteggio? poi che è meglio che non ci sottovalutino e che possiamo passare è un altro discorso, ma se abbiamo esultato noi non vedo perchè non possano esultare loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo che ci deridono visto il potenzìale che hanno a disposizione...noi siamo gli outsider la mina vagante delle 4 che non ha nulla da perdere,anzi tutto da guadagnare...non siamo la corazzata di 10 anni fa' questo e' vero,ma loro a differenza nostra non hanno un proprio e vero spirito di gruppo...occhio sono fortissimi,ma delle 3 e' quella con meno collettivo anche se possiedono giocatori straordinari...ricordiamo visto che ci perculano con il Monaco quando passammo solo grazie a Djorjevic che ci diede la qualificazione con l'Olimpyakos o quando andammo avanti grazie a Tudor contro il Deportivo al 93'...la Champions e' fatta anche da episodi fortunati che possono ribaltare un pronostico...ricordiamo Borussia,Atletico,Porto,Leverkusen,Liverpool,Arsenal,Valencia,Monaco..etc etc..certo le outsider non han vinto molto...ma...conoscendo bene gli "aficionados" del Real non mi sorprendono i loro commenti...meglio partire da sfavoriti,in quel caso dovessimo farcela sarebbe ancora piu gustoso...después para mi los madridistan pueden ir a tomar por el *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roncero scatenato sefz

Stasera mi vedo El Chiringuito di proposito per vedere che dice, risate assicurate haha

Per chi non lo conoscesse, è caporedattore sport di As e ‘malato’ di Real Madrid. Un soggetto così:

 

https://www.youtube.com/watch?v=Cy4mwkj8VTU

 

https://youtu.be/xNxyZOY_OrI

guarda l'idiota che ha fatto oggi dopo i sorteggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda l'idiota che ha fatto oggi dopo i sorteggi...

 

Sì sì, l'ho messo per quello :d

Dico solo che spero ci sarà un video su youtube, intorno al 14 maggio, che si chiami "Roncero da la cara tras.....", lascio concludere a te :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta hanno ragione a festeggiare.

Ma quante partite abbiamo perso da favoriti, quante partite abbiamo perso per un infortunio, una indisposizione, un fallo, una decisione arbitrale.

Magari stavolta tocca a loro, basta che Chiellini indovini i tacchetti e non si faccia espelllere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente vogliamo insegnare qualcosa ai tifosi del Real? Loro che applaudono i nostri Pirlo e Del Piero (e Ronaldinho in passato) e noi che meno di una settimana fa fischiamo un Klose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta hanno ragione a festeggiare.

Ma quante partite abbiamo perso da favoriti, quante partite abbiamo perso per un infortunio, una indisposizione, un fallo, una decisione arbitrale.

Magari stavolta tocca a loro, basta che Chiellini indovini i tacchetti e non si faccia espelllere

Premesso che col monaco il rigore non c'era... ma una decisione a nostro favore col real davvero non riesco proprio ad immaginarla (di solito non parlo di arbitri ma soprattuto al bernabeu è praticamente impossibile che l'arbitro sbagli a nostro favore in quel clima).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.