Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Le Roi 75

I commenti dei tifosi del Real Madrid dopo il sorteggio di Champions League

Post in rilievo

Per me rispetto reciproco, ma la consapevolezza che il barca e il Bayern sono leggermente superiori ai bilancia, x me è il miglior sorteggio possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E in questa semifinale, per chi tiferai? sefz

 

Scherzo fratè, eh ;)

.ghgh vai tranqui ci mancherebbe

 

Che dire auguro di cuore a CR7 & C di gustarsi la finale sul divano, con pop corn, birra e rutto libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello era il meglio.

Perché era rotto Pirlo.

Ora la pacchia è finita.

 

I tifosi del Barcemerda facessero poco gli spiritosi che i tedeschi gliene rifilano 7 come 2 anni fa.

Pirlo se in gran spolvero è un valore aggiunto, semplicemente il miglior regista al mondo! E contro il Real si esalterà vedrai!!

Se recupera Pogba (magari!) sarà dura scegliere tra i magnifici 5...! Se Allegri provasse Pogba trequartista...? Pereyra pronto ad entrare in ogni momento.

Fame fame fame!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro .. sono già in finale.Giusto così.

Assolutamente no...ma dove lo hai letto scusa??

 

Vivo all estero e conosco bene lo spagnolo,e nessuno ha detto una cosa simile,anzi...

 

chiaro sono moderamente felici,e fossi in loro lo sarei anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quest'anno si, è stato il migliore per rendimento.

Ma in generale, Pirlo lo sanno tutti il fenomeno che è. Vidal le scorse stagioni ha sempre fatto grandi partite in Europa e ha dei numeri invidiabili per un centrocampista. Pogba è il futuro pallone d'oro.

 

Marchisio diciamo che non è un giocatore appariscente, è uno che ti fa la partita da 6,5 ma difficilmente tocca picchi altissimi. Non rientra in quella schiera di giocatori che fanno la differenza , in poche parole

Mi hai descritto padoin in pratica. sefz Marchisio quest'anno è stato eccellente e per come sta giocando fa la differenza, anzi ti dico che subito dopo tevez se siamo arrivati a questo punto in CL lo dobbiamo a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai, Pogba ha segnato contro l'Olympiacos e ha sfornato prestazioni eccellenti. Marchisio non è stato incisivo al livello offensivo, ma piuttosto si è limitato a difendere nelle migliori azioni. Vidal e Marchisio hanno sfornato le stesse prestazioni...

Dai quest'anno marchisio è stato anche in coppa il nostro miglior centrocampista. Vidal fino al ritorno col borussia è stato sottotono ad esser buoni. Pogba è un grande e con l'olimpiakos l'ha vinta da solo ma ci sono altre 5 partite in cui ha giocato in maniera timida timida. Prestazioni addirittura eccellenti sue in CL non me ne ricordo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sfavoriti e per questo farebbero bene a preoccuparsi...noi senza la paura e la pressione dei favoriti siamo capaci di tutto, poi molto lo fara' la condizione fisica...chi stara' meglio atleticamente andra' in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta sia la soddisfazione che un po' di preoccupazione, anche perché non hanno mai avuto vita molto facile con noi

 

aggiungo che sanno anche bene che tecnicamente possono soffrirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente contro i tifosi del Real, anzi avercene come loro in Italia. Sono sempre felice quando vedo la sportivita' a dominare l'ignoranza antijuventina, cioe quando i giocatori avversari vengono applauditi, perche sono forti e danno esempio positivo per tutti quelli, che amano il calcio. La tifoseria del Real ci ha sempre rispettato, sopratutto quando hanno applaudito Pirlo e Del Piero. Speriamo sia una gara degna delle partite di Juve-Real del passato e speriamo ovviamente che la Juve vada avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io forse proverei a giocarmi la prima in casa con la difesa a 4, bonucci e barzagli in mezzo, mi spiace per chiellini che è un buon giocatore ma non è affidabile, le sue "scivolate" hanno rischiato di costarci un bel po... e nel caso di risultato positivo difesa a 3 e barricate a madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda.

Siamo l'unico forum che intercetta le opinioni dell'avversario? O anche i forum delle altre squadre hanno questa abitudine?

 

E' una mia curiosità :d

Giuro l'ho pensato anche io!! In ogni caso siamo di gran lunga il miglior forum di una squadra di calcio d'Europa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece come Morpheus credo nell'eletto ( Morata ) .uah .uah

secondo me abbiamo un 30% di possibilita' e se come pare a torino mancheranno benzema,modric e bale possiamo fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono secondi in liga, contestati fino a ieri, affronteranno la più debole delle quattro e non possono fallire...pensate a noi se fossimo stati superati dalla roma e buttati fuori dal monaco, ecco questo è lo stato d'animo con cui ci afronteranno...avranno una grande pressione addosso e quando sono sotto pressione sbagliano spesso (perdono quasi sempre con il barcellona e con l'atletico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.