Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Le Roi 75

I commenti dei tifosi del Real Madrid dopo il sorteggio di Champions League

Post in rilievo

Abbiamo giocato meglio dell'Atletico quando l'abbiamo affrontata mentre il Real l'ha battuta solo al 7° tentativo e con l'aiutino dell'arbitro che ha espulso uno dell'Atletico.

Abbiamo giocato meglio del Borussia pur partendo da sfavoriti ma siccome abbiamo vinto facile ecco che il Borussia è diventata una squadra debole.

Abbiamo sofferto solo contro le squadre che si difendono come il Monaco e,nonostante questo, abbiamo vinto lo stesso.

 

Io della sfida contro il Real ho paura di una sola persona: l'arbitro...è ancora forte il ricordo dell'ultimo regalino che fece su tuffo di Ronaldo.

Per il resto sono abbastanza fiducioso.

 

L'unica squadra di cui ho "paura" è il Barcellona ma solo per i tre che stanno davanti (+ Iniesta) capaci di far male in ogni momento.

Spero di incontrare il Bayern che non mi pare tutta stà corazzata di cui si parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate tanto degli altri

 

 

 

Ma qui dentro c'è gente che continua a dire che andremo in finale e che trattoreremo il Real .ghgh non siete poi tanto diversi

 

Speriamo che ci sottovaluti anche la loro squadra!!!

Impossibile con Ancelotti allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in allegri intanto raccogliersi tutte queste considerazioni,immagini,esultanze, commenti e sentenze che già ci danno per spacciati... le metterei su un cartellone e le porterei nello spogliatoio prima di Juve Real. 'Questo è quello che tutto il mondo pensa di voi...oggi avete l'opportunità di far ricredere tutti' :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai visto contro il monaco come abbiamo giocato? Sinceramente abbiamo fatto peggio dell'anticalcio

 

Il campione non è mai basato su un unico caso.Statistica elementare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede....ma se alla fine sarà la zebra ad inchiappettarsi il leone...sarà meglio che i madridisti spariscano dalla faccia della Terra per un paio di mesi... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in allegri intanto raccogliersi tutte queste considerazioni,immagini,esultanze, commenti e sentenze che già ci danno per spacciati... le metterei su un cartellone e le porterei nello spogliatoio prima di Juve Real. 'Questo è quello che tutto il mondo pensa di voi...oggi avete l'opportunità di far ricredere tutti' :-D

Nel 97 il borussia arrivó per la prima volta in finale di champions ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto sicuramente, ma se li sbattessimo fuori godrei in un modo indefinito.

 

"Scacco al Real" come 12 anni fa, vi prego ragazzi fateci sognare @@

@@.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... intanto nessuna squadra ha mai vinto la champions 2 anni di fla (e spero anche per quest'anno)

Ti riferisi alla Champions League dopo che ha preso tale denominazione, non considerando la vecchia Coppa Campioni, vero? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a credere che andiamo in finale, non ci posso credere, per quanto ci voglia sperare non riesco a crederci.. Non ci credo.. Impossibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a credere che andiamo in finale, non ci posso credere, per quanto ci voglia sperare non riesco a crederci.. Non ci credo.. Impossibile..

Io ci credo eccome, bisogna capire se anche i nostri ragazzi ci credono o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.