Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Torino - Juventus: 2 - 1

Post in rilievo

Grande partita da parte di entrambe le squadre. Loro hanno messo tigna e voglia di vincere oltre che astuzia nello sfruttare quelle 2-3 occasioni avute, noi potevamo farne tanti ma siamo stati un po sfortunati.

 

Questo è il calcio, NON SEMPRE VINCONO I FAVORITI.

 

 

 

È bene tenerlo a mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno avuto 2 mezze occasioni e hanno fatto due gol, noi oltre ai tre pali colpiti abbiamo sbagliato diverse occasioni e ci siamo tolti la palla gol dalla testa da soli, insomma ci siamo automarcati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era destino andasse così lo volevano i numeri

 

Scudetto comunque vinto questo conta

 

destino no perchè con i titolari non lo perdiamo.

io sono Torinese e mi stanno girando a vortice.

detto questo la sfiga l'ha fatta da padrone insieme a sta formazione rimaneggiata e di un dubbio unico.

bah bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

destino no perchè con i titolari non lo perdiamo.

io sono Torinese e mi stanno girando a vortice.

detto questo la sfiga l'ha fatta da padrone insieme a sta formazione rimaneggiata e di un dubbio unico.

bah bah bah

Ti capisco se sei torinese, voi vivete il derby in modo molto più intenso di chi come me non è di Torino

 

Per me i derby veri sono con le milanesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco se sei torinese, voi vivete il derby in modo molto più intenso di chi come me non è di Torino

 

Per me i derby veri sono con le milanesi

guarda Kobe ti giuro che sono partito distaccato, sereno, fino a ieri manco ci pensavo ..ma perdere contro sti sfigati maledetti qua mi urta assai.

poi tutta sta sfiga che abbiano avuto mi ha infastidito per non parlare di Matri 90 minuti in campo che è un giocatore del Milan che manco dobbiamo o vogliamo riscattare...e i nostri Coman e Llorente in campo.

Mi passerà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda Kobe ti giuro che sono partito distaccato, sereno, fino a ieri manco ci pensavo ..ma perdere contro sti sfigati maledetti qua mi urta assai.

poi tutta sta sfiga che abbiano avuto mi ha infastidito per non parlare di Matri 90 minuti in campo che è un giocatore del Milan che manco dobbiamo o vogliamo riscattare...e i nostri Coman e Llorente in campo.

Mi passerà..

No ma ti capisco anche a me girano, anche perché vedere quelli che si esaltano manco avessero vinto la Champions non fa piacere

 

Comunque sereno fra poco si festeggia lo scudo e sarà solo un ricordo oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima azione del video, quella di Matri, con stop e tiro nel parcheggio, sono sicuro di averla già vista nel suo repertorio degli anni precedenti passati con noi.

 

Comunque il problema di questa stagione è che siamo sempre troppo dipendenti dall'estro dei singoli (Pirlo o Tevez), mentre gli altri attaccanti e i centrocampisti hanno le polveri bagnate (probabilmente non solo per problemi loro personali, ma anhe per il nuovo stile di gioco). Di sicuro dare maggiore concretezza in attacco e risolvere finalmente il problema degli esterni saranno i due temi caldi del prossimo calciomercato bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono messo a guardare le statistiche ma mi sa che, con Allegri, abbiamo già battuto il record di sconfitte in una stagione dal 2011/2012 e ci sono ancora diverse partite da giocare, grazie Acciuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che in finale di Coppa Italia giocherà (verosimilmente) Matri già mi sento male...

 

P.s.

Ma solo io ho visto un fallo di mano in area di Moretti nel primo tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Matri se n'è divorati tanti. Incredibile il primo, più difficile sbagliare che segnare.

- PIRLO .allah

- Che chulo di rimbalzo sul pareggio .doh

-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardarsi il movimento di quel brocco di Ogbonna sul primo gol, invece di chiudere al centro, passeggia tranquillo verso l'esterno, avessimo giocato con chiunque al suo posto avremmo vinto senza problemi, anche se fossimo stati in 10 sarebbe stato meglio, che brocco indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita segnata dal destino. Ma allo stesso tempo conferma il fatto che se scendi in campo per passeggiare finisci male.

 

Spero lo capiscano le prossime partite,e non parlo del Real che fa storia a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.