Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Caressa e Bergomi ci spiegano perché non c'era rigore per la Juve

Post in rilievo

A parti invertite avrebbero detto che era rigore.

 

A mio parere il rigore ci sta perchè:

1- è in area di rigore

2- braccio staccato dal corpo(sennò perchè altri calciatori si mettono le braccia dietro il corpo?)

3-pallone deviato dal BRACCIO e dunque azione pericolosa annullata alla Juventus.

4- dove sta scritto che tutti quanti possono allargare le braccia in area di rigore?

 

RIGORE TUTTA LA VITA.

 

Cmq c'era un'altro rigore per TRATTENUTA su Morata...anche quella non è evidente o è consentito a tutti i difensori di trattenere gli attaccanti abbracciandoli affettuosamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello per me non e' mai rigore. Anche se ne hanno dati di peggiori

non è una cosa individuale,è rigore e basta come quello dato alla Roma 3 partite fa(non ricordo mi pare la samp)e come quello non dato al derby all'inter,è scomposto e la volontarietà non centra una mazza con i falli di mano da anni se non per i cartellini

 

A parti invertite avrebbero detto che era rigore.

 

A mio parere il rigore ci sta perchè:

1- è in area di rigore

2- braccio staccato dal corpo(sennò perchè altri calciatori si mettono le braccia dietro il corpo?)

3-pallone deviato dal BRACCIO e dunque azione pericolosa annullata alla Juventus.

4- dove sta scritto che tutti quanti possono allargare le braccia in area di rigore?

 

RIGORE TUTTA LA VITA.

 

Cmq c'era un'altro rigore per TRATTENUTA su Morata...anche quella non è evidente o è consentito a tutti i difensori di trattenere gli attaccanti abbracciandoli affettuosamente?

appunto,il regolamento non è da interpretare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TELECRONACA DI BERGOMI DI OGGI E' LA COSA PIU' VOMITEVOLE MAI SENTITA SU SKY....

 

scusate il font ma mi sono rotto le palle di questi signori.

Sono d'accordo insopportabili, io propongo una petizione del forum da inviare a Sky, non si possono sentire questi due *

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GOMITO E' UN ARTO ATTACCATO AL CORPO,

NON E' UNA MANO QUINDI ACCOMPAGNA SEMPRE UN MOVIMENTO CONGRUO

A PATTO CHE NON SI STRINGA IL PUGNO. (Caressa)

 

.crazy .crazy .crazy

 

Allora, premetto che per me è rigore e non nego che le telecronache di caressa-bergomi sono alquanto discutibili soprattutto per il fatto che cercano sempre di andarci piano quando c'è di mezzo la juve, come per darci il contentino, per non palesare troppo le loro evidenti posizioni di tifo ed è anche per questo che sento in giro sul web dire erroneamente che le loro telecronache sono di parte juventina.

Dopo il breve preambolo però, bisogna analizzare con obiettività quanto viene detto lasciando da parte il fatto che si schierino notoriamente contro di noi, cosa difficile peraltro da fare e che nessuno qua dentro fa o vuole fare.

 

Riguardo la parte sul gomito attaccata al corpo, non dicono che il gomito "è un arto attaccato al corpo" o almeno non in quel senso, ma dicono "il gomito era attaccato al corpo", che tralasciando l'improbabile citazione del virgolettato, è una cosa ben diversa dalla prima. Significa che in quel caso il gomito era attaccato al corpo, come potrebbe esserlo la gamba o qualsiasi altra parte con la quale un collegamento diretto, come invece potrebbe accadere per il gomito, non verrebbe mai in mente. E noi tutti sappiamo che quando il braccio è attaccato al corpo non è mai rigore, cosa che peraltro se si riguarda il video non è del tutto astrusa.

Riguardo invece la parte del pugno, l'errore è tramutare in regola una semplice considerazione che invece regola non è per niente e che al tempo stesso fa direttamente riferimento a un'altra regola, questa sì, che esiste, ovvero quella dell'involontarietà: difatti la chiusura del pugno potrebbe indicare un accenno di volontarietà ed è su questo che caressa-bergomi si sbagliano, perchè in realtà loro stessi ci hanno fatto notare un particolare che penso pochi di noi avevano notato, particolare importantissimo perchè denuncia, a parere mio, netta volontarietà, salvo poi accorgersi dell'errore e dire che era involontario perchè era troppo vicino.

Dunque braccio staccato dal corpo (a meno che non l'avesse toccata col gomito attaccato al corpo), netta volontarietà (secondo me almeno)------->rigore

Ma non nel senso che è qui esposto, fuorviante e appannante della verità.

Bisogna allontanarsi dai luoghi comuni ed avere maggiore senso critico. I forum servono a questo. Del marciume che vedo sui social network ne prendo giornalmente già troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questa direi che le ho proprio sentite tutte... .asd.doh

 

L'ho sentito durante la partita sullo streaming che stavo seguendo..... la qualità dell'audio non era eccelsa e pensavo di aver capito male, non credevo potessero arrivare ad un tale livello di idiozia. :| :|

 

Mi sono sbagliato, sono anche peggio. :doh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 95 % di quelli che si lamentano sono quelli che continuano a pagare per vedere ed ascoltare questi buffoni.

 

Ma tanto Sky non lo tolgono.

 

Non ho tolto Sky, semplicemente perchè Mediaset è peggio, e non sono brava a smanettare su internet per trovare siti dove la trasmettono gratis, tutto qui! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz questi due li perculiamo da sempre ... ma sono proprio due ottusangoli .......

uno poi quello che dice dami bira , è anche un capo dei servizi sporti ... il cartonato poi .... un imbelle.

 

questo video lo candiderei al funny video of the century .... come non parlare di calcio alle future generazioni ....

il marito della cuoca non dietro ai fornelli .... ma sopra ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ubriachi ... è la cucine della moglie di Caressa che ha qualcosa che non va.

 

Bergomi invece è al naturale così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non era rigore.

Ma a prescindere... * miseria! Perché dire tante fesserie???

Il disperato bisogno di autostima li porta a partorite fregnacce come questa, non sia mai che la gente che ascolta si convinca che gli episodi ci sono a favore e a sfavore anche per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Il 70/80% di quelli che si lamentano di sky, a fine mese gli sganciano sempre i soldini dell'abbonamento. Che coerenza.

2. Non è rigore assolutamente.

 

Ma il forum una nuova presa di posizione su Bergomi no? L'ultima a quanto pare non è servita...

 

Ps: Paolo ce l'hai il video di Bergomi sul pareggio del topo?

L'unica presa di posizione che capiscono sono gli €. Tutti bravi a lamentarsi ma sempre in pochi a mandare disdette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore o no vorrei far notare quante trasmissioni sportive, nel post-partita, abbiano anche solo parlato, non dico discusso o montato su un caso (cosa che a parti invertite sarebbe avvenuta) ma solo "parlato" di questo episodio.....

Tutto a tarallucci e vino. Il toro ha vinto dopo 20 anni, la Juve ha perso, ci inorridiamo perchè Denis-Tonelli-Rugani si prendono a gomitate neanche fossero in Fight Club, ci stracciamo le vesti per i disordini allo stadio (che tanto succedono sempre) il tutto solo per far vedere che noi ci dissociamo e che poi in fondo siamo tutti amici (esaltando in quest'ultimo caso la scena di Pepe che si abbraccia con Padelli)....che popolo meraviglioso che siamo.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto a rispondere a uno che dice che Caressa e Bergomi sono assolutamente imparziali... Sarebbe fatica sprecata...

tu nn stai bene,fatti curare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.