Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Caressa e Bergomi ci spiegano perché non c'era rigore per la Juve

Post in rilievo

Per me non è rigore, ma fosse capitato al contrario ci avrebbero parlato su tutto il post partita.

E su questo non ci piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si ormai sono imbarazzanti... gente veramente poco credibile che vuole giocare a fare il professionista della comunicazione e dell informazione...

 

Qua si parla di deontologia professionale che non sanno più cosa significa...

 

Indecenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sta malafede di cui parlate di bergomi e caressa nn l'ho mai rilevata,per me sono assolutamente imparziali.........caressa poi si addentra sempre in quest cretinate che dice,ma perchè vuole fare il saputello,nn c'entra nulla l'essere antijuventino o no..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i commenti "non era rigore"!

Avete capito tutto, complimenti! .doh

 

P.s. Certo, non era rigore. Ma non era questo il punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i commenti "non era rigore"!

Avete capito tutto, complimenti! .doh

 

P.s. Certo, non era rigore. Ma non era questo il punto...

scusa se nn era rigore,cosa avete da recriminare sul fatto che lo dicano pure loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 95 % di quelli che si lamentano sono quelli che continuano a pagare per vedere ed ascoltare questi buffoni.

 

Ma tanto Sky non lo tolgono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era rigore imho anzi forse c'era più una tirata di Moretti su Matri ma anche li non avrei dato rigore. Quello che fa saltare i nervi è il putiferio che sarebbe successo se le maglie fossero invertite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...va aggiunta anche la supercazzola di Bergomi su un abbraccio più che dubbio in area ai danni di Morata.....Caressa ha liquidato tutto dicendo che comunque mettere le mani addosso all'attacante è sempre pericoloso....RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel paio di minuti successivi al primo gol del Torino sono una delle cose più allucinanti che mi sian mai capitate di sentire, faccio ancora fatica a crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se nn era rigore,cosa avete da recriminare sul fatto che lo dicano pure loro?

Non sto a rispondere a uno che dice che Caressa e Bergomi sono assolutamente imparziali... Sarebbe fatica sprecata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel paio di minuti successivi al primo gol del Torino sono una delle cose più allucinanti che mi sian mai capitate di sentire, faccio ancora fatica a crederci.

Che è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è successo?

 

Difficile da descrivere ma raramente ho sentito persone esprimere più sguaiatamente felicità e godimento (mi riferisco a Caressa e Bergomi ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Difficile da descrivere ma raramente ho sentito persone esprimere più sguaiatamente felicità e godimento (mi riferisco a Caressa e Bergomi ovviamente).

Tanto con sta storia che perdono la champions avranno pochi che ascolteranno le loro zozzerie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.