Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sfida tra telecronisti in JUVENTUS - Fiorentina... chi il migliore?

  

  1. 1. Juventus - Fiorentina: 3 - 2___CHI IL MIGLIORE?

    • Claudio Zuliani
      50
    • Enrico Zambruno
      64
    • Sandro Piccinini
      75
    • Maurizio Copmagnoni
      30


Post in rilievo

Compagnoni è antijuventino , si sente proprio che esulta a sforzo !

Piccinini per me resta il migliore , esulta di più per chi segna in casa .. però

Zuliani e Zambruno non mi entusiasmano .. però tra i telecronisti tifosi Zuliani è nettamente il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che secondo me la telecronaca non e' una gara a chi urla di piu'.

Per me: Vabbe' Zuliani inascoltabile; Zambruno si', pero' sembra sempre che stia a rincorrere l'azione, parla troppo velocemente; Piccinini e' un po' schiavo del personaggio e quando urla sembra sempre sull'orlo del collasso, ho paura per lui; Compagnoni per me e' il migliore, mi trasmette di piu', non per niente fa il commentatore per Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani è l'unico motivo per cui resto abbonato mediaset premium. E' il tifoso della Juve con cui vorresti sempre vedere la partita: informato su tutto, obiettivo quanto basta, mai troppo fuori le righe...e con un'esultanza sul gol da sudamericano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di Compagnoni pure le partite senza audio. Purtroppo da tifoso daaaa riomma non riesce a non vomitare in telecronaca ettolitri di bile. Memorabili le 48 volte in cui ha detto che il rigore dato contro il Monaco non era rigore. Non riusciva a darsi pace, cosa importa che la Juventus sia la squadra italiana e lui stesse facendo un telecronaca su un' emittente italiana a PAGAMENTO.

Purtroppo a me non piace neppure la telecronaca tifosa, non sopporto la voce impostata e i nomi dei giocatori con le vocali storpiate e allungate all'inverosimile (Chelliiineeeeeeeeiiii, Bonucceeeeeiii).

si vabbe mo tutti i telecronisti so romanisti.

primo compagnoni è milanista.... e poi ti invito a vedere l utima partita di 3 anni fa a cagliari!!

a me compagnoni piace tantissimo...e a dir la verita ci mette professionalitta nel suo lavoro!!! mi piace anche molto adani.. entra sempre nel tecnico e nello specifico.

coppia di livello ...due spanne sopra a caressa e bergomi. due deficienti assoluti!!!

 

dei telecornisti juve... non mi piace nessuno!!! solo quando commenta caressa, metto l audio juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo Zambruno perchè, anche se è la prima volta che lo sento, mi è sembrato bravo, poi per me assieme a Zambruno ci metto l'immortale Piccinini, anche lui telecronanca di gran spessore, anche se non è Juventino però da enfasi alla telecronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me:

 

 

1) Enrico Zambruno

2) Sandro Piccinini

3) Claudio Zuliani

4) Maurizio Compagnoni

 

 

dite quello che vi pare ma zuliani non si regge urla troppo e mi fa prendere il mal di testa, è il classico telecronista tifoso invasato scuola mediaset

 

mi è piaciuto zambruno soprattutto nel terzo gol, anche se di solito fa meglio

 

anche piccinini sugli ultimi due gol mi è piaciuto

 

zuliani ha urlato troppo ma ha detto meno cavolate o "filastrocche" del solito

 

compagnoni un po' sottotono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani è un telecronista davvero mediocre. Sarà anche simpatico per noi juventini ma non distingue i giocatori, non capisce le decisioni arbitrali finchè non vede cosa fanno i giocatori, si mangia le parole... pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zambruno è sempre troppo uguale. Non mi convince.

Zuliani è una macchietta, alcune cose sono simpatiche altre meno.

Compagnoni è sempre stato quello di Sky che mi piace meno.

 

Piccinini il migliore in assoluto.

Pochi giorni fa ho visto un intervista di Pardo in cui spiegava che per molti di loro Piccinini è il maestro assoluto delle telecronache, colui che ha cambiato l'approccio e il modo di commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cccccezzzzzzzzionale!!! .ghgh Piccinini .sisi

 

Zambruno è sempre troppo uguale. Non mi convince.

Zuliani è una macchietta, alcune cose sono simpatiche altre meno.

Compagnoni è sempre stato quello di Sky che mi piace meno.

 

Piccinini il migliore in assoluto.

Pochi giorni fa ho visto un intervista di Pardo in cui spiegava che per molti di loro Piccinini è il maestro assoluto delle telecronache, colui che ha cambiato l'approccio e il modo di commentare.

 

Anche Pardo mi piace come telecronista. Informato, simpatico ed enfatizzare il giusto... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolterei sempre le partite con Zambruno, purtroppo la telecronaca del tifoso è impostata con l'audio dello stadio molto basso, quindi quando giochiamo in casa mi piace sentire anche il ruggito dello stadium e seguo la telecronaca ufficiale (a meno che i due telecronisti sky comincino a farla veramente troppo fuori dal vasetto). Le trasfertè è molto probabile che le segua con Zambruno,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.