Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Il mister Campione d'Italia Allegri: «Emozione fortissima, sono arrivato senza stravolgere e possiamo crescere ancora»

Post in rilievo

Bellissimo che al ritorno a Vinovo sia stato accolto dal grido "Allegri uno di noi" e che abbia saltato al "Chi non salta rossonero è" .ghgh@@

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come non fa una dichiarazione dove dice che non sa se rimarrà l'anno prossimo...che deve parlare con la società per decidere il suo prestigioso futuro... Che la squadra ha fatto qualcosa di super straordinario e di più non si può fare? bah Allegri mi ha proprio deluso, rivoglio l'allenatore superstraordinario di prima...:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ieri a Marassi ho visto ben 5 bombe carta fatte esplodere nella Sud? Nessuno ne parla. Ci hanno tolto i festeggiamenti ma chissenefrega....vincere è l'unica cosa che conta. E a Marassi io c'ero a sventolare la mia sciarpa (che avevo dovuto nascondere per entrare....).

Chiedo scusa a max che non ho mai troppo amato, dai tempi del gol di Muntari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Mister, tutto credevo fuorché si potesse migliorare con te

Fekice di essermi sbagliato e di molto .allah .allah .allah

 

P.s. impossibile non notare la differenza di toNi

Specialmente alla luce del fatto che uno non aveva nulla da perdere e uno che ha rischiato di giocarsi la carriera e che rischi comunque etichette varie, non dovesse vincere il 5º

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo che al ritorno a Vinovo sia stato accolto dal grido "Allegri uno di noi" e che abbia saltato al "Chi non salta rossonero è" .ghgh@@

 

Finalmente qualche coro per sto pover'uomo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, "non ho mai buttato via niente", questa è intelligenza ed umiltà! Accompagnato in maniera esagerata da critiche all'inizio, le ha prese in silenzio, ha conosciuto i ragazzi, ha gestito bene infortuni e nuovi arrivati, ha introdotto con pazienza nuove idee. Ora siamo in grado di gestire benissimo le partite, giocare con pazienza ed intelligenza!!!!

Grazie Mister!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero scettica anche io,inutile negarlo

 

di lui mi piace su di tuttoil fatto che non cerca mai alibi ,MAI e che metta sempre in primo piano i giocatori

un'altra cosa,a chi dice che s'è trovato una squadra"pronta" non sempre è un vantaggio,anzi

 

lui ha avuto l'intelligenza di non stravolgere nulla e di "cambiare" a piccoli passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo che al ritorno a Vinovo sia stato accolto dal grido "Allegri uno di noi" e che abbia saltato al "Chi non salta rossonero è" .ghgh@@

Acciugnina è juventino, andava al comunale a vedere la juve di platini ed in camera aveva il suo poster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano ultrà o semplici tifosi?

Un coretto Martedì lo merita dai .ghgh

 

Credo tifosi come noi sefz

 

Ma solo io ieri a Marassi ho visto ben 5 bombe carta fatte esplodere nella Sud? Nessuno ne parla. Ci hanno tolto i festeggiamenti ma chissenefrega....vincere è l'unica cosa che conta. E a Marassi io c'ero a sventolare la mia sciarpa (che avevo dovuto nascondere per entrare....).

Chiedo scusa a max che non ho mai troppo amato, dai tempi del gol di Muntari.....

 

Le ho sentite pure io .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come non fa una dichiarazione dove dice che non sa se rimarrà l'anno prossimo...che deve parlare con la società per decidere il suo prestigioso futuro... Che la squadra ha fatto qualcosa di super straordinario e di più non si può fare? bah Allegri mi ha proprio deluso, rivoglio l'allenatore superstraordinario di prima...:angry:

In effetti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho accolto con molto scetticismo, e non perché fossi una vedova (non sono mai stato vedova di nessuno, neanche di Lippi) ma per il semplice fatto che al Milan non mi era piaciuto per niente, specie per la mancanza di impronta di gioco e per la gestione non proprio impeccabile dello spogliatoio. Devo dire invece che mi ha stupito "sotto tutti i punti di vista" (cit.), sia umano, che tattico (a me piacciono gli allenatori che non si fissano su un solo modulo... quello che in definitiva stava diventando il limite di Conte). Ora non posso che fargli i più sinceri complimenti: raccogliere una squadra già satura di scudetti tra lo scetticismo generale, continuare a vincere ed anzi migliorare in certi aspetti prima deficitari (vedi i risultati europei) è cosa non da tutti...

Con Berlusconi che decideva le formazioni insieme a Galliani è la squadra bollita ha fatto fin troppo uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri è arrivato alla Juve nel momento giusto...............così come arrivò al Milan nel momento giusto. Ereditò una squadra solida e vincente lasciata da Carlo Ancelotti e la condusse a vincere lo scudetto, poi quando per ragioni anagrafiche la squadra inevitabilmente si avviò verso il declino, complice anche gli errori societari, non riuscì a ricostruire un progetto stabile e vincente.

Alla Juve ha ereditato un'armata indistruttibile in Italia e senza stravolgimenti è riuscito a vincere.

Tutto questo per dire che Allegri è un ottimo allenatore, che può dare ancora molto alla causa bianconera ma non è un allenatore a cui affidare una squadra in costruzione come poteva essere la Juve nel 2011.

Ma valaaaaaaaa.

Se era così solida la squadra come mai in Europa abbiamo fatto pietà con conte?

Ah si...piccola amnesia.

Allegri è SUPERIORE nel leggere le partite e nel cambiare la squadra a seconda delle convenienze.

Superiore.

È come mentalità non c'è paragone.

Ora andrete avanti con la manfrina per i prossimi anni?

 

 

 

Conte nel 2012 ha strappato lo scudetto al Milan, il cui allenatore era Allegri e poteva vantare giocatori del calibro di Ibra e Thiago Silva.

Diamo i giusti meriti ad Allegri, soprattutto in Europa dico io....ma non infanghiamo Antonio Conte, ognuno ha fatto e sta facendo il suo nel migliore dei modi possibili.

Conte si è infangato da solo. E non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si alla fine meglio che sia andata cosi poi entrambi bisogna dare atto alla società per la scelta coraggiosa di Allegri dato che contiani o anti-contiani su una cosa erano d'accordo il 15/07 che Allegri non doveva essere il nostro allenatore e menomale la società stavolta avendo gli attributi se ne è infischiata esattamente l'opposto di quello che fece la società precedente che si piego alla volonta dei tifosi quando stava per arrivare Stankovic

Ancora...non è vero...c'erano diversi tifosi che apprezzavano allegri. Mica era tutta una massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.