Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Il mister Campione d'Italia Allegri: «Emozione fortissima, sono arrivato senza stravolgere e possiamo crescere ancora»

Post in rilievo

Conte riteneva di essere arrivato alla fine del suo ciclo, e non prospettando il salto di qualità europeo, aveva perso un po di motivazione. Non riesco a fargliene una colpa...sono cose che succedono, pensieri che si hanno.

Allegri è naturale che sia carico a bomba e che abbia la carica per continuare...e speriamo continui cosi!!!!

No no ti rinfresco la memoria come te la potranno rinfrescare tantissime persone lui disse che di più questa squadra non poteva fare e che era massimo da ottavi quarti di finale di Champions e max semifinale di Europa Legue

Lui disse chiaramente che questa squadra oltre non poteva andare

Cosa che fa esattamente l'opposto Allegri dicendo che si può e si deve migliorare

Io le ricordo come ieri quelle dichiarazioni ma non solo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto tuo mister E' tutto tuo!

 

 

10423787_1599301823679072_1680188917007108298_n.jpg?oh=d4e81ce4a1e778f34e912076ad5a5879&oe=55CB2C94&__gda__=1439824555_64084c9f80bf5181563d8e751b6226da

 

GRAZIE @@

 

Grande Acciughino .juve

 

Un anno fa questa foto sarebbe stato un fotomontaggio di cattivo gusto .ghgh .ghgh .ghgh

 

Com'è strana la vita @@ grazie MAX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orgoglioso di averlo difeso fin dal primo giorno...

 

ha ripagato tutti noi con professionalita', serieta' e vittorie facendo meglio in una sola stagione di chi lo ha preceduto

 

...e il sogno continua. grazie mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di averlo supportato fin da subito , Grandissimo ! Umile , bravo a gestire il gruppo e ad imporre le sue idee gradualmente , Chapeau !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho accolto con molto scetticismo, e non perché fossi una vedova (non sono mai stato vedova di nessuno, neanche di Lippi) ma per il semplice fatto che al Milan non mi era piaciuto per niente, specie per la mancanza di impronta di gioco e per la gestione non proprio impeccabile dello spogliatoio. Devo dire invece che mi ha stupito "sotto tutti i punti di vista" (cit.), sia umano, che tattico (a me piacciono gli allenatori che non si fissano su un solo modulo... quello che in definitiva stava diventando il limite di Conte). Ora non posso che fargli i più sinceri complimenti: raccogliere una squadra già satura di scudetti tra lo scetticismo generale, continuare a vincere ed anzi migliorare in certi aspetti prima deficitari (vedi i risultati europei) è cosa non da tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo ringraziamento almeno da parte mia (come tifoso) va ad Antonio Conte il quale obiettivamente ha dato le fondamenta a questo gruppo...............se la Juve domina incontrastata in Italia il merito è anche il suo.

Detto questo Allegri ha fatto un ottimo lavoro in Champions e di questo bisogna darne atto, il salto di qualità nel trofeo continentale è sotto gli occhi di tutti.

 

DAI c,zzo

 

la stagione non deve finire oggi

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte post roma-juve: questo gruppo non può fare di più.

Allegri post samp-juve:questo gruppo può crescere ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che quando seppi del suo arrivo, rimasi turbato. Non lo vedevo come un grande mister. Mi ha stupito. Bravo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'addio di Conte e il suo arrivo avevo le mani tra i capelli il 15 Luglio, oltre che un pessimo umore.

Felicissimo di essermi sbagliato, grandissimo Max... GRAZIE! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho accolto con molto scetticismo, e non perché fossi una vedova (non sono mai stato vedova di nessuno, neanche di Lippi) ma per il semplice fatto che al Milan non mi era piaciuto per niente, specie per la mancanza di impronta di gioco e per la gestione non proprio impeccabile dello spogliatoio. Devo dire invece che mi ha stupito "sotto tutti i punti di vista" (cit.), sia umano, che tattico (a me piacciono gli allenatori che non si fissano su un solo modulo... quello che in definitiva stava diventando il limite di Conte). Ora non posso che fargli i più sinceri complimenti: raccogliere una squadra già satura di scudetti tra lo scetticismo generale, continuare a vincere ed anzi migliorare in certi aspetti prima deficitari (vedi i risultati europei) è cosa non da tutti...

 

Allegri è arrivato alla Juve nel momento giusto...............così come arrivò al Milan nel momento giusto. Ereditò una squadra solida e vincente lasciata da Carlo Ancelotti e la condusse a vincere lo scudetto, poi quando per ragioni anagrafiche la squadra inevitabilmente si avviò verso il declino, complice anche gli errori societari, non riuscì a ricostruire un progetto stabile e vincente.

Alla Juve ha ereditato un'armata indistruttibile in Italia e senza stravolgimenti è riuscito a vincere.

Tutto questo per dire che Allegri è un ottimo allenatore, che può dare ancora molto alla causa bianconera ma non è un allenatore a cui affidare una squadra in costruzione come poteva essere la Juve nel 2011.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte post roma-juve: questo gruppo non può fare di più.

Allegri post samp-juve:questo gruppo può crescere ancora.

 

Conte nel 2012 ha strappato lo scudetto al Milan, il cui allenatore era Allegri e poteva vantare giocatori del calibro di Ibra e Thiago Silva.

Diamo i giusti meriti ad Allegri, soprattutto in Europa dico io....ma non infanghiamo Antonio Conte, ognuno ha fatto e sta facendo il suo nel migliore dei modi possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.