Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Il mister Campione d'Italia Allegri: «Emozione fortissima, sono arrivato senza stravolgere e possiamo crescere ancora»

Post in rilievo

Oggi per il sig. Conte non cé spazio. Non ci deve essere nulla

Oggi é il giorno da dedicare alla squadra e soprattutto a max

grazie max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mister!! Felice di essere uno di quei pochi che ti ha sostenuto fin dal primo giorno!!!!!!!! Grazie, ora completiamo l'opera!! Diamo tutto!!!! .yahooo.juve.jufan

Alla faccia del predecessore fuck

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato il primo detrattore di Allegri quando sostitui' Conte, ma, come dissi fin dall'inizio, se avesse fatto bene sarei stato il primo a chiderli scusa!

Allora Mister Allegri sono pronto con le scuse e anche se ancora non sono pienamente convinto di alcune tue atteggiamenti durante le partite devo riconoscerti delle capacita' che sono andate ben oltre a qualsiasi mie aspettative!Grazie e...portaci a Berlino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo può crescere? Ma l'anno scorso avevo capito che...

 

Un lavoro bellissimo quello fatto dal mister, e come detto dal presidente lo poteva fare solo uno con le palle.

Ora testa alle coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero con te molto prima che arrivassi. Con te e nessun altro, tra i papabili. Con Mancini, Spalletti e Montella avrei penato tanto.

Li ricordo bene, gli epiteti, nell'angolo, quando feci il tuo nome.

Mi aspettavo questi risultati. Per stupire me, insomma, dovrai fare molto di più di quanto mi aspettassi. A partire da martedì.

Forza Max, ce la possiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa incredibile senza fare polemica l'anno scorso conte quando vincemmo il terzo scudetto scuro in volto disse che di piu non si poteva fare

Allegri dopo il quarto invece dice che si puo migliorare

Adesso non voglio fare polemica ma penso pure i tifosi della contese f.c. riescono a fare distinzione tra le dichiarazioni di conte post scudetto e di Allegri post scudetto

 

Con Conte non si riusciva mai a festeggiare perché ogni volta era la solita tiritera con lui che sembrava pronto a fuggire..

 

Con Max non si riesce a festeggiare appieno..perché tra 3 giorni ce l ha semifinale col Real :d

Grazie di tutto ció grande Max @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo che al ritorno a Vinovo sia stato accolto dal grido "Allegri uno di noi" e che abbia saltato al "Chi non salta rossonero è" .ghgh@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa incredibile senza fare polemica l'anno scorso conte quando vincemmo il terzo scudetto scuro in volto disse che di piu non si poteva fare Allegri dopo il quarto invece dice che si puo migliorare Adesso non voglio fare polemica ma penso pure i tifosi della contese f.c. riescono a fare distinzione tra le dichiarazioni di conte post scudetto e di Allegri post scudetto

.quotone

Io Conte l'ho veramente adorato, però oltre a questo devi aggiungere che negli ultimi due anni ci ha anche rovinato la festa tenendoci sulle spine con quelle sue frasi criptiche sul suo futuro... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mister sei stato molto bravo , non ti ho mai attaccato durante l'anno perchè ti rispetto tanto hai trovato un gruppo forte e a parer mio un po' di questo scudetto e anche di antonio conte !!! ora sotto con il real senza paura la miglior difesa è l'attacco !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be all'inizio nessuno ha puntato su Allegri. .ora analizzando bene. .penso che se ci fosse stato Conte quest'anno c'era più tensione e penso che la stagione sarebbe stata peggiore. Con Allegri i giocatori sono più rilassati e quindi finale di Coppa Italia e semifinale di Champions sono stati raggiunti anche grazie ad un diverso approccio mentale. Sono quindi contento che Conte se ne sia andato, perché aveva fatto il suo tempo. E quello che diceva che la Juve era limitata e che non sarebbe arrivata molto lontana in Champions. .in verità si è dimostrato che era un limite mentale di Conte. Questa squadra può crescere e la Champions possiamo anche vincerla..quest'anno o il prossimo anno. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di averlo supportato fin dal primo giorno (come d'altronde avrei fatto con QUALSIASI persona chiamata ad allenarci).

Poi i conti si fanno alla fine e per ora vanno alla grande, e possono solo migliorare.....

Chissa'.... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

Io Conte l'ho veramente adorato, però oltre a questo devi aggiungere che negli ultimi due anni ci ha anche rovinato la festa tenendoci sulle spine con quelle sue frasi criptiche sul suo futuro... bah

Infatti io sinceramente me ne fregavo delle sue frasi e festeggiavo ma capisco molti di voi che ci sono rimasti male per quelle dichiarazioni io quando Conte faceva quelle dichiarazioni ero sereno perchè sono sicuro che con uno come Conte il Mitico Avvocato (per me il vero presidente) non sarebbe durato più di un anno e sarebbe quasi sicuramente stato silurato quando fece quella dichiarazione sull'indebolimento della squadra per avergli venduto Matri e Giaccherini fregandosene dell'arrivo di Fernando Llorente e un certo Tevez sono sicuro dopo quelle dichiarazione l'Avvocato avrebbe ordinato a chi era di dovere di accompagnare Conte alla porta

 

Be all'inizio nessuno ha puntato su Allegri. .ora analizzando bene. .penso che se ci fosse stato Conte quest'anno c'era più tensione e penso che la stagione sarebbe stata peggiore. Con Allegri i giocatori sono più rilassati e quindi finale di Coppa Italia e semifinale di Champions sono stati raggiunti anche grazie ad un diverso approccio mentale. Sono quindi contento che Conte se ne sia andato, perché aveva fatto il suo tempo. E quello che diceva che la Juve era limitata e che non sarebbe arrivata molto lontana in Champions. .in verità si è dimostrato che era un limite mentale di Conte. Questa squadra può crescere e la Champions possiamo anche vincerla..quest'anno o il prossimo anno. .

Ma infatti Bonucci nel post intervista magari è stato più tranquillo di Andrea Agnelli ma indirettamente anche lui ha lanciato un siluro a Conte dicendo che con Allegri finalmente si è ritrovata la tranquillità cosa che magari i giocatori dopo 3 anni da tarantolati avevano necessariamente bisogno se no scoppiavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ognuno la vede come vuole...conte riteneva di non poter dare di più alla squadra e non di non poter ottenere niente di più di quel che già aveva.

Allegri ha portato una ventata di novità, un toccasana per tutta la squadra forse spremuta mentalmente da conte.

Non vedo perché le due affermazioni non possano coesistere...probabilmente con conte, la squadra non avrebbe ricevuto più le giuste motivazioni e sarebbe andata male...è una mia ipotesi..quindi meglio che sia andata cosi.

Si alla fine meglio che sia andata cosi poi entrambi bisogna dare atto alla società per la scelta coraggiosa di Allegri dato che contiani o anti-contiani su una cosa erano d'accordo il 15/07 che Allegri non doveva essere il nostro allenatore e menomale la società stavolta avendo gli attributi se ne è infischiata esattamente l'opposto di quello che fece la società precedente che si piego alla volonta dei tifosi quando stava per arrivare Stankovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una richiesta ai nostalgici e ai seguaci del quando c'era lui (e non mi riferisco al Duce), ora che lo scudetto e' vinto potete, pur restando nostalgici, dare a Cesare quel che e' di Cesare ed esprimere apprezzamento e supporto per Allegri? Detto da un Pisano che si complimenta con un livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infatti io non tolgo nulla ad Allegri.................dico solo che le fondamenta a questo gruppo le ha date Antonio Conte che non capisco il perchè...e continuamente oggetto di sbeffeggiamenti..............dimenticando tutto quello che ha fatto con la Juve e per la Juve.

Perché ha più volte ucciso i nostri sogni, ha sputato in maniera troppo evidente nel piatto dove mangiava, non ci faceva godere a pieno per le vittorie, c'erano sempre ombre sul futuro...

Gli ultimi 2 anni sono stati molto stressanti e totalmente senza riconoscenza verso la mia amata Juve da parte di un suo tesserato che ( si è dimostrato quest'anno ) si prendeva molti più meriti di quelli che effettivamente aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister.

E la cosa che più mi lascia ben sperare è il continuo pensare al Real non come ad un "di più"

ma come ad una possibilità concreta.

E' da un po' che mi sono convinto che la squadra ci crede non di facciata ma in profondità.

Forza Juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato un grandissimo estimatore di Allegri ma di certo nemmeno tra quelli che hanno "sparato a zero" al suo arrivo.

Ha fatto un grandissimo lavoro dimostrando di essere innanzitutto una gran persona capace di prendersi ed assumersi responsabilità e critiche quando sono arrivate.

Un grandissimo grazie mister per ciò che hai fatto finora.

Tutto ciò che verrà potrà solo ingigantire il sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.