Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sturaro post Juventus - Real Madrid: "La mia giovane età mi ha dato l'incoscienza per farmi giocare tranquillo una partita così importante"

Post in rilievo

Sempre piaciuto, quando uno a 21 anni fa una prestazione simile condita da un salvataggio straordinario su James che vale un gol, andando a muso duro su un' icona come Sergio Ramos...non è un caso...palle cubiche

 

 

be lì mi ha fatto proprio impazzire :d .............personalità mostruosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..oltre l'intervento su James....

....goduria il suo intervento su Pepe e quando ha affrontato a muso duro Ramos...

Che partita....che temperamento....

abbiamo veramente un centrocampo con le PALLE!!!!

ora chi tenere fuori???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Paratici non sbaglia un colpo oh. Personalità, grinta, senso tattico, palle, coraggio e anche un piedino non così male come si dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande personalità ma allo stesso tempo umile e con la testa sulle spalle.

Spero di azzeccare il pronostico designandolo come erede di Antonio Conte.

basta che nn scappa pure questo!!! e magari ad avere uno come conte in rosa!!!

Sta benissimo.. Titolare anche a madrid

 

Comunque a me sturaro sembra uno che ha sempre il * durissimo .ghgh

vuoi testare/tastare??? :d hahahaha

 

scherzia parte.. grande stefano

 

"11 milioni buttati nel * .doh " (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"É crederci fino alla fine"

 

Hai capito in fretta .allah

Volevo scrivere lo stesso, mi hai anticipato sefz .............Anche se in questa occasione potremmo anche dire FinoallafinALE! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già con la Samp mi aveva impressionato! Oggi avevo molta fiducia sulla sua prestazione ed ho avuto ragione... bravo Stef continua così... In 4 mesi è migliorato tantissimo, è proprio vero che allenrsii con i campioni è tutta un'altra storia!

 

se solo anche a Coman si desse l'opportunità di giocare qualche partita in più... si potrebbe evolvere molto più in fretta anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuità, il prossimo step sarà confermare la grande gara di ieri con la stessa personalità e poi giocati un posto in quel centrocampo mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'inizio quando ho letto la formazione volevo sparare ad allegri, mi devo ricredere, poi c'è stato un intervento dove con una scivolata ha preso un pallone a centrocampo ed è andato fino in fondo per poi passarla a tevez al centro e poi tevez ha fatto un tiro di m***a :d , comunque in quell'azione mi è sembrato di vedere davids mamma mia, l'ho pure detto in mezzo alle tante cose che dicevo ahahahah, grande giocatore, ha fatto una super partita, le dichiarazioni post partita poi sono state bellissime, speriamo cresca e diventi un ottimo giocatore come i suoi predecessori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più tranquillo lui in campo di altri che sono dei veterani in partite di questo tipo, grandissima prestazione.

 

Purtroppo è un'altra giocatore che dovremo fornire all'odiosa nazionale italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.