Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sturaro post Juventus - Real Madrid: "La mia giovane età mi ha dato l'incoscienza per farmi giocare tranquillo una partita così importante"

Post in rilievo

un ragazzo alla prima presenza in champions da titolare che va ad imbruttire a Sergio ramos facendogli capire che dalle sue parti bisogna abbassare la cresta..

un ragazzo che gioca una semifinale di Champions League contro i campioni in carica senza la benché minima paura di sbagliare..

come se giocasse ste partite da una vita, come se facesse il titolare alla Juve da anni senza più nulla da dover dimostrare..

non sarà iniesta tecnicamente ma lui,cosi come vidal, é un recupera palloni fantastico.

quando l avversario é più forte tecnicamente puoi vincerla solo così, con la personalità e senza paura..

complimenti a sto ragazzo..con allegri crescerà anche tecnicamente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque voglio dire una cosa....anzi è da ieri sera che la vorrei dire...allegri ha dimostrato di avere le p.a.l.l.e atomiche mettendo sturato in questa partita e questo dovrebbe far riflettere chi lo attacca perchè non utilizza più frequentemente coman...secondo me significa che coman non è pronto...con buona pace di chi grida...coman lo voglio di qui ...coman lo stiamo bruciando...ed altre amenità del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di no. :d

Mi ha fatto una tristezza Conte a lato di Tavecchio ieri sera... che non avrei mai pensato potesse accadere. (e leggimi bene cosa intendo per ttristezza. :( )

del resto entrambi avevano il cellophane nero in mano nella coreografia che per loro era...a lutto :)

 

un ragazzo alla prima presenza in champions da titolare che va ad imbruttire a Sergio ramos facendogli capire che dalle sue parti bisogna abbassare la cresta..

un ragazzo che gioca una semifinale di Champions League contro i campioni in carica senza la benché minima paura di sbagliare..

come se giocasse ste partite da una vita, come se facesse il titolare alla Juve da anni senza più nulla da dover dimostrare..

non sarà iniesta tecnicamente ma lui,cosi come vidal, é un recupera palloni fantastico.

quando l avversario é più forte tecnicamente puoi vincerla solo così, con la personalità e senza paura..

complimenti a sto ragazzo..con allegri crescerà anche tecnicamente

e complimenti al mister che ci ha messo la faccia (....e anche qualche altra parte del corpo) schierandolo ... .ok

 

hai letto anche tu moltissimo commenti appena si è saputo che giocava lui, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ragazzo alla prima presenza in champions da titolare che va ad imbruttire a Sergio ramos facendogli capire che dalle sue parti bisogna abbassare la cresta..

un ragazzo che gioca una semifinale di Champions League contro i campioni in carica senza la benché minima paura di sbagliare..

come se giocasse ste partite da una vita, come se facesse il titolare alla Juve da anni senza più nulla da dover dimostrare..

non sarà iniesta tecnicamente ma lui,cosi come vidal, é un recupera palloni fantastico.

quando l avversario é più forte tecnicamente puoi vincerla solo così, con la personalità e senza paura..

complimenti a sto ragazzo..con allegri crescerà anche tecnicamente

21 anni sono rimasto impressionato dalla personalità.

Che per giocare alla Juventus conta a volte anche più della tecnica pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ho scritto come si pronuncia .ghgh

 

rimango sul * nel senso di cagone perchè si è chiuso

quindi cabron nn ha senso

fattene na ragione :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita ottima la sua!!!!!!!!1 bene così continua su questa strada a testa bassa e sarai un giocatore importante di questa squadra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni fa qualcuno postò un commento su FB, che riguardava un tifoso genoano che gli diceva: "Sei contento di essere andato a fare il panchinaro alla Juve?"

 

Chissà che pensa adesso quel tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok :d

 

cmq si poteva stare zitto

meglio sostituir pirlo e non tevez quindi forse il kakon è meritato ............ .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cmq si poteva stare zitto

meglio sostituir pirlo e non tevez quindi forse il kakon è meritato ............ .uah

 

Anche io in quel momento avrei tolto Pirlo.

In quel momento Carlos era in adrenalina...ci puo stare il nervosismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io in quel momento avrei tolto Pirlo.

In quel momento Carlos era in adrenalina...ci puo stare il nervosismo.

 

speriamo che nn ci siano scazzi .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai rubato il cuore

 

grazie Guerriero !!!!!!

 

Ragazzo umile ed è qualcosa di rarissimo

 

Quella punta del piede vale come un goal !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

"... questo forse è crederci fino alla fine." E' già entrato nella mentalità Juventus

 

E quando ringhia contro Ramos che se la fa addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il salvataggio/disturbo sulla traversa del Real è stato come se avesse fatto un goal! Sono quelle cose, quei dettagli, che possono portarti alla vittoria! Ieri sera una grandissima prova di Sturaro! Pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.