Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sturaro post Juventus - Real Madrid: "La mia giovane età mi ha dato l'incoscienza per farmi giocare tranquillo una partita così importante"

Post in rilievo

Incredibile Stefano!

Precisiamo che l'ho sempre ritenuto un buon giovane, ma da qui a pensare che avrebbe affrontato il debutto da titolare in Champions, in semifinale e contro il Real Madrid con questa personalitá...

Questo ha due palle così ed è anche umilissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sostenuto che poteva tornarci utile nel finale di stagione

E la prossima sara' veramente un osso duro per tutti.

Il ragazzo e' forte fisicamente e intelliigente una sicurezza una diga!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande personalità ma allo stesso tempo umile e con la testa sulle spalle.

Spero di azzeccare il pronostico designandolo come erede di Antonio Conte.

Dura tre anni e poi scappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una partita spaventosa.

Si è guadagnato di rimanere il prossimo anno per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione assurda, quel salvataggio - che vedo solo ora - è praticamente un gol fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non siamo crollati definitivamente è anche e sopratutto merito suo. Sulla traversa di James ha fatto un miracolo. Subire l'1-2, poco dopo aver già preso la sberla dell'1-1, probabilmente ci avrebbe annientato psicologicamente. Quel salvataggio ci ha tenuto in vita. Grande Sturaro. Grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi diventerà, ma il DNA che serve per vestire bianconero ce lo ha eccome.

 

Nemmeno io so chi diventerà, ma le premesse sono ottime.

Per me potrebbe diventare un giocatore molto simile a Gerrard eccetto il tiro, quello non mi pare proprio una sua caratteristica... ma lieto di venire smentito in caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo salvataggio vale un goal. Quando ho letto la formazione a pochi minuti dalla partita credevo che Allegri fosse impazzito, invece ha azzeccato la mossa alla grande.

 

Ed io che pensavo "se lo mangeranno vivo il povero Sturaro!".

 

Grandissima partita! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io difficilmente do 10 ad un giocatore ma signori miei, Stefano se lo merita tutto. All'esordio, contro il Real, in semifinale di Champions, ha tirato fuori 2 PALLE grosse come una casa. E quel salvataggio .allah

A Madrid lo voglio senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partitazo, Pepe gli ha fatto un'entrata da macellaio e lui non se n'e' neanche accorto. :d

Già da Palermo ho notato questo tratto: le prende e le dà senza battere ciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo chi fosse il madrlista, ma mi ha fatto impressione quel ripetuto spalla a spalla a centrocampo nel contendere una palla terminato con l'avversario letteralmente volato via come un fuscello. Forza fisica impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo capolavoro di Marotta e Paratici. Complimenti alla società. C'è chi spende 18-20 milioni per giocatori simili o inferiori chi ne spende meno della metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Beata incoscienza"

 

Caro il mio voce farlocca..non è incoscienza...è fiducia nei propri mezzi e crederci sempre...c'è una certa differenza...

Bravo Sturaro...hai le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si capisce perchè coman non gioca basta vedere Sturaro con che personalità si presenta in campo ai microfoni

Allegri non preclude la strada a nessuno ma se il giocatore (coman) per adesso è troppo acerbo fa benissimo a non metterlo in campo

Su Sturaro ogni parola è inutile il campo sentenzia e penso che parli chiaro il giocatore c'è e io ci aggiungo potenzialmente è un titolare non una riserva alla Padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.