Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sturaro post Juventus - Real Madrid: "La mia giovane età mi ha dato l'incoscienza per farmi giocare tranquillo una partita così importante"

Post in rilievo

Calma ragazzi dobbiamo giustamente essere contenti ed euforici per la partita di ieri sera ma allo stesso tempo dobbiamo essere consapevoli che abbiamo fatto solo metà della nostra personale impresa e che per completarla si deve fare un vero capolavoro giocando 90 o più minuti al Bernabeu contro la squadra Campione d'Europa e del Mondo in carica, quindi la parola d'ordine per me in tutta la settimana che ci separa dalla partita di ritorno sarà solamente una:

 

CALMAAAAAAAAAA !!!!!!!

 

 

.ansia .ansia .ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partitazo, Pepe gli ha fatto un'entrata da macellaio e lui non se n'e' neanche accorto. :d

Meritava il giallo Pepe. .ok

Così come l'ha meritato Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi diventerà, ma il DNA che serve per vestire bianconero ce lo ha eccome. Continua così Stefano, ti auguro tutto il bene con questa maglia. Vedo che citiate qualche episodio, a me ha impressionato molto quando è andato addosso a Pepe che senza fare complimenti gli ha dato la spalla facendolo rimbalzare sul terreno di gioco..questo si è alzato come nulla fosse e si è andato corrucciando a prendere il pallone per la rimessa laterale..fosse capitato a me sarei in ospedale con almeno una costola rotta .pokerista

E' l'episodio che ha impressionato anche a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non trovo il video in cui Cesari mostra il Replay del salvataggio di Sturaro che ha deviato sulla traversa il colpo di testa di Rodríguez. Dov'è?

Immediatamente sopra al tuo post!! sefz

 

 

Che gran partita di Stefano!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici al 99% .ghgh

 

Credo la Dirigenza. Poi il Mister ha chiesto l'arrivo anticipato per i problemi a centrocampo.

 

Ottimo davvero. Complimenti.

Tra le altre cose non sapevo si fosse rotto il ginocchio due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i ..."conti" non tornano più come un tempo .... :d

 

Direi di no. :d

Mi ha fatto una tristezza Conte a lato di Tavecchio ieri sera... che non avrei mai pensato potesse accadere. (e leggimi bene cosa intendo per ttristezza. :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il ragazzo stesse giocando bene lo avevano visto tutti, non a caso ultimamente aveva giocato parecchio in campionato. Ieri mi è sembrato un incrocio tra Gattuso e il primo Antonio Conte. Volesse il cielo che ripeta la carriera di questi due campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.