Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Le profezie di Antonio Conte: «Pensare ad un'italiana in finale di Champions da qui a molti anni sarà dura, e io spesso azzecco le sentenze»

Post in rilievo

Io mi incazzavo a bestia a pensare che secondo qualcuno ci dovevamo * sotto perchè andavamo al Da Luz contro il... Benfica bah bah bah

Finalmente ci siamo scrollati di dosso tutte le paure date da un allenatore che si era incartato su sè stesso dopo un lavoro iniziale meraviglioso.

Qui dentro l'anno scorso si diceva , dopo quella sconfitta, che eravamo più scarsi del benfica e io mi incazzavo come una biscia

Molti per fortuna hanno aperto gli occhi o sono scomparsi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Bè adesso mi becco un po' di insulti..... :d

Io la vedo così..lasciamo stare certe esternazioni perchè i giornalai a volte travisano, comunque questa è una vittoria anche un po di Conte perchè il gruppo provvisto di palle quadre lo ha forgiato lui non ci sono caxxi da discutere.

Se ne andato perchè aveva capito che dopo tre anni a trapanare (egregiamente) i coglxoni ai giocatori non avrebbe avuto più le stesse risposte dagli stessi ed Allegri era ed è la persona giusta sia per far rifiatare i giocatori dando stimoli diversi, minor pressione e forse anche un po più di allegria!!! :d :d ...e io sono Allegrissimo oggi!!!! :sciarpata:

 

magari...il problema di quelle dichiarazioni (ristorante da 100 euro,italiane mai in finale ecc. ecc.) è che son tutte immortalate su video...vorrei tanto fossero invenzione di qualche giornalista con molta fantasia,ma non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto,si è dimenticato di venire da Siena e che è lui a dover dire grazie,vediamo agli europei se fa meglio di prandelli o se esce subito se dirà "non vedremo l'italia in finale per tanti anni"

Speriamo lo dica, cosi' due anni dopo, con un altro CT saremo di nuovo in una finale mondiale. Pruzzo docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Bè adesso mi becco un po' di insulti..... :d

Io la vedo così..lasciamo stare certe esternazioni perchè i giornalai a volte travisano, comunque questa è una vittoria anche un po di Conte perchè il gruppo provvisto di palle quadre lo ha forgiato lui non ci sono caxxi da discutere.

Se ne andato perchè aveva capito che dopo tre anni a trapanare (egregiamente) i coglxoni ai giocatori non avrebbe avuto più le stesse risposte dagli stessi ed Allegri era ed è la persona giusta sia per far rifiatare i giocatori dando stimoli diversi, minor pressione e forse anche un po più di allegria!!! :d :d ...e io sono Allegrissimo oggi!!!! :sciarpata:

E che vuoi travisare

Guarda quel sorrisino da ebete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari...il problema di quelle dichiarazioni (ristorante da 100 euro,italiane mai in finale ecc. ecc.) è che son tutte immortalate su video...vorrei tanto fossero invenzione di qualche giornalista con molta fantasia,ma non è così

 

 

....ci credo e credo che ne fosse stato convinto...come del resto noi.... che ancora facciamo fatica a credere di essere a Berlino...spero tanto che riusciamo a mangiare il dolce al ristorante di Berlino e se a Conte gli roderà il cuxo invece di gioire con noi caxxi suoi... :d conta solo la Juve!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella vita ogni tanto bisognerebbe avere l'umiltà

 

 

merce assai rara

Spesso nasce dalle batoste(cantonate) non voglio credere che non sarà più maturo in futuro. lo voglio credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente penso abbiano dato molto fastidio le sue varie pisciate fuori dal vaso. Troppo fuori dal vaso. Grazie di tutto, ma il rispetto non è dovuto a nessuno e lui negli ultimi 2 anni ha mancato troppe volte di rispetto alla Juve, da coach e da elemento esterno alla Juve.

 

Ma poi sono tante..

 

La migliore fu quella..Riassumo i concetti che espresse

 

 

1 Noi ci siamo indeboliti perchè abbiamo venduto Giaccherini e Matri

 

2 Il Napoli si è rinforzato perchè ha preso Higuain ( si..Però il Napoli aveva venduto Cavani..Mica Matri)

 

3 La Fiorentina si è rinforzata perchè ha preso Gomez ( si..Ma avevan vvenduto Jovetic..Mica Giaccherini)

 

4 In Europa non si può competere, basti dire che il Borussia ha speso 30 milioni per Mikhitaryan ( si..Ma anche loro avevan venduto Gotze)

 

 

Cioè...La Juve che vende Matri e Giaccherini prendendo Tevez e Llorente si è indebolita.

Mentre la Fiorentina che cede Jovetic il Napoli che cede Cavani e il Borussia che cede Gotze si son rinforzate.

 

 

Ma non è finita qui..

 

Quando criticava Benitez per il fatturato ricordate? Io si..

Beh...Diceva che Benitez trovava scuse...Perchè lui quando diceva che non si poteva vincere in Europa non parlava di fatturati e soldi spesi?

 

 

Ragazzi..Era una macchietta dai..Una parodia di un uomo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha fatto una figura di * con diverse dichiarazioni completamente fuori luogo e da PERDENTE.

 

cercava sempre un ALIBI per mettere le mani avanti in caso di fallimento europeo

 

nessuno chiedeva di vincere la champions ma almeno di potere sognarla...di giocarsela a viso aperto. senza temere nessuno, sudando, battagliando su ogni pallone come ha fatto per esempio l'atletico l'anno scorso...il bello del calcio è che niente è scontato. ci sono favoriti e outsider ma si parte sempre dal 0-0 e si gioca sempre 11 contro 11.

 

Grazie MAX di averci regalato questo sogno...sogno assolutamente proibito con conte che non ci credeva (SBAGLIANDO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti è stato un ottimo motivatore postumo. ha gettato talmente tanto letame sui suoi giocatori che questi pur di dimostrare che non era come diceva lui sono arrivati in finale.

Antonio .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con stupore che qua dentro è pieno di gente che in quell'occasione la pensava diversamente da Conte,mi chiedo dove eravate in quel momento ?

boh?Erano i tifosi silenziosi che avevano paura di mettersi contro un mostro sacro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno ridere alcuni tifosi e tutti quelli che stanno dietro. Ancora a pensare a Conte. Io sono un suo fan, grandissimo fan. Sempre ritenuto uno dei migliori allenatori di campo sulla piazza. Ha fatto le sue scelte, ha sbagliato sicuramente e se ne starà rendendo conto. Stop con le polemiche ogni volta, ma cosa vi entra nelle tasche? Vi ha fatto vincere, vi ha fatto godere facendoci rialzare dalle macerie, stop. Questo basta. Gli allenatori, i giocatori passano e la Juve resta.

 

Ti aiuto.

Noi questa finale ce la vogliamo godere..

E a me fa godere pensare a chi rosica...Mi fa godere tanto pensare a chi rosica..

 

E fra i rosicatori, anzi, il rosicatore principale cè anche Conte Antonio.

Quindi io godo sbeffeggiando Conte?? SOno infantile??

 

Sai quanto me ne frega..Io voglio godere...Godere e godere...E se penso a Conte Antonio..

GODO!!!! GODO!! E RIGODO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo perchè davvero non lo so: il ct della nazionale (noncè il ct di tutti, come dice lui) ha fatto i complimenti pubblicamente alla juve per essere approdata in finale di Champions o ancora no?

 

ancora no. Secondo me, è da ieri sera che uno stuolo di premi nobel (al soldo del "vate" da lecce"), sta studiando cosa poter dar in pasto alla stampa o ai social. Non facile anche per loro.... VISTA L'ALTEZZA DELLA MELMA CHE LO RICOPRE! :d

 

Seconda domanda: una schifezza di coro la si vuole dedicare all'attuale allenatore che ci ha fatto tornare sul palcoscenico più importante del mondo o no?

E' quello che mi chiedo anch'io e vorrei che ciò avvenisse al più presto. Lo merita. DECISAMENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un bel pezzo che non lo sentivo parlare....a sentire le sue fesserie oggi mi viene l'orticaria.

Forse che il nostro ferguson è Max Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro l'anno scorso si diceva , dopo quella sconfitta, che eravamo più scarsi del benfica e io mi incazzavo come una biscia

Molti per fortuna hanno aperto gli occhi o sono scomparsi .ghgh

Che poi non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che al ritorno non facemmo neanche un tiro in porta o quasi. Eravamo più forti del Benfica e su questo non ci piove, ma non mi irritò tanto il fatto che uscimmo, ma la maniera in cui uscimmo: guardare quella partita mi trasmise un forte senso di impotenza, non so come spiegarmi. Eravamo terrorizzati e si vedeva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bluff e che delusione si è rivelato l Uomo-Conte...

Lo adoravo,e come me credo i più,ma alla fine della fiera è stato un grande niente a livello umano.

Troppe polemiche,anzi SOLO polemiche ,specialmente nell ultimo anno.

E non lo dico all alba di una finale appena conquistata,ne tantomeno stò salendo sul Carro-Allegri...

Basti rivedere le interviste dell Bell'Antonio2 rilasciate nei primi tempi juventini,e paragonarle con le ultime.

Due persone diverse.

Il primo rampante ed affamato,il secondo sazio e sempre arrabbiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che al ritorno non facemmo neanche un tiro in porta o quasi. Eravamo più forti del Benfica e su questo non ci piove, ma non mi irritò tanto il fatto che uscimmo, ma la maniera in cui uscimmo: guardare quella partita mi trasmise un forte senso di impotenza, non so come spiegarmi. Eravamo terrorizzati e si vedeva...

 

Giocammo meglio a lisbona . Ma naturalmente quando scendi in campo gia con la scusa pronta, non puoi fare di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che al ritorno non facemmo neanche un tiro in porta o quasi. Eravamo più forti del Benfica e su questo non ci piove, ma non mi irritò tanto il fatto che uscimmo, ma la maniera in cui uscimmo: guardare quella partita mi trasmise un forte senso di impotenza, non so come spiegarmi. Eravamo terrorizzati e si vedeva...

 

Disse Conte dopo la partita che il Benfica era superiore noi perché settimo nel ranking europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.