Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza pre Juventus-Lazio - Allegri: "Coppa Italia importante per preparare finale CL. Mia Juve è una tigre". Chiellini: "Finale speciale"

Post in rilievo

Secondo me infartano prima. .spiteful

Che vuoi che gli freghi a loro? Stanno già liberando lo spazio in bacheca per lo scudetto del prossimo anno .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la spiegazione è molto semplice e razionale:

l'abbiamo sempre snobbata.

O comunque si è dovuto per forza di cose dare spazio a chi giocava meno,

cosa che non ho mai condiviso.

 

I trofei sono trofei e riempiono la bacheca

le riserve sono riserve e devono giocare solo se manca un titolare.

Finchè non si capirà questa cosa...non se ne esce.

 

Stessa discorso per l'europa league e per il rancking uefa...

finchè non si capirà (forse quest'anno l'hanno capito) che portare a casa

un trofeo è sempre una bella impresa....non se ne usciva neanche da li.

 

Noi italiani siamo stati abituati troppo bene con i Platini i Maradona ecc..

e abbiamo fatto passare il messaggio che se non vinci la Coppa dei Campioni

non vale la pena lottare per nient'altro. Ora mi sembra anche giunto il momento

di renderci conto (come in altre nazioni) che l'euopa leagiue e la coppa italia...

sono pur sempre dei trofei....che contano negli annali e bisogna quindi dargli la giusta importanza.

 

 

Detto questo....domani prima ci asfaltano e poi ci squartano....

infine porteranno i nostri brandelli di carne rimasti..... in pasto ai romanisti.

Dinuzzo, condivido in pieno. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente oh, ma quanto è bella quella coppa? Io dico solo che se domani non la vinciamo faccio una strage. 20 anni che la aspettiamo e almeno per 10/13 anni abbiamo avuto la squadra più forte in assoluto bah

Domani la vinciamo per forza non sento ragioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio bella come coppa

Comunque và vinta..và sconfitto il male del calcio

.ok oggi non mi fa dare nessun "mi piace" booh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi che gli freghi a loro? Stanno già liberando lo spazio in bacheca per lo scudetto del prossimo anno .the

 

eh immagino quante cose devono spostare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi che gli freghi a loro? Stanno già liberando lo spazio in bacheca per lo scudetto del prossimo anno .the

 

Non vedono l'ora che finisca il campionato per rivincere tutto...fino all'inizio della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine 80% sulla Champions, l'unica notizia che abbiamo avuto è che Pirlo gioca. E grazie al piffero aggiungerei, manca pure Marchisio... bah

 

Grazie giornalai per le vostre domande sempre illuminanti... a quale animale paragoni la Juve, ma pensa te... ometto di dirvi l'animale che mi ricordate voi bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Allegri: domani, per il fatto che è una finale, che si tratta di un trofeo che manca da 20 anni, per la tensione di raggiungere il traguardo, è un anticipo della finale di champions. Domani è una partita fondamentale, una prova, una grossa prova. Forza, non possiamo permetterci di sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito permettendo (ed è difficile), mi auguro che la squadra vada in campo con la determinazione mostrata in conferenza e cerchi di portare a casa questa coppa. Sarà una partita difficile, da giocare contro una squadra che in Coppa Italia ci batte sempre... Oltretutto in casa loro.

Sono però abbastanza consapevole del fatto che Lotito è il padrone del calcio e probabilmente si è già preso la coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha ragione Allegri: domani, per il fatto che è una finale, che si tratta di un trofeo che manca da 20 anni, per la tensione di raggiungere il traguardo, è un anticipo della finale di champions. Domani è una partita fondamentale, una prova, una grossa prova. Forza, non possiamo permetterci di sbagliare.

 

Senza dubbio. Dobbiamo fare una grande partita, per la Coppa Italia in sé, per l'autostima in vista della finale di Berlino, per Andrea Agnelli e per tutti noi tifosi.

Ma sarà molto dura... Chissà perché ho il sentore che il palazzo (Lotito) voglia dare la coppa alla Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinuzzo, condivido in pieno. .ok

 

e ti dirò di più.

Secondo me il cosiddetto "famoso" TURNOVER

così come concepito non serve a una mazza.

 

Se veramente si vuole parlare di turnover e rose allargate

allora devi avere due squadre competitive uguali...tipo in una squadra hai Messi

e nell'altra hai Cristiano Ronaldo (Giusto per fare un esempio estremo)

allora solo in quel caso fai VERO TURNOVER facendo giocare la domenica

una squadra e il mercoledì un'altra...Poi magari a metà campionato

li inverti o li mischi. Solo allora si potrebbe chiamare turnover....

 

Se invece fai passare per turnover...lo schierare Tevez in campionato e Matri in coppa italia

allora mi stai prendendo solo per i fondelli.....quello non è turnover...quelle sono

solo riserve del cavolo...che servono solo in casi estremi in cui il titolare è squalificato o infortunato.

 

Ecco perchè dico che forse era meglio ai tempi passati quando le rose erano di 11-12 titolari

e giocavano sempre quelli. Forse anche per questo nel passato vincevamo più coppe italia.

Da quando è nata sta parola (turnover) del cavolo..e da quando esistono le rose allargate ....

non si riesce più a vincerle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini sembra che sta a fa la comunione.

Ma allegri che alla domanda su Felipe Anderson si mette la mano in faccia per non ridere?? ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.