Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa Allegri: "Gara con il Napoli importante per l'imbattibilità"

Post in rilievo

Frecciatina a Pogba? Ha detto che mercoledì non ha giocato così come Marchisio Morata e Sturaro

 

Non ha mica tutti i torti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginatevi solo la tensione che ci sarebbe stata da qui al 6 Giugno se ci fosse stato il fuggiasco... .ghgh

Col Fuggiasco a questo punto non ci saremmo mai arrivati, ora in questa conferenza sentivamo "quarto sgudeddo suber sdraordinario" - "debbo barlare con la sogieda del fuduro" - "la gembions? ma non sgherziamo il gab è ingolmabile bisogna laborare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È diventato un piacere ascoltarle ormai. Sempre ricche di spunti interessanti e battute divertenti :d

Io sono sempre stato gondiano, ma le interviste di antonio erano indubbiamente troppo tese

 

Queste dj allegri scorrono via che è un piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cho lo dice? .pokerista Lippi ne ha fatte 3 di fila :d.ghgh Sarebbe meraviglioso un "Lippi" bis ma con esito diverso @@:(

 

E' anche una Champions diversa, la concorrenza è maggiore perché si qualificano il doppio delle squadre e molte da campionati importanti. Prima solo una tra Real e Barca ci andava, solo una inglese, una tedesca e via dicendo... Di queste magari la stagione dopo non erano la migliore del proprio paese. Insomma, ora è molto più difficile ripercorrere quella strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non e vero, perche la Supercoppa che abbiamo perso faceva parte alla stagione 2014-2015. Se vinciamo lo Champions possiamo vincere 6 trofei: Scudetto, Coppa Italia, Champions, Supercoppa 2015, Supercoppa Europea 2015 e Coppa Mondiale 2015.

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia stato un lapsus...il Mister è un furbacchione .ghgh

 

Non mi sembra nemmeno uno che lancia frecciatine, per di più ai suoi giocatori.

Io l'ho sentito più che confuso mentre rispondeva alla domanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"mercoledì non ha giocato.. Pogba" :| mamma che bordata!

Lo vuole provocare, sa che puo' fare la differenza! Ma gli serve il ritmo, e' stato fuori molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto integralmente: non si è nemmeno accorto di aver pronunciato il nome di pogba.

 

"esistono cose che non esistono"

 

Te stai male....L' ha detto apposta palesemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un primato che non serve a nulla

Tevez deve essere tirato a lucido per la CL

 

A Verona però deve giocare, altrimenti perde il ritmo partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.