Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa Allegri: "Gara con il Napoli importante per l'imbattibilità"

Post in rilievo

"Pogba non ha giocato"

 

haha haha haha

 

La filosofia del "difendere" il proprio calciatore davanti alle telecamere completamente ignorata, speriamo che Raiola la prenda bene haha

In vino veritas... e l'altra sera Max, dopo Juve-Lazio, mi sa che c'ha dato dentro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Real è stato croce ma anche tanta delizia. Nel 2T ha spaccato la partita. Poi dimentichiamo che viene da uno stop di 50 giorni, se non gioca da qui fino al 6 difficilmente tornerà in forma.

hai ragione anche tu, si deve svegliare ma deve avere e sentire l'assoluta fiducia nostra e del mister, qualcosa di buono lo ha anche fatto in queste partite, è ritornato da un lungo infortunio anche meglio di quanto mi aspettassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facesse giocare almeno Tevez, assurdo che Carlitos non abbia la possibilità di difendere il primato di capocannoniere del campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facesse giocare almeno Tevez, assurdo che Carlitos non abbia la possibilità di difendere il primato di capocannoniere del campionato...

 

Non contro i napoletani. ..contro questi solo la squadra b...questi sono in grado di farci male. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la tiratina d'orecchie a Pogba, se è stata volontaria,e credo di si, stuzzicherà l'orgoglio del ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la bordata a Pogba sta giocando malissimo a parte i gol, in coppa é stato il peggiore in campo, lezioso impreciso, sia dia una svegliata e in fretta, torni sulla terra cosi non serve a nulla

ora non e' in condizione, ma anche quando lo era ha raramente impressionato in Europa; col il suo strapotere fisico e tecnico ci vuole poco a fare bella figura col Chievo o col sassuolo ma ad altri livelli serve la testa, l'aspetto tattico e lui spesso fa la cosa sbagliata, e' lezioso, rallenta il gioco, etc. Secondo me per 80/100 mln parte subito, se c'e' del vero nelle voci che cerchiamo un centrocampista l'unica spiegazione puo' essere quella e sarei ben lieto di vendere Pogba e comprare con quei soldi un grandissimo attaccante (per dire Suarez e' costato 80 mln l'anno scorso, certo ha un ingaggio piu' alto ma investendo 50-60 mln secondo me un grande attaccante lo si puo' prendere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la supercoppa ora puntavamo al poker... peccato!!!

 

Comunque un allenatore che arriva tra sputi e cori oltraggiosi e vince campionato, Coppa Italia ed è in finale di Champions League è solo da elogiare. Professionalità al top!!!

 

Non e vero, perche la Supercoppa che abbiamo perso faceva parte alla stagione 2014-2015. Se vinciamo lo Champions possiamo vincere 6 trofei: Scudetto, Coppa Italia, Champions, Supercoppa 2015, Supercoppa Europea 2015 e Coppa Mondiale 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha distrutto psicologicamente (cit.) Pogba con questa dichiarazione.

 

A parte le battute, mi sembra chiaro che mercoledì Paul ha fatto una pessima partita. Ma è altrettanto chiaro che ciò deve servirgli da stimolo è l'occasione, più che ottima, di riscattare il passo falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due spunti interessantissimi:

la frecciatona a Pogba e la frase su Berardi, che avrebbe sicuramente bisogno di partite internazionali... della serie "se vuoi far qualcosa del tuo talento mettiti in gioco da noi, non restare a sassuolo"

 

per il pallone d'oro, nel caso (ipotetico e remoto) vincessimo la finale credo sarebbero felici in molti se venisse assegnato a Buffon, anche come risarcimento per non averglielo dato prima... e siccome praticamente lo decidono i giornalisti, non sarebbe per nulla improbabile, anzi. Poi ovviamente se lo danno a Messi nulla da dire...

 

per il resto io le conferenze di allegri le adoravo pure quando era al milan, anche se ogni tanto qualche sferzatina contro di noi mi graffiava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...e quando ha sentito dei brusii in sala stampa ha continuato facendo capire che la cosa era voluta......

grandissimo, mi sorprende, positivamente, sempre di più il Conte Max .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa già chi verrà convocato e chi no dei nostri giocatori per tenerli preventivamente a riposo?

Come sempre alla fine dell'allenamento (che oggi è pomeridiano) verrà diramato l'elenco dei convocati! Presumo entro il tardo pomeriggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contro i napoletani. ..contro questi solo la squadra b...questi sono in grado di farci male. ..

Infatti hanno fatto male anche al Cesena, dove hanno rischiato di pareggiare e forse perdere.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha qualche problema dopo l'infortunio ovvio, ma la smettesse di fare i giochetti del kaiser come a madrid col colpo di tacco che ha lanciato il contropiede, se lo fa con messi siamo a posto

 

umilta' ragazzo e non ascoltare troppo il pizzettaro panzone ascolta Pavel e Max e diventerai un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facesse giocare almeno Tevez, assurdo che Carlitos non abbia la possibilità di difendere il primato di capocannoniere del campionato...

 

Un primato che non serve a nulla

Tevez deve essere tirato a lucido per la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.