Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa Allegri: "Gara con il Napoli importante per l'imbattibilità"

Post in rilievo

ragazzi non poosso vedere il video ma potrebbe aver semplicemente sbagliato NO? intendo su pogba

No no ha fatto il sorrisino,poi gli hanno detto che pogba ha giocato e lui non si è corretto e ha fatto un altro sorrisino.....ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla Juve conviene poco privarsene, se sarà ceduto sarà solo per la sua volontà di andare a prendere 3-4 volte lo stipendio che prende ora. A bilancio occupa un peso irrisorio e con la sua plusvalenza monstre poco ci fai perché l'anno prossimo dovresti vendere ancora per riottenere la parte di plusvalenza che sfrutti quest'anno... Insomma non credo ci si possa rinforzare vendendolo a differenza di quello che dicono tutti gli espertoni di mercato

Ma che dici?

Vendi Pogba per 100 mln e ti compri tre top player da 33 mln cadauno.Oppure due da 50 e cosi' via. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio subliminale di Allegri a Pogba...o dimostri quello che sai fare nelle prossime due partite, o in finale ti accomodi in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio subliminale di Allegri a Pogba...o dimostri quello che sai fare nelle prossime due partite, o in finale ti accomodi in panchina.

pogba in finale gioca titolare, non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba in finale gioca titolare, non scherziamo

 

Se gioca come mercoledi ho grossi dubbi, a maggior ragione se dovessimo scendere in campo col 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio subliminale di Allegri a Pogba...o dimostri quello che sai fare nelle prossime due partite, o in finale ti accomodi in panchina.

 

Alla faccia del subliminale...il messaggio è stato percepito da tutti .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Marchisio non ha giocato, Morata non ha giocato, Pogba non ha giocato"

 

haha

 

Una tiratina d' orecchie a Pogba, che anche per me sta iniziando a montarsi la testa. Il tutto fatto ironicamente però, in modo non cattivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi piace di Allegri è che quando la deve dire la dice sempre al momento giusto e mai a casaccio... su Morata a inizio autunno, sui sei mesi di riposo di Vidal, su Paul mercoledì... mentalitá giusta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un lapsus, manco se n'è accorto,

 

ma sufficiente per far partire il delirio sul forum :d

 

Assolutamente no. Era voluta e l' ha fatto capire chiaramente...Guarda il video.

 

Pogba veniva da un recupero lampo x un brutto infortunio.

 

auguriamoci che sia in forma smagliante per il 6 dove può essere decisivo.

 

Anzi speriamo che lo sia.

 

Il problema non è la condizione. Ma il fatto che fa cose inutili e senza senso in campo, che non servono a niente. Quella è la testa che non cè...Si è montato la testa il ragazzo..Si vede chiaramente dall' atteggiamento, qualche frecciatina male non gli fa.

Alla Juve non troverà il tappeto rosso, se si comporta come deve bene, altrimenti grazie e arrivederci. L' atteggiamento che ha in campo è inaccettabile.

 

Poi la classe è evidente...Ma quello non c' entra nulla.

 

Ho letto la probabile formazione per domani... .shok

 

Come ti avevo detto, giocheranno Pogba Marchisio Morata Pereyra Buffon e uno fra Barzagli e Bonucci.

Poi le seconde linee...120 minuti Mercoledi.

Certo non si rischiano infortuni senza alcun motivo..Gente come Evra Tevez Pirlo Chiellini Vidal deve riposare assolutamente.

 

Anche a me dispiace per la lazio veramente, l'unica squadra degna quest'anno di affrontarci, io se potessi manderei loro e ciucci in champions, i burini non li sopporto li vorrei vedere falliti. Per la partita di domani conteranno le motivazioni, noi anche come hai detto tu potremmo fare bene con le riserve, ma i ciucci saranno molto motivati metteranno agonismo e cattiveria in campo.

 

La Roma ormai ci va..

Penso che se vince col Palermo l' ultima almeno terza arriva per forza quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non contro i napoletani. ..contro questi solo la squadra b...questi sono in grado di farci male. ..

Ma figurati... una squadra senza palle... e figurati se Benitez istiga alla violenza, che gli frega a lui... La squadra è di un livello morale molto alto rispetto ai tifosi, non ci sono più i Crippa, per fortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....procurati un tesserino da giornalista infiltrati .... :d

Pensa che c'è chi ha usato questo squallido stratagemma per entrare a un River-Boca...ihih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me, su Pogba, Allegri voleva dire altro (tipo: " non ha giocato 120 min., non gioca da un bel po' poichè reduce da infortunio ecc."), non ci credo che se ne sia uscito con questa "bordata" così esplicita, non mi pare il tipo, anche perchè nessuno gli aveva fatto la domanda a tal proposito.

Mah...se poi l'ha fatta esplicitamente....allora è un grandissimo ! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video e la stilettata a Pogba è voluta e premeditata. Ci sta, io non credo si sia montato la testa quanto che abbia un certo timore di farsi male prima della finale. Invece Allegri ha parlato di positività a più riprese, e gli ha fatto capire che se non si rimette l'elmetto la finale non la gioca comunque, e non perché è infortunato.

 

Mi aspetto una risposta sul campo domani, tra l'altro coi ciucci ogni tanto Paul qualche golletto lo fa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io me lo auguro di cuore.

 

Se si brucerà mi dispiacerà per lui, al momento Pogba per la Juve è più un danno che altro. Chi parla di fuoriclasse di vero calcio ne ha visto poco in vita sua, questo qui al momento è solo una foca.

 

Con i suoi soldi ci compreremo calciatori VERI, di SOSTANZA, vedrete che nascerà una Juve ancora più forte.

Quoto la tua perchè l'avevo sottomano, ma io trovo tutto questo ingeneroso nei confronti di Paul, che per mesi ha tirato la carretta con Marchisio mentre il fuoco di fila era contro Pirlo e Vidal...

 

Ha fatto una brutta partita con la Lazio ma a Madrid, per dire, ha giocato con molta sostanza... come al solito qui si proietta su tutta la stagione la prestazione di una fase, soprattutto dopo un simile infortunio...

 

Anche io temo la sua tenuta mentale per il futuro, troppi soldi che gli girano intorno e un procuratore pericoloso.. ma é un ragazzo con la testa sulle spalle che ha dimostrato solo il 50 percento delle sue possibilitá. Un po' di tempo con Buffon Pirlo e Tevez e sono certo che a Berlino dimostrerá quello che TUTTI vogliamo (si spera, perchè a leggervi siete incattiviti come suocere...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora chi la menava su Pogba era figlio di *, ora che lo conferma Allegri sbucano meglio dei funghi nell' umido. Pogba deve assolutamente giocare con il Napoli, sia per una questione fisica che di testa.

Anche perchè a lui vengono bei gol contro gli azzurri.

.quoto al 100% soprattutto l'ultima riga .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si brucera' dal punto di vista sportivo, ma gaudagnera' 40/50 mln di EUR in 4/5 anni tra ingaggi e sponsor e forse anche di piu', questo lo chiami "bruciarsi"? Poi magari vincera' lo stesso perche' se stai nel real o nel barca puoi vincere comunque...la fama, le vittorie arrivano e non devi magari neanche sputare troppo sangue perche' hai Messi-Neymar etc. che ti risolvono le partite...per me Pogba e' gia' oggi una figurina, lo scrivo da tempo, giocatore da CEDERE ASSOLUTAMENTE se arrivano 100 mln o giu' di li e non lo dico perche' non e' forte, ma perche' non vale quelle cifre come ha detto anche Le Roi.

 

il mio discorso era puramente tecnico, anche balotelli ha guadagnato più di quello che guadagna un ricercatore del cern in tutta la sua vita, ciò non toglie che balotelli è un giocatore da buttare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Era voluta e l' ha fatto capire chiaramente...Guarda il video.

 

 

l'ho visto integralmente: non si è nemmeno accorto di aver pronunciato il nome di pogba.

 

"esistono cose che non esistono"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno le conferenze stampa me le son viste tutte,con Conte ne avrò viste 4-5 in 3 anni...la tranquillità del mister è un qualcosa che apprezzo sin dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.