Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Raffaè Auriemma in Juventus - Napoli: 3 - 1__Il sinistro ignorante del napoletano

Post in rilievo

"...che possa essere il goal della svolta, il goal della rimonta" :risata3: :risata3: :risata3:

A me quest'uomo me fa morire!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

L'importante è crederci !!!

Tranquillo che fra 2/3 mesi sarete, come tutti gli anni, campioni d'Italia! :risata3: :risata3: :risata3:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Auriemma, e' Morata che tende una trappola a Britos.... .ehm

 

chi non si prenderebbe una testa nei sensi per una partita che non vale nulla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevi questo :d

dal minuto 6 rosica sulla juve .asd

Devo dire che questo suo passaggio è condivisibile...in particolare il finale su Benitez.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" non ci rappresenta una squadra cosi, noi li avremo sbranati..." Ed e' qui che sbaglia, ma non lo capiranno mai...

 

ma "noi" chi??? ma va va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma "noi" chi??? ma va va

Lui e altri 10 dementi come lui. Ti immagini? Da cagarsi nelle mutande al solo pensiero dalla paura....ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come non vi rappresenta una squadra del genere?? Certo, che vi rappresenta, la vostra dimensione è questa

è anche troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 3:00 in avanti sul gol di Sturaro sembra Richard Benson... Ti devi spaventareeeeeee

 

mitico sir .ghgh

 

magari un urlo ad auriemma POLLOOOOOOOOOOOO !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani spero che Mughini lo metta definitivamente a tacere.

Anche a Tiki Taka ne ha sparate di grosse quest'anno.

Vorrei tanto sapere come mai il suo tanto osannato miglior attacco d'italia con 3 giocatori in doppia cifra non sia riuscito in 2 partite di campionato a segnaci nemmeno un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma per le idiozie e provocazioni sparate quest'anno merita questo ma anche peggio, lui insieme ai suoi giocatori anti-sportivi e Allenatore arrogante.

 

SE GONFIA ER FEGATO! SE GONFIA ER FEGATO!

 

:patpat: :patpat:

 

E l'anno prossimo ci sara da divertirsi ancora di piu, Higuain e con le valige pronte da tempo, Hamsik mi sa che quest'anno e la volta buona che va, callejon, merteens non lo vedo molto contento li....

 

Prevedo un mass exodus da Napoli, il miglior attacco del universo inclusi quelli paralleli quest'estate sara smantellato :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.