Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vitaminaH

VIDEO Dybala è arrivato a Torino e ha sostenuto la prima parte delle visite, nel pomeriggio potrebbe firmare il contratto: qui tutti i video

Post in rilievo

vabbè alla fine nulla di che .... temevano che dybala potesse segnargli

allora l'idiota david rossi fa :

"ma perchè quando c'è di mezzo la juve l'opinione dell'altri non conta niente ? non si puo' comprare un giocatore ora .... va bene per la juve ma non va bene per le altre squadre " bla bla bla

Abbiamo rubato, al solito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vabbè alla fine nulla di che .... temevano che dybala potesse segnargli

allora l'idiota david rossi fa :

"ma perchè quando c'è di mezzo la juve l'opinione dell'altri non conta niente ? non si puo' comprare un giocatore ora .... va bene per la juve ma non va bene per le altre squadre " bla bla bla

 

Proprio una bomba, una chicca vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vabbè alla fine nulla di che .... temevano che dybala potesse segnargli

allora l'idiota david rossi fa :

"ma perchè quando c'è di mezzo la juve l'opinione dell'altri non conta niente ? non si puo' comprare un giocatore ora .... va bene per la juve ma non va bene per le altre squadre " bla bla bla

Eche succede se gli segna? Che ormai sono matematicamente secondi? Che complessati...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gambionado falsato,il Palermo deve ancora giocare contro a magggica"

noi ci scherziamo,ma quelli sono così tonti che se vincono 5-0 con dybala in tribuna son capaci di pretendere il replay della partita perchè per colpa della juve dybala non ha giocato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho letto che firrmerà il contratto domani mi pare..ma non aspettano che finisca almeno il campionato..? Ma poi il mercato non apre a giugno?

 

Verrà depositato all'apertura del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè alla fine nulla di che .... temevano che dybala potesse segnargli

allora l'idiota david rossi fa :

"ma perchè quando c'è di mezzo la juve l'opinione dell'altri non conta niente ? non si puo' comprare un giocatore ora .... va bene per la juve ma non va bene per le altre squadre " bla bla bla

questo delira da quando l'hanno rilasciato dal gabbio

da quando sotto la doccia non lo piglia più è in astinenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Khedira fa le visite domani non fate vedere Lena a Dybala sennò a quello gli vanno i battiti a mille che è giovane sefz

approvo in pieno.....in bocca al lupo Paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho letto che firrmerà il contratto domani mi pare..ma non aspettano che finisca almeno il campionato..? Ma poi il mercato non apre a giugno?

a firmare può firmare, poi lo depositeranno più in là, penso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Khedira fa le visite domani non fate vedere Lena a Dybala sennò a quello gli vanno i battiti a mille che è giovane sefz

 

Giovane e calciatore, scommetto che esperienza con le donne proprio non ne ha vero? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.