Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Allegri: "A Berlino consapevoli di avere grosse possibilità. Diffidati a rischio per Supercoppa. Oggi c'è da commemorare le vittime dell'Heysel"

Post in rilievo

No.

Bello il fatto che all'estero se ne freghino di queste cose e vincono comunque tutto xD

 

Alla fine certe voci contano zero. Se ne parla sempre con il senno di poi qualora non si vinca.

 

Mi chiedo solo come mai lo Spagnolo non meriti la riconferma.

Lo hanno scelto senza grandi precedenti e poi lo silurano dopo una stagione del genere? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine certe voci contano zero. Se ne parla sempre con il senno di poi qualora non si vinca.

 

Mi chiedo solo come mai lo Spagnolo non meriti la riconferma.

Lo hanno scelto senza grandi precedenti e poi lo silurano dopo una stagione del genere? .boh

Non credo che il suo rapporto con Messi si sia aggiustato definitivamente, altrimenti non vedo perchè avere dubbi

Forse hanno detto a Messi: Finite questa stagione da buoni colleghi, poi lo siluriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano che nessuno gli abbia chiesto di Khedira...

comunque io penso che la Supercoppa dovrebbero consegnarcela direttamente, avendo fatto il double...io direi a Villar Perosa, in occasione di Juve A - Juve B, cioè la vincente del campionato contro la vincente della coppa Italia .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

far saltare la supercoppa ai diffidati sarebbe un peccato

 

Sinceramente mi dispiace per Tevez, ma fottesega della classifica cannonieri. Cerchiamo di arrivare a Berlino sani, il campionato è finito da mesi per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia dei diffidati in supercoppa mi dà l'idea di voler dare a tutti i costi un'importanza a questa partita, importanza che non ha, pur di distogliere l'attenzione dalla finale.

Questa strategia di allegri di non pensarci secondo me è ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro al 100%.

Sturaro era già diffidato nella gara contro l'Inter e da lì in poi non ha preso cartellini gialli.

Sì sì lo so.. era per dire che lì non era segnato! ;)

sefz

 

Edit: ho visto ora che è stato poi aggiunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri mi piace in conferenza, infonde tranquillità e fiducia, è pacato ma anche diretto quando serve. Diciamo che è proprio in linea con lo stile Juve.

Ha detto, come spesso fa, cose condivisibili e soprattutto lo ringrazio per l'apertura della conferenza con il ricordo dell'Heysel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo....ma questo è un allenatore da Juventus. ...non chi parlava di utilitarie e 10 euro....uno che dice che messi non mi spaventa perché noi siamo la Juventus....ha capito tutto di cosa significa la Juventus. ...altro che chi ci ha fatto il giocatore e pure il mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fa allegri a essere così tranquillo, sereno, lucido a una settimana dalla finale di berlino......questo gli fa onore, perchè poi trasmette queste cose alla squadra ed è solo un bene, sono io che sto da dopo real juve così .brr.uah:upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#VeronaJuve | Allegri:" Non è la Juve di Allegri. E' la Juve dei ragazzi che hanno fatto una stagione straordinaria"

 

------------------------------------------------------

Spero che viene capito per sempre da tanti. Senza di loro in campo non c'è gloria di nessuno.

"A Berlino consapevoli di avere grosse possibilità" @@

quanto ci serviva un allenatore così, come il pane!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine certe voci contano zero. Se ne parla sempre con il senno di poi qualora non si vinca.

 

Mi chiedo solo come mai lo Spagnolo non meriti la riconferma.

Lo hanno scelto senza grandi precedenti e poi lo silurano dopo una stagione del genere? .boh

 

pare che all'interno dello spogliatoio catalano conti quanto conta Pistocchi per l'umanità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure, al che ho pensato qualcuno sta fuori di testa uhuh

 

comunque ora mi ha fatto venire il dubbio sefz

 

considerando che per entrare in diffida servivano 2 cartellini gialli,tevez e vidal lo sono,oppure in caso di ammonizione potranno giocare la prima partita della prossima champions? (sono scaramantico .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.