Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Ma quelli che si lamentano sono gli stessi che lo insultavano dopo l'1-0 di Ronaldo a Madrid .ghgh ?

 

.quotone

Ecco bravo. Fino al mese scorso Chiellini era una piaga mandata da non si sa chi per bloccare il cammino della Juve in CL adesso non si dovrebbe nemmeno scendere in campo nella finale perché Chiello non gioca?

Aripijateve!!!!

 

 

Piena fiducia in Barzagli! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna fonte ufficiale, qualche spiffero ma da prendere con le molle... morale marchisio in regia con Pogba e sturaro e vidal.... io personalmente non credo a pirlo in panca.

tu sei quello della news marchisio :) sarebbe una gran cosa quello che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci possiamo fare nulla. E' il destino del calcio... Ci sono delle tradizioni che non si rompono mai.

 

Cmq guarda che con Chiellini o senza Chiellini il Barcellona se la vince lo stesso sta coppa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo barzagli al suo posto,lo dicevo da un po...ma non in questo modo,mi dispiace tantissimo,perche meritava questa finale...speriamo almeno che il barza recuperi al meglio...non vorrei vedere ogbonna contro quei 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fai a dire che è al 50%? Perché? Anche se fosse lui corre pochissimo in campo e sarebbe già tanto anche al 50%.

 

Se non fosse la finale di Champions non giocherebbe assolutamente. Ha fatto due allenamenti con il gruppo... Come volete che stia uno con quella mole che viene da soli 4 mesi giocati? Eddai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiello è l'unico abbastanza veloce difensore che abbiamo.. è una perdita

Guarda che Barzagli al top ha una buona velocità, non è una lumaca. Il problema è che ce l'avremo al 50%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi scusate...Chiellini è bravo a colpire di testa....il Barca soffre le palle inattive.....noi non sappiamo sfruttare calci d'angolo e punizioni da lontano.....Chiellini è inutile .sisi

 

 

isi end simpol :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una lesione di primo grado si riassorbe con 7/10 giorni di riposo.

 

Con Mark24 e altri utenti riportammo sul forum casi analoghi, ti ripeto: la media è intorno a 20-25 giorni (dall'infortunio al ritorno in gare ufficiali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano tutti trofei internazionali quelli che abbiamo vinto...abbiamo battuto squadroni come milan, prescritti rometta napuli....niente da dire, veramente degli squadroni

 

Ma ci fai o ci sei?

Abbiamo battuto il real campione d'europa e del mondo.

Va a trollare in altre sedi.

Siamo in finale dopo 12 anni, quando neppure con la super juve di Capello c'era riuscito.

Ho capito, tu sei contro la dirigenza, e quindi devi andare contro per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherei con

 

-----------Buffon---------

-Lich Bonucci Barzagli Evra--

---Pogba Marchisio Sturaro

-------------Vidal-------

-------Morata Tevez----

 

ma capisco che uno come Pirlo non lo puoi tenere fuori in una finale del genere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che non potremo cambiare modulo in corsa come successo col Real, con Caceres e Chiellini fuori il 3 5 2 non si può proprio fare!

in teoria lo puoi fare lo stesso con ogbonna...barza-bonni-ogbonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il doppio palo in Juve-Lazio penso che, a meno di attacchi di diarrea tipo Mazzarri, una competizione se la devi vincere la vinci. Punto e basta

 

nel dubbio, continuate a pregare per Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca no, anzi mi da più certezze una coppia centrale Bonucci Chiellini in una linea a 4, soprattutto in Europa. Il problema è che sisentono voci strane su Ogbonna e li sarei nel dramma più totale.

 

 

Barzagli ha recuperato al 100% e sarà titolare

 

 

Appena detto su Sky .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le finali le abbiamo perse perchè o le abbiamo giocate scarichi (vedi Borussia e Real) o per intuizioni tattiche da suicidio (Montero terzino) o per supponenza (Amburgo) appigliarsi alla sfortuna è da perdenti se perderemo questa volta sarà per la forza dell'avversario, non per macumbe o stronzate di questo livello (perchè quando leggo queste cose le archivio direttamente alla voce "stronzate" come quelli che "le macumbe dei ciucci hanno avuto successo" roba da spedire nel Medioevo chi afferma ciò e lasciarcelo a vita)

 

Certo perché gli errori arbitrali macroscopici con Borussia e Real sono colpa nostra, come è demerito giocare una finale senza il futuro pallone d'oro e perdendo ai rigori. Con la nostra "fortuna" il Milan vinceva si e no 3 Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È inutile che fai lo schizzinoso, per una partita come questa dove ogni singolo errore o eccesso temperamentale può essere decisivo, avere barzagli anziché chiellini è una benedizione.

 

Schizzinoso haha

 

Abbiamo sensibilità differenti #cipuostare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace per te. mai cambiato nick

Non hai capito , c'è un utente che si chiama vincosenzaprocessi che ha il tuo stesso avatar XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi calma. Calma. Ci vuole molta calma e molto equilibrio.

 

 

wrlkhbgaekl<nbv ipvhOUO3WQEWRV IHQE BIQBHKE QWEGR WGRQ

**************************************************************************************RWGsfgdhykjs fy j yktyj rykjsf sjy ***************************************

+++++++++++++++++++++++*

*****************************************************awelnr oeriugsrthnbq

 

Ok, come dicevo calmiamoci. Vi ricordo solo che sembravamo spacciati anche quando il nostro Paul si ruppe a Dortumund e dovemmo giocarci i quarti con un Vidal in versione campeggio miramare. Ricordo che molti tremavano.. Bene quest'oggi vi dico che la Juventus sarà in grado di superare l'ennesima beffa "muscolarmente" parlando di questa stagione. Forza e coraggio ragazzi miei. TILL THE END. E forza Barza, sarai la nostra roccia sabato insieme a Bonny. Credo fottutamente in voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.