Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Discutere su chi deve giocare, considerando che "qualcuno" controlla lo stato fisico dei giocatori in continuazione, mi pare di discutere sul nulla.

Ovvio, per me, meglio Chiellini o Barzagli di Ogbonna ma se c'è solo lui me lo faccio piacere anche se già ho visto Vidal in difesa lo preferisco a centrocampo a mordere caviglie. Infine, posto che nessuno si aspettava questa partita e che il merito è in particolar modo di Allegri mi affido alla sua competenza tattica e non alla mia di allenatore da divano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State paragonando l'assenza di Pavel Nedved, pallone d'oro 2003, con quella di Chiellini che simpatia, guerriero e quel * che vi pare ma quest'anno ha fatto una puttanata a partita e in CL combina disastri da sempre.

 

E per giunta al suo posto ci giocherà il nostro miglior difensore, Andrea Barzagli.

 

Tornate sulla terra.

si fratello se solo barza fosse al top, io inpanca preferirei chiellini che ogbonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Giorgione, ma gioca un altro. E che Altro. Nelle mani di Dio eravamo e nelle mani di Dio siamo, dopo il DPD (#doppiopalodidjordievic) io ci credo fino in fondo, nella vita bisogna saper cogliere i segnali deboli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire, c'è chi con 7 finali ne ha vinte 5, noi con 8 finali 2. La finale la vinci quasi sempre con la fortuna, questa ci è sempre mancata in finale... Anzi, ci gira sempre le spalle.

le finali le abbiamo perse perchè o le abbiamo giocate scarichi (vedi Borussia e Real) o per intuizioni tattiche da suicidio (Montero terzino) o per supponenza (Amburgo)

appigliarsi alla sfortuna è da perdenti

se perderemo questa volta sarà per la forza dell'avversario, non per macumbe o stronzate di questo livello (perchè quando leggo queste cose le archivio direttamente alla voce "stronzate" come quelli che "le macumbe dei ciucci hanno avuto successo" roba da spedire nel Medioevo chi afferma ciò e lasciarcelo a vita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'anno del barca, sono al top a giugno con 0 infortuni, oltre le cose che hai detto... ecco perchè predicavo calma.. bisogna rassegnarsi e viverla nella giusta maniera anche se lo so, è difficile da accettare, in questa coppa ci arrivi in finale una volta ogni morto di papa e tutti vogliono vincerla..

Si ormai penso sia già tutto scritto, spero che almeno i ragazzi diano il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano tutti trofei internazionali quelli che abbiamo vinto...abbiamo battuto squadroni come milan, prescritti rometta napuli....niente da dire, veramente degli squadroni

Hai cambiato nick ? Eri vincosenzaprocessi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente c'è qualcuno preoccupato dal fatto che giocherà Barzagli?

 

 

uum

Nate almeno tu che sei moderatore fai qualcosa, manda tutto in guru meditation, fai qualcosa sefz l'ansia della finale qua dentro sta riducendo tutti a bimbiminkia con ciclo mestruale :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente c'è qualcuno preoccupato dal fatto che giocherà Barzagli? uum

 

Se gioca no, anzi mi da più certezze una coppia centrale Bonucci Barzagli in una linea a 4, soprattutto in Europa. Il problema è che sisentono voci strane su Ogbonna e li sarei nel dramma più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione troppo difensiva .uffa

no scusa ho cambiato sefz Marchisio al posto di Pirlo e Vidal davanti con Pogba .ghgh avevo lasciato fuori senza volerlo Arturino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito chi si dispera per l'assenza del mancino, Chiellini ha 2 tombini ai piedi non è certo quello il problema...

L'unico dubbio è sulle reale condizioni di Barzaglione che comunque è il miglior centrale per distacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente c'è qualcuno preoccupato dal fatto che giocherà Barzagli?

 

 

uum

Io sono piu' preoccupato di Ogbonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lascialo perdere, che questo è un inno all'ottimismo, dopo la sconfitta nel derby andò avanti per giorni a dire che noi potevamo perdere

tutte le restanti partite di campionato e la lazio vincerle tutte, e lo diceva pure convinto.

Prima del Real stesso atteggiamento da disastro annunciato.

Insomma, vede tutto nero e prevede cataclismi ad ogni impegno.

Ma si, hai ragione... è che mi son rotto le scatole di chi gufa al contrario, so che è il loro modo di tifare e attirare la cabala... Ma * preferisco andar lì con le riserve e giocarmela che fare il prescritto e metter le mani avanti.

 

Se perderemo, non dipenderá dall'assenza di Chiello.

 

Detto questo, ho visto almeno 4-5 grandi critici di Chiellini disperarsi come se si fossero schiacciati i gioielli in una morsa... questo è veramente da perdenti, averci rotto per mesi e poi disperarsi per l'opposto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State paragonando l'assenza di Pavel Nedved, pallone d'oro 2003, con quella di Chiellini che simpatia, guerriero e quel * che vi pare ma quest'anno ha fatto una puttanata a partita e in CL combina disastri da sempre.

 

E per giunta al suo posto ci giocherà il nostro miglior difensore, Andrea Barzagli.

 

Tornate sulla terra.

 

:bravo :bravo :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato puoi pure fare altro eh.non ci servono altri gatti neri.

 

Più che gatto nero sto proprio a terra onestamente. Oramai i segnali sono chiari... Percarità, non partivo con la consapevolezza di vincere... Ma così è veramente demotivante. A questo punto non so se mi conviene soffrire davanti la tv, anche se qualora non la vedessi sarebbe difficile non spizzare la tv o cercare news. Che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente c'è qualcuno preoccupato dal fatto che giocherà Barzagli?

 

 

uum

sono pazzi.

 

Andrea Barzagli, the wall.

campione del mondo 2006.

Il nostro miglior difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In 7 giorni quando ne mancano 10, un 35enne che tornato da un infortunio non ha ancora giocato.

 

Non ci vuole uno scienziato per capire che non sara' al 100%

 

Come detto a me sta bene gia' se regge tutta la partita.

si era infortunato col napulè, 14 giorni prima della finale. Ha fatto un paio di giorni di lavoro individuale e da ieri si allena normalmente col gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbè, neghiamo la storia. Se fa piacere autoconvincersi, lascio fare.

Ma quale storia? Abbiamo vinto o no champions? SI ecco la storia .doh

 

Mentalità juventina cercasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli Bonucci Chiellini Caceres Ogbonna

Ridi prescritto di sto * che sono i difensori che ci hanno fatto vincere 4 scudetti di fila e portato in finale di CL .ghgh

prescritto?????' se tu avessi vissuto la juve meta' di come l'ho vissuto io non ti permetteresti di darmi del prescitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a dire che è al 50%? Perché? Anche se fosse lui corre pochissimo in campo e sarebbe già tanto anche al 50%.

siamo tutti allenatori e medici, mi stupisco tu non lo sappia. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.