Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

un infortunio che si recupera in 7 giorni.capirai.

 

In 7 giorni quando ne mancano 10, un 35enne che tornato da un infortunio non ha ancora giocato.

 

Non ci vuole uno scienziato per capire che non sara' al 100%

 

Come detto a me sta bene gia' se regge tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Col 3 5 2 non scendiamo nemmeno in campo, hai presente l'asfaltata che ha preso il Bayern? Con Ogbonna poi, esco di casa vado sul Resegone e torno solo il giorno dopo......

 

Sono pro 4312 senza dubbio anch'io, cerco solo di mettermi nella testa di Allegri. Se aveva già deciso a priori di giocare a 3 dietro, secondo me si giocherà cosi anche con Ogbonna al posto di Chiellini.

Se invece aveva deciso di giocare a 4, l'infortunio di Giogio potrebbe fargli cambiare idea, perché giocando con il 352 eviti di tenere Bonni sul centrosinistra, e nello stesso tempo concedi ad un Barzagli non al 100% di giocare con un sistema difensivo che ti può concedere qualche sbavatura in più

 

E lo stesso vale per Ogbonna, che messo sul centrosinistra in una difesa a tre mi farebbe meno schifo che al centro di una a 4.

Per il resto, anch'io continuo a sperare che si giochi con il 4312

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio. Evitiamo rigori e scivoloni

 

La pura e semplice verità.

 

Buona fortuna per il recupero a Chiello ma questa non era la partita per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State paragonando l'assenza di Pavel Nedved, pallone d'oro 2003, con quella di Chiellini che simpatia, guerriero e quel * che vi pare ma quest'anno ha fatto una puttanata a partita e in CL combina disastri da sempre.

 

E per giunta al suo posto ci giocherà il nostro miglior difensore, Andrea Barzagli.

 

Tornate sulla terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche in Livorno Juve'anno successivo.

 

2 partite molto simili ad una finale di champions .sisi

Sicuramente è meglio Vidal che Ogbonna in difesa. Vidal trasmette più sicurezza anche se gioca da difensore centrale. Vedi tutti gli errori di Ogbonna che ha fatto nelle partite contro il Cagliari, il Cesena e le altre squadre dallo stesso valore. Squadre che non sono molto simili al Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta notizia, purtroppo questo polpaccio per chiellini è una bega da anni....per questo serve come il pane un giocatore integro come rugani per il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dci addirittura sturaro x pirlo??..spiegami sono curioso.

 

io parto dal presupposto che gioca vidal e che pereyra se lo tiene come sempre come cambio, anche se io lo metterei titolare.

 

Nessuna fonte ufficiale, qualche spiffero ma da prendere con le molle... morale marchisio in regia con Pogba e sturaro e vidal.... io personalmente non credo a pirlo in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ridi pure, vediamo se sabato riderai ancora. Ogbonna ha dimostrato di non essere all'altezza da 2 anni, barzagli è da gennaio dello scorso anno che non sta bene , caceres è sempre rotto e non da questo anno. non mi sembra questa sfiga ma avere la vista molto corta

 

Ma infatti questa dirigenza ha portata 4 scudi 2 supercoppe ita e una coppa italia e ci apprestiamo a giocare una finale di champions,

sono proprio miopi, mettiamoci te al loro posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Barzagli è al 50%, meglio di Ogbonna ma non è in grado di giocare al meglio. E di fronte ovviamente avremo una squadra al top della condizione... La solita fortuna.

Ti stai basando su sensazioni... non ho visto da nessuna parte il segnale 'Barzagli è al 50 percento', 90 minuti si giocano e basta...

 

Capisco che il mood sia negativo, ma prima di fare i conti con le percentuali vediamo con che spirito scendono in campo le squadre.

 

Per quanto mi riguarda può giocare anche Angelo, le nostre percentuali restano le stesse... dipenderá da come giocheremo da squadra.

 

Poi se vogliam mettere le mani avanti, ok... Ma solo i perdenti si lamentano prima di giocare quando hai un sostituto all'altezza, per 90 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto quello che volete, ma io continuo a ripetere che se è destino, vinci; così tanto per citare alcuni esempi : bayern manchester finale di barcellona, bayern chelsea finale di monaco, olanda italia semifinale europeo 2000, ultima la finale di coppa italia con il doppio palo di djordevic;

in difesa sabato potrebbero giocare anche boumsong e legrottaglie ma se fosse destino la vinceremmo ugualmente

 

siamo nel 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ora come si fa??

barzagli non può giocare a 4.

bonucci nemmeno.

e ogbonna non può giocare in generale....

 

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro Amburgo e Dortmund abbiamo perso perchè siamo stati dei polli .

 

La vera sfortuna sarebbe stata se non avessimo potuto contare neanche su Barzagli .

 

Si, demerito nostro ma con il Dortmund siamo stati penalizzati nettamente. Il fatto è che comunque, per qualche motivo, in finale o ci arriviamo male o succede qualche cosa di negativo... Spesso non per nostre colpe. Anche quelle vinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nessuna fonte ufficiale, qualche spiffero ma da prendere con le molle... morale marchisio in regia con Pogba e sturaro e vidal.... io personalmente non credo a pirlo in panca.

Sarebbe ottimo...quello che farei io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho assistito per mesi alla lapidazione di Chiellini quindi trovo surreale ora che la stessa gente lo rimpiange, mi fa solo sorridere come se a volte sparlino tanto per, perchè va di moda, perchè lo fanno tutti ed è più facile sentirsi parte di un gruppo...

 

Evitate ora le lacrime da coccodrillo, e forza Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve- Bvb : Chiellini scivola e Reus segna

Monaco - Juve: rigore sacrosanto di Chiellini non fischiato

Real -Juve : rigore di Chiellini su James

 

e potrei continuare con una lunga serie di c@ppelle fatte da Giorgio in champions per irruenza o poca intelligenza....

 

 

io voglio bene a Giorgio....ma quando dico che a me in queste partite Chiellini mette ansia...e proprio per quello che leggete sopra....

 

poi per carità....grande grinta...grande rompicoglioni fisicamente....e grande motivatore......ma quei dati sopra fanno riflettere...

Anche contro l'Olympiakos ha fatto delle *.

 

Diciamoci la verita, Bonucci-Barzagli e la migliore coppia che avviamo, specialmente contro squadre come Barca, dove devi essere pulito nei contrasti. Chiellini sarebbe stato una sciagura con Messi e Suarez perche rozzo. Speriamo che Barzagli sia in forma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, il Milan di Capello alla vigilia della partita perse col Barcellona perse Costacurta e Baresi.

Ripeto: C-O-S-T-A-C-U-R-T-A e -B-A-R-E-S-I.

Qua il 90% del forum voleva Barzagli titolare anche col Real, eccovi accontentati.

ma infatti lo sanno anche loro che non è la fine del mondo, anzi..

 

Semplicemente è un martellarsi continuo questi giorni e ora hanno trovato un pretesto perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.