Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Ma * di quella!!! Avevo giocato Chiellini primo marcatore....Ma * di quella!!!!.....cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io son sempre tranquilla ma voi avete rotto.

 

Ma quanti anni avete? 11?

 

In palmares abbiamo anche le champions, la finite di ammorbare l'aria con sto maledetta coppa????

Siete l'equivalente di uno che cerca lavoro con l'amico che dice "non lo troverai mai e finirai sotto i ponti".

 

Basta! Ma non vi rendete proprio conto? .doh

Concordo in pieno .

 

Il vittimismo non fa parte della storia della Juventus .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la smettete co sto Ogbonna o no? Ma *** cane, hanno detto che gioca Barzagli e continuate con quello li, e basta!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque tutta questa certezza che si giocherà a 4 con Barzagli dietro non la vedo. Non lo ha ancora detto nessuno, forse, ma secondo me ci sono buone possibilità che si parta con il 352, con Ogbonna Bonni e Barzagli.

 

Col 3 5 2 non scendiamo nemmeno in campo, hai presente l'asfaltata che ha preso il Bayern? Con Ogbonna poi, esco di casa vado sul Resegone e torno solo il giorno dopo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ragazzi state descrivendo ogbonna come se fosse un boumsong scarso

Ringraziate che non ci sia ranocchia al suo posto

Ogbonna è molto più scarso anche di Ranocchia, infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un infortunio che si recupera in 7 giorni.capirai.

 

Mah...casi analoghi si sono verificati in questa stagione in altre squadre...nessuno è rientrato prima di 20-25 giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho dimenticato ma mi sembra di capire che non sia al massimo della condizione. Poi per me barzagli dovrebbe essere lui il titolare sempre

Devi essere un po' più fiducioso * .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto per Giorgio, ma se davvero quest'anno è un anno magico allora forse potremo trarre vantaggio anche da questo infortunio. Se BArzagli sta bene lo vedo più adatto a contenere i magnifici tre, perchè è molto più pulito negli interventi, speriamo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le finali le abbiamo perse per colpa nostra non per gli infortuni,poi ci manca un titolare solo(sostituito da Barzagli),mica 3-4 come il Bayern contro lo stesso Barca..

 

2003 fuori il pallone d oro, 97 e 98 fuori del piero che pallone d oro avrebbe dovuto esserlo... fan la differenza se permetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' roba da sedarlo e tenerlo on suicide watch, lo sa pure lui che questa poteva essere l' ultima finale europea della sua vita (Euro 2016 la nazionale la scorticano viva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pessimismo è fastidioso. È evidente si tratti di pretattica!

ma quale pretattica .ghgh c'è la versione ufficiale della Juve che non gioca .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono fidati. L'ho visto giocare dal vivo e ti posso giurare che il suo senso della posizione e dell'anticipo è IMPRESSIONANTE. Corre pochissimo in una gara, penso di non averlo mai visto rincorrere un avversario.

«Si se cree y se trabaja, se puede»

oggi anche di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ragazzi state descrivendo ogbonna come se fosse un boumsong scarso

Ringraziate che non ci sia ranocchia al suo posto

 

Cosa vuol dire? Con Ranocchia non saremmo neanche in Finale di CL... Purtroppo Ogbonna va benino se giochi contro il Napoli, ma se giochi contro il Barca ci vuole la miglior difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.