Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Tatticamente io non mi preoccupo minimamente visto che gioca Barzagli.

Mi dispiace solo che Chiello si perde la finale (cosa che il 90% del forum invece si augurava e che adesso sta qua a frignare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli per motivi ovvi, non potrà certamente essere al 100%, come non credo che lo sia Iniesta. Peccato, stava andando tutto bene, ma ci deve sempre essere qualcosa che ci rompa le palle nelle finali!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come? Non era solo terrorismo mediatico?

 

.doh

Fino a ieri si, han gufato alla grande e ora godon dei frutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri di Barzagli? Non vorrei ritrovarmi Ogbonna titolare per il fatto che sia Barzagli che Bonucci sono destri .brr

 

e' quello che stavoappena dicendo, siamo in due....bonucci io non ce lo vedo giocare sul centrodestra nella posizione di chiellini....allegri dicci tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma di solito ogni anno gli capitava di fare il suo mesetto fuori tra dicembre e gennaio.

Quest anno come nell anno di euro 2012 ha scelto il momento migliore .doh

puo' essere che la tensione gli giochi brutti scherzi.......molti infortuni muscolari capitano

anche x la tensione.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Chiello in queste partite mette ansia....dispiace per lui umanamente.....ma Bonucci Barzagli mi tranquillizza di più.....e tutto ci vuole in una finale tranne la frenesia..e irruenza di Chiellini....

 

perdiamo in grinta e buttarla in caciara a livello fisico.....ma con Barzagli acquisti (oltre ad un torace fuori dal comune)...anche senso della posizione..anticipo...e intelligenza

 

se barzagli può giocare ai suoi livelli, per noi è meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tegola l'abbiamo presa bene in testa è inutile negarlo.

Ora bisogna sperare che le condizioni di Barzagli siano accettabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Chiellini non ha più giocato un minuto dopo la finale con la lazio. Questo per tutti quelli che spalavano feci su Allegri per aver messo Barza in campo contro il napoli...come se questi infortuni si possano prevedere magicamente al termine di una stagione così lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo nell'altro topic....siamo un collettivo, Chiellini non era certo il nostro trascinatore, il nostro purosangue......ognuno fa qualcosa come api operaie, dobbiamo ragionare e giocare da squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gioca barzagli non perdiamo nulla...anzi forse guadagnamo in maggior sicurezza..perche re giorgione ogni tanto fa una bischerata,...tipo scivolare

 

se gioca ogbonna...allora credo che le mie certezze di vittoria incominceranno a sgretolarsi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Bela Gutman

...

 

Ma si va proprio oltre...è una sfiga immane che ci attanaglia in questa competizione...

 

Senza parole...

 

L'unico modo di avere speranza era presentarci tutti al 110% e invece noi perdiamo i pezzi e loro li riacquistano ....

 

* * Eva penso che fino a sabato non leggerò più mezza notizia sulla finale *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea è il miglior difensore italiano ed offre altissime garanzie, se è effettivamente recuperato sarebbe già un ottima cosa... Tuttavia avere uno dei nostri 3 centrali più importanti in panca ci permette di passare a 3 dietro a partita in corso, cosa che senza voler mancare di rispetto ad Ogbonna ora forse sarà più difficile.. Comunque sia mi dispiace tantissimo per Chiellini, meritava di giocarla e la sua assenza non ci voleva! Dai ragazzi loro sono fortissimi e questo inconveniente non ci voleva, ma abbiamo un gruppo con degli attributi allucinanti ed ho tanta fiducia nei presenti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente chiellini la giocò quella finale, quindi la lagna non regge.

 

S'infortunò dopo 10 minuti ed era già in dubbio nei 3 giorni dopo la semifinale con la Germania, in Nazionale rischiarono la Juve giustamente non lo fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli in che condizione sarà? Penso giochi lui, ma se dovesse entrare Ogbonna non mi fascerei la testa prima di essermela rotta.

Basta con questi riferimenti a Chiellini :(

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.