Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

 

 

E' destino... Per noi resterà maledetta questa coppa.

Guarda io son sempre tranquilla ma voi avete rotto.

 

Ma quanti anni avete? 11?

 

In palmares abbiamo anche le champions, la finite di ammorbare l'aria con sto maledetta coppa????

Siete l'equivalente di uno che cerca lavoro con l'amico che dice "non lo troverai mai e finirai sotto i ponti".

 

Basta! Ma non vi rendete proprio conto? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il polpaccio doveva cedere per forza, meglio adesso che a partita in corso

 

giusto...voglio ricordare che purtroppo doveva andare cosi, Chiellini e' stato pure tenuto a riposo nell'ultima di campionato, evidentemente i muscoli erano affaticati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo per noi tifosi, ma anche per Giorgione.

Il sogno di ogni giocatore è avere la possibilità di giocare almeno una volta nella vita la finale di Champions.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è che chiellini non giochera', ma chi giochera' al suo posto (Ogbonna!!!). questo è quello che succede a non voler vedere che la nostra priorita' è la difesa, nel voler continuare ad insistere su giocatori non piu' giovani con dietro rincalzi non all'altezza

Hai dimenticato Barzagli -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Genoa - Juventus del primo anno di Conte. Vidal fece un partitone da centrale difensivo nella difesa a 3.

anche in Livorno Juve'anno successivo.

 

2 partite molto simili ad una finale di champions .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ma noi son 5 finali di fila che non riusciamo a schierare la formazione titolare, ma si puo esser piu sfigati? E stavolta nel mese precedente avevamo un mese con un solo impegno. Cazo!!!

 

cmq #SeSegnaOgbonna l'anno prossimo faccio l'abbonamento per la merdeka fc :d

 

Le finali le abbiamo perse per colpa nostra non per gli infortuni,poi ci manca un titolare solo(sostituito da Barzagli),mica 3-4 come il Bayern contro lo stesso Barca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque tutta questa certezza che si giocherà a 4 con Barzagli dietro non la vedo. Non lo ha ancora detto nessuno, forse, ma secondo me ci sono buone possibilità che si parta con il 352, con Ogbonna Bonni e Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' destino... Per noi resterà maledetta questa coppa.

Ma la giochiamo ancora o abbiam perso a tavolino?

 

Dai, giocheremo senza Chiello, peccato.... almeno per lui abbiam un sostituto all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la coincidenza di sfiga nei confronti di Chiellini (nei 24 dell'italia di Lippi 2006 e quindi non campione del mondo per un niente) ci porti fortuna nell'esito finale della competizione.. fino alla fine, io ci credo.. forza ragazzi :).juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arretrerei anche io Vidal piuttosto di far giocare Ogbonna sefz

Chiaramente però dovesse toccare ad Angelo, fiducia in lui...

 

Comunque c'è Andrea Barzagli, sarà lui a giocare!

 

Stessa cosa che ho pensato io..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te Barzagli può essere in condizione? O rischiamo seriamente un "Diego Costa"?

se viene messo in campo è perchè offre garanzie fisiche :) non penso che Allegri sia cosi' folle da bruciarsi subito un cambio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è che chiellini non giochera', ma chi giochera' al suo posto (Ogbonna!!!). questo è quello che succede a non voler vedere che la nostra priorita' è la difesa, nel voler continuare ad insistere su giocatori non piu' giovani con dietro rincalzi non all'altezza.

Poi per dirla tutta senza chiellini forse in 11 finiremo la partita.

speriamo in barzagli e soprattutto che tenga tutta la partita, o almeno fino a che ci sara' partita

 

Sempre detto che a gennaio bisognava portare Rugani a Torino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è che chiellini non giochera', ma chi giochera' al suo posto (Ogbonna!!!). questo è quello che succede a non voler vedere che la nostra priorita' è la difesa, nel voler continuare ad insistere su giocatori non piu' giovani con dietro rincalzi non all'altezza.

Poi per dirla tutta senza chiellini forse in 11 finiremo la partita.

speriamo in barzagli e soprattutto che tenga tutta la partita, o almeno fino a che ci sara' partita

quindi???? Marotta dimettiti!!!

 

il problema non è che chiellini non giochera', ma chi giochera' al suo posto (Ogbonna!!!). questo è quello che succede a non voler vedere che la nostra priorita' è la difesa, nel voler continuare ad insistere su giocatori non piu' giovani con dietro rincalzi non all'altezza.

Poi per dirla tutta senza chiellini forse in 11 finiremo la partita.

speriamo in barzagli e soprattutto che tenga tutta la partita, o almeno fino a che ci sara' partita

quindi???? Marotta dimettiti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Barzagli fino a pochi giorni fa era in dubbio a causa di un infortunio, non si parla di stanchezza.

un infortunio che si recupera in 7 giorni.capirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini le partite importanti le sente troppo...ha un problema nella gestione dell ansia. Cosa che probabilmente ha influito anche nell infortunio stesso...

Vediamo il bicchiere mezzo pieno e dico che con barzagli ci va di lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto per il Chiello, se la meritava questa finale, sono veramente dispiaciuto per lui. Questa era la sua partita, quella di Buffon, quella di Marchisio, dei ragazzi che si sono fatti la B e gli anni bui a testa alta e con dignità e ora avevano ricevuto indietro tutto con l'opportunità di giocare questa finale di Champions.

 

E per me ha fatto una grande Champions, perchè al netto delle sbavature più evidenti, come la scivolata col Borussia, è sempre stato impeccabile negli interventi in area ed è uno che fa giocare male qualsiasi avversario.

 

Speriamo che Barzagli stia bene. Ovviamente l'affidabilità di Andrea è fuori discussione, per me è nettamente il miglior difensore al mondo, spero solo che regga tutta la partita e non abbia problemi durante la gara dato che è fresco di recupero, in extremis tra l'altro con un paio di giorni di allenamento col gruppo soltanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.