Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Ma secondo te Barzagli può essere in condizione? O rischiamo seriamente un "Diego Costa"?

 

Ma ieri si è allenato con il gruppo...oggi pure...domani pure...insomma....4 allenamenti interi....non mi sembrano pochi per poter dire che sia recuperato a pieno....

 

Diego Costa fu preso e buttato in campo "rotto"......è diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Chiellini che avrebbe fatto la differenza è dura e resta dura con o senza Chiellini speriamo solo di non fare una figuraccia mi urterebbe oltre ogni modo

 

Sui palloni alti è uno dei pochi che la prende vedi Verona, uno dei pochi difetti che ha il Barca tra l'altro sono le palle inattive!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela di frignare.

 

In campo al suo posto ci sarà il nostro miglior difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che per Barzagli ci possa essere un altro caso Diego Costa, il quale uscì 5 minuti dopo l'inizio della finale con il real

mamma mia ma un po di ottimismo mai tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io son sempre tranquilla ma voi avete rotto.

 

Ma quanti anni avete? 11?

 

In palmares abbiamo anche le champions, la finite di ammorbare l'aria con sto maledetta coppa????

Siete l'equivalente di uno che cerca lavoro con l'amico che dice "non lo troverai mai e finirai sotto i ponti".

 

Basta! Ma non vi rendete proprio conto? .doh

 

L'abbiamo vinta 2 volte su 8... Fai tu. Ogni volta che c'è una finale con noi succede qualcosa. Non ho 11 anni, mi ricordo bene la nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un peccato perché ormai la formazione base era quella e perché, a livello personale, perdersi una finale di champions deve essere davvero brutto....però se qualcuno mi avesse puntato una pistola alla testa obbligandomi a farne fuori uno, avrei scelto lui.

cerchiamo comunque di stare calmi, si fosse fatto male tevez che avremmo combinato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta notizia. La sua esperienza faceva comodo in questa occasione. Adesso vediamo da chi verrà sostituito...si parla di Ogbonna; fosse vero, un enorme in bocca al lupo ad Angelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bene abbiamo lo stesso pensiero....la mia paura e' che il caro Pogba non offra un pressing attivo, perche non lo sa fare, ma tenti solamente di fare copertura.

quindi io li ci metterei uno sturaro o un vidal

Non e` che non lo sa fare. E` una questione di caratteristiche.

Per me, eh.

La catena destra del Barcellona fa paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può esserci anche l'alternativa con vidal centrale...in passato ha già ricoperto quel ruolo

 

Sì certo: in una finale mettiamo uno che ha giocato solo 2 volte in quel ruolo, contro uno dei miglior attacchi di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente,prima di una finale o si sfascia qualcuno o il nostro giocatore chiave è squalificato,sta coppa riesce a mettercelo nel * anche quando sembra sorriderci,o ci sorride fino alla fine per poi mettercelo nel *,fate voi insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.