Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

sono *....sembrerà una banalità ma non avere un mancino nella coppia centrale crea grossi problemi nella impostazione del gioco...

potrebbe anche essere vero ma "impostazione di gioco" e chiellini, vista la delicatezza di piedi del medesimo, sono due concetti che vanno d'accordo come avvenenza e rosy bindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In 7 giorni quando ne mancano 10, un 35enne che tornato da un infortunio non ha ancora giocato.

 

Non ci vuole uno scienziato per capire che non sara' al 100%

 

Come detto a me sta bene gia' se regge tutta la partita.

in coppa Italia e primo tempo col Napoli ha giocato e pure bene,poi ha avuto questo affaticamento,si è curato bene e tornato in campo da qualche giorno,di solito la prima la fai bene mentre la seconda puoi risentirne,cmq è una finale Raga darà tutto quello che ha in corpo e credo che basti a sopperire la mancanza di chiello,ripeto mi dispiace solo umanamente x lui ma cn Barza sono tranquillo,bisogna giocare bene tecnimente e giocare e difendere cn lucidità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto quello che volete, ma io continuo a ripetere che se è destino, vinci; così tanto per citare alcuni esempi : bayern manchester finale di barcellona, bayern chelsea finale di monaco, olanda italia semifinale europeo 2000, ultima la finale di coppa italia con il doppio palo di djordevic;

in difesa sabato potrebbero giocare anche boumsong e legrottaglie ma se fosse destino la vinceremmo ugualmente

 

guarda è lo stesso pensiero che avevo in testa da ieri una volta appresa la notizia del problema di giorgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono *....sembrerà una banalità ma non avere un mancino nella coppia centrale crea grossi problemi nella impostazione del gioco...

il sinistro di barzagli è meglio di quello di chiellini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono pro 4312 senza dubbio anch'io, cerco solo di mettermi nella testa di Allegri. Se aveva già deciso a priori di giocare a 3 dietro, secondo me si giocherà cosi anche con Ogbonna al posto di Chiellini. Se invece aveva deciso di giocare a 4, l'infortunio di Giogio potrebbe fargli cambiare idea, perché giocando con il 352 eviti di tenere Bonni sul centrosinistra, e nello stesso tempo concedi ad un Barzagli non al 100% di giocare con un sistema difensivo che ti può concedere qualche sbavatura in più E lo stesso vale per Ogbonna, che messo sul centrosinistra in una difesa a tre mi farebbe meno schifo che al centro di una a 4. Per il resto, anch'io continuo a sperare che si giochi con il 4312

 

Con il 3 5 2 sarà assalto a forte Apache, subiremo una debacle storica, ci vorrà veramente il pallottoliere, quei tre si infilerebbero nella nostra difesa come un coltello nel burro, soprattutto se giocherà Pirlo, ma questo è solo il mio pensiero. Abbiamo un reparto che è nettamente superiore a quello del Barca ed è il centrocampo e ci castriamo regalando un centrocampista e inserendo uno dei peggiori difensori mai visti alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve- Bvb : Chiellini scivola e Reus segna

Monaco - Juve: rigore sacrosanto di Chiellini non fischiato

Real -Juve : rigore di Chiellini su James

 

e potrei continuare con una lunga serie di c@ppelle fatte da Giorgio in champions per irruenza o poca intelligenza....

 

 

io voglio bene a Giorgio....ma quando dico che a me in queste partite Chiellini mette ansia...e proprio per quello che leggete sopra....

 

poi per carità....grande grinta...grande rompicoglioni fisicamente....e grande motivatore......ma quei dati sopra fanno riflettere...

juve - olympiakos...si perde il giocatore greco su calcio d'angolo e prendiamo il goal dell'1-1 che potrebbe estrometterci dalla champions già ai gironi....

quest'anno giorgio in champions è stato disastroso, ma in questa finale lo avrei voluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non giocasse nemmeno Barzagli, le nostre speranze, già flebili, si ridurranno ad un lumicino.

eh certo che se continuiamo a tirarcela..barzagli GIOCA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguenda da ieri i vari topic su questa vicenda. Da tutto ciò ho tratto diverse conclusioni:

 

1) grande tristezza per chi ci vede già sconfitti e comincia a fare tragedie... andate tranquilli al cinema, ci sono dei film carini secondo me, se mi contattate vi do qualche consiglio

 

2) grande tristezza per chi insulta Ogbonna a priori, un nostro tesserato che non mi pare abbia fatto nulla di male e nulla di personale nei confronti dei tifosi. Anzi, a inizio anno quando ha giocato con continuità qualche partita si sprecavano i complimenti anche sul forum

 

3) grande tristezza per Giorgione, meritava di esserci! la sua presenza come veterano anche solo nel gruppo sarà importante

 

4) grande fiducia nei ragazzi e nel mister. Comunque vada è stata una stagione favolosa... ma io non smetto di crederci per questo imprevisto, anzi. La storia insegna che anche da queste cose possono nascere delle opportunità, anche da questi imprevisti si può trovare una forza maggiore.

 

Forza Juve e forza chiunque giocherà al posto di Chiello, che si tratti di Barzagli o di Ogbonna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero, ma perderne 4 di finali di fila farebbe propendere per un nickname abbastanza frequente negli USA...Insomma, vero che questa finale era impensabile, vero che il barCa è molto più forte di noi, però perderne 4 di fila fa pensare che sarebbe meglio non arrivarci più .ghgh non fa per noi sta coppa.

 

Non ci possiamo fare nulla. E' il destino del calcio... Ci sono delle tradizioni che non si rompono mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alzeremo la coppa grazie ad una doppietta di Ogbonna .ok .ok

 

se succede, io ti stupro la "donna" .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli è al 50%, meglio di Ogbonna ma non è in grado di giocare al meglio. E di fronte ovviamente avremo una squadra al top della condizione... La solita fortuna.

 

Ma come fai a dire che è al 50%? Perché? Anche se fosse lui corre pochissimo in campo e sarebbe già tanto anche al 50%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono *....sembrerà una banalità ma non avere un mancino nella coppia centrale crea grossi problemi nella impostazione del gioco...

le note doti di impostazione di giorgio chiellini .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Ogbonna

Pirlo

Evra Sturaro Pogba Marchisio Litchsteiner

Pereyra

Morata Tevez

 

ISI END SIMPOL

Formazione troppo difensiva .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti questa dirigenza ha portata 4 scudi 2 supercoppe ita e una coppa italia e ci apprestiamo a giocare una finale di champions,

sono proprio miopi, mettiamoci te al loro posto.

mi sembrano tutti trofei internazionali quelli che abbiamo vinto...abbiamo battuto squadroni come milan, prescritti rometta napuli....niente da dire, veramente degli squadroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.stomale

 

È inutile che fai lo schizzinoso, per una partita come questa dove ogni singolo errore o eccesso temperamentale può essere decisivo, avere barzagli anziché chiellini è una benedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.