Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Grazie ragazzi, stagione fantastica. Per la Champions ci riproveremo l'anno prossimo

Post in rilievo

Sbagli, hai visto il tacco di Marchisio e che sul 1 a 1 pure questi mostri hanno tremato un po... ;)

La partita è stata equilibrata, ha vinto il Barcellona grazie a due episodi molto evidenti: rigore netto non fischiato a Pogba e sulla stessa azione ripartenza di Messi che calcia centralmente ma forte, Buffon respinge male e Suarez anticipa Evra mettendola in rete. Qui la partita è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione stratosferica

 

Orgoglioso dei ragazzi, potenzialmente si può crescere ancora molto. Ormai l'esperienza europea è fatta, non credo che aspetteremo tanto prima di partecipare a un'altra finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piùo orgoglioso di essere juventino e dei ragazzi.

Piango per Buffon e Barzagli che per motivi anagrafici difficilmente ne giocheranno un'altra.

Mi inc..zo perché nonostante le scorrettezze in campo, i morsi di Suarez, i pagamenti in nero di Neymar, le simulazioni di Alves e Busquets, loro festeggiano e non noi.

Mi inc..zo perché in Spagna c'è stato un prima e un dopo Dott. Puerto, con un prima mediocre e un dopo stellare, in ogni sport: questi non sudano mai. Non mi piace fare il complottista, ma questo purtroppo lo penso, anche se a mente fredda non lo direi.

E' un momento un po' così perché purtroppo nei prossimi anni riuscirò a seguire la Juve molto poco, e speravo in questo regalo.

Eppure sorrido, perché so di essere juventino, e ne sono onorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sport rimane un gioco, quando si vince e quando si perde. Grazie ragazzi per la magnifica annata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione davvero straordinaria e a tratti sorprendente ma soprattutto emozionante..a tutti un grazie di cuore per tutto quello che ci avete regalato

La champions non è la nostra coppa e mai lo sarà ci gira sempre tutto storto sempre..non mi illuderó mai più per questa maledetta coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia totale in tutto e tutti ora ringiovaniamoci e e continuiamo a crescere...dybala Neto khedira...aggiungiamoci un centrale difensivo con carattere Due terzini di qualità poi...teniamo paul morata e vidal e siamo già sulla buona strada!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perché ce la siamo giocata col Barca, meglio del Bayern e tante altre e siamo al Top europeo avendo vinto pure lo Scudo e la decima CoppaItalia... ci siamo questa conta dopo che hanno provato a distuggerci.. e sul 1 a 1 a momenti.... :d

 

.juve .juve .juve

 

Mi spiace ma non mi basta più....la delusione è grandissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal 1983 ho visto perdere 5 finali e vincerne 2, delle 5 perse questa è la meno dolorosa. le altre 4 buttate via da noi.

delusione oggi no, amarezza si, ma pronto a ricominciare. sino alla fine .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi si è chiuso un ciclo stasera?

 

si sarebbe chiuso comunque

 

spero che la sconfitta ci dia una marcia in più, per riprendere da dove abbiamo lasciato per alzare l'asticella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia totale in tutto e tutti ora ringiovaniamoci e e continuiamo a crescere...dybala Neto khedira...aggiungiamoci un centrale difensivo con carattere Due terzini di qualità poi...teniamo paul morata e vidal e siamo già sulla buona strada!!!

Vidal lo sacriferei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.