Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Grazie ragazzi, stagione fantastica. Per la Champions ci riproveremo l'anno prossimo

Post in rilievo

A Sky parlano di Pogba, Pirlo e Tevez via dalla Juve. E di Morata che ha glissato sul futuro. Che botta sarebbe perderli tutti e quattro in un colpo...

 

credo sia ancora prematuro.. non fasciamoci la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Real in mano a Benitez, la storia dice che nessuno ha mai vinto due champions di fila (da quando si chiama CL).. quindi possiamo farcela.

Quelle che sono la storia, le coincidenze, la cabala e cose così purtroppo non hanno voce in capitolo.

Affidarsi a queste cose per provare un minimo di speranza non fa per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno la vedrò alzare di nuovo 'sta coppa di *? 5 finali ho visto, 4 perse. Ancora non ci credo che Gigi chiuderà senza alzarla e quella pippa di Ter Stegen l'ha vinta.

Comunque grandissima stagione e grande finale, spero che ora si lavori per migliorare ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fa male, grazie ragazzi. Siete stati straordinari e ci avete fatto vivere un sogno. Da Allegri a Tevez siete stati degli eroi ed uscite a testa alta. La Juve emerge dalle sconfitte sempre più forte.e sono sicuro sarà così anche stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono '76 e Atene '83 è stato il mio primo pianto per la Juve a 7 anni!!

Sinceramente comincio ad essere stanco...

Anche io. Ma che vuoi farci? io senza Juve non so stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto ragazzi, orgoglioso di voi.

 

Detto questo l'occasione era ghiottissima ed e' ancora sfumata un'altra volta. Riprovarci l'anno prossimo mah, e' da 20 anni che ci riproviamo, sono un po' stufo dei proviamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A Sky ci stanno facendo il funerale..

 

Il funerale lo faranno a loro che non trasmetteranno più nulla, tra l'altro senza marianella le possibilità di vittoria aumentano più che prendendo hazard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci riproveremo. Ovviamente senza vincere.

 

La cosa triste e' questa . Cioe' arriviamo in finale e non le vinciamo..Sono deluso , non per stasera ma per questa sorta di maledizione.Mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno striscione recitava:"lunga vita al nemico affinché possa assistere alle nostre vittorie"ecco forse questo motto dovrebbe sostituire "fino alla fine"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione e' tanta, ma paradossalmente, dopo questa sconfitta, ci troviamo un gradino piu' in alto in Europa!

Grazie ragazzi e grazie JUVE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...ma se vogliamo aumentare il nostro livello fuori Lich-Evra-Pirlo-Vidal-Llorente Tevez se vuole rimanere bene altrimenti Ciao e comprare oltre a Dybala-Rugani-Kedhira altri campioni con la C maiuscola e cambiare sistema di gioco giocare a 3 davanti come la maggiorparte delle migliori Squadre Europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione rimane eccellente perciò il ringraziamento è d'obbligo, a tutti società compresa.

Però nessuna illusione, due finali consecutive per una squadra come la nostra non sono credibili. Forse è arrivato il momento di fare qualche scelta scomoda e cambiare qualche pedina, ma non certo per fare spazio ad un Mandzukic qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi si è chiuso un ciclo stasera?

Chiuso no, ma bisogna sostituire Pirlo, Lichtsteiner e forse anche Tevez. Inoltre va preso un degno erede di Buffon (perchè Neto è un portiere di *), un difensore centrale giovane, un terzino sinistro per far rifiatare Evra e un giocatore di grande qualità sulla trequarti. Se queste cose non verranno fatte in tempo corriamo qualche rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per questa annata e per aver dato tutto contro una squadra praticamente ingiocabile in finale di Champions.

 

Per il percorso intrapreso 9 anni fa e per la cresciuta del gruppo in questi 4 anni...meritavate di vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.