Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Grazie ragazzi, stagione fantastica. Per la Champions ci riproveremo l'anno prossimo

Post in rilievo

Comunque la differenza tra noi e il barca e' che Messi vale 10 Tevez nelle altre zone del campo siamo alla pari!!Speriamo che Dybala si riveli un campionissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco al topic.

Atto dovuto x questa squadra allenatore e dirigenti.

Grazie davvero x questa splendida stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se penso che il 90% anche qui dentro ci dava per spacciati su tutti fronti non posso che essere contenta per stasera. Dispiace aver regalato un tempo e che non tutti fossero in partita, che serva da lezione. Ho visto una squadra che per 20 min ha preoccupato il Barcellona e che non ha fatto il teatrino che hanno fatto loro (non avendone bisogno) è un arbitraggio indecente. Il prossimo anno la portiamo a casa in treno! Crederci sempre!

 

Ripeto: ANDIAMO A MILANO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la differenza tra noi e il barca e' che Messi vale 10 Tevez nelle altre zone del campo siamo alla pari!!Speriamo che Dybala si riveli un campionissimo!!

ma se messi non ha toccato palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di noi a fine luglio dell'anno scorso neanche quelli che si fanno di crack, sognava di essere qui stasera con questo bilancio di fine stagione. Chi può vada a Caselle ad applaudire e dire grazie a questa squadra di cui dobbiamo solo che essere orgogliosi. Poi chi sa di calcio ha già capito che l'anno prossimo saremo ancora più forti...ne vedremo delle belle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ripeto: ANDIAMO A MILANO!!!!!!

2006 Barcellona

2007 italiana

 

2009 Barcellona

2010 italiana

 

 

94/95 primo anno allenatore toscano scudetto coppa Italia finale europea persa

95/96 finale di champions in Italia

 

 

14/15 primo anno allenatore toscano scudetto coppa Italia finale europea persa

15/16 finale di champions in Italia

 

 

il destino che si rifà con gli interessi facendocela vincere proprio in quello stadio???? Come il destino catapultó Robben da uomo che sbaglia il rigore nel 2012 a uomo del match nel 2013????

 

 

Chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrabbiato e deluso!

Al diavolo la scaramanzia...questa volta ci avevo davvero creduto :( !

 

Non posso però non ringraziare questo gruppo fantastico che ha finalmente restituito dignità a questa società anche in Europa, nonostante la sconfitta!

Abbiamo perso la coppa (l'ennesima), ma abbiamo (ri)guadagnato il rispetto dell'Europa!

 

Grazie comunque ragazzi e mister: sono fiero di voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il pareggio ci ho creduto veramente, ma quando incontri una squadra più forte va così a meno di miracoli.

Solo applausi per questi ragazzi, a prescindere.

 

Andiamo a prendere le due CL che abbiamo nel museo e facciamogli fare il bagno nell'acqua santa, abbiamo bisogno di un esorcismo per questa maledizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un delitto aver preso l'1-2 in contropiede...un delitto. Unico vero errore della serata.

 

Per il resto, grazie, mi sono emozionato e quasi commosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ammiro,ditemi come fate a metabolizzare.

Sono 5 finali che vedo perdere e stasera pensavo di vincere e fare il * di triplete per chiamare tutti gli sfigati che mi stanno intasando la bacheca di FB,e dirgli che li avevamo cancellati tutti.

Sto tirando pugni a un sacco da boxe con le lacrime agli occhi.

qui leggo di tutto e di più, capisco che a caldo si faccia molta fatica ad essere lucidi, ma bisogna prendere le cose per quelle che sono. Il Barcellona si sapeva che partiva favorito da quando si è passati con Real, e i motivi erano precisi, molta più esperienza, un gioco consolidato con interpreti perfetti per ogni ruolo e un trio d'attacco capace di vincere anche da solo. Noi eravamo gli outsider, quelli che arrivano ma non ti aspetti. Non siamo al loro livello ma non li abbiamo fatti passeggiare come molti invece supponevano , il tre a uno è un risultato bugiardo, 2 a 1 sarebbe stato il risultato più giusto. Se cinque anni fa eravamo in costruzione per tornare i primi in Italia , da quest'anno abbiamo gettato le basi per consolidarci tra le prime 8 o 4 ogni anno in CL, ed è così che arrivano le vittorie prima o poi, stando sempre sul pezzo, cosa che implica anche un continuo introito di denaro da reinvestire sul mercato. Siamo sfortunati in CL? Anche, a qualcuno capitano finali con il Barca più forte di sempre, ad altri magari con lo Shalke04,oppure capita di perderla per un gol in fuorigioco di un metro e mezzo, chi si ricorda che abbiamo perso una CL ai rigori col milan dopo che Conte prende su colpo di testa un incrocio dei pali ? Ricordiamoci che a noi brucia perché siamo arrivati in fondo ,ma questo Barca in questa CL ha fatto fuori tutte le squadre che hanno vinto i rispettivi campionati e parlo ovviamente dei campionati che contano. Ora sta alla società reinvestire bene il denaro arrivato.Accontentarsi una volta finiti i giochi è d saggi, essere contenti di ciò che si ha, e noi abbiamo molto da essere contenti.

Buona notte

Detto questo , alla faccia di quella metà di Italiani che questa sera godono, comunico che ora mi riguardo i gol e i festeggiamenti del quarto campionato di fila e della Decima Coppa Italia, cose successe qualche giorno addietro, non decenni addietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo deve essere un punto di partenza,abbiamo perso contro i piú forti,ma ce la siamo giocata,abbiamo dimostrato di poter stare tra le migliori,io sono convinto che nel giro di poco tempo realizzeremo questo sogno. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi...ma 6 finali perse mannaia il cribbio...siamo ufficialmente i più perdenti della storia della champions

I più perdenti proprio no! Arrivare alla finale e perderla vuol dire essere vice campioni d'Europa, che e' sempre meglio non esserci proprio in Champions come per esempio il Napoli di quest'anno. Ecco loro sono dei perdenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è stata ottima , grazie a tutti.

Detto questo , ora come ora non c'ho voglia di vedere un pallone da calcio manco in cartolina.. e starò così per parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che la società una piccola puntina di veleno per l'arbitraggio scandaloso di stasera la denunci al uefa...il Barca non ha meritato quanto tutti vogliono far credere,..per il resto grazie ragazzi...per me siete la squadra più forte in europa di questa stagione...non le fighette blaugrana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Né ho perse 5, in tutti i modi, da favorito, da sfavorito, con gol in fuorigioco, ai rigori con un'Italiana e contro il portiere più scarso della storia....ho visto 5 volte la gara che poteva cambiare per ßempre il nostro destino andare male, ho soprattutto visto 39 persone morire, ho visto il mediano dell'Inter alzarla (brava persona, ma niente più di un mediano). Ma sono qui a ringraziare una grande squadra. È una notte durissima, l'ennesima cicatrice che rimarrà (Atene 83 è sempre lì). Mollare? Nemmeno per sogno, pronto a perdere la sesta e la settima se serve. Fino alla fine. E oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso ai ragazzi che hanno dato tutto. Ho vissuto 4 finali perse, con questa, per fortuna il mio primo ricordo di Champions è la vittoria con Lippi. Ho sofferto tanto nelle altre tre, più di tutte quella di Manchester, perché in quelle edizioni eravamo nettamente la squadra più forte, e quindi perdere (come abbiamo perso) è stato pesantissimo. Questa è stata l'unica sconfitta che pesava meno.

Pesava meno perché contro avevamo una squadra con un trio di marziani tutti e tre in grandissima forma. Pesava meno perché abbiamo perso contro chi ha fatto fuori City, PSG e Bayern nell'ordine, prima di arrivare a battere noi. Pesava meno, perché a differenza dell'anno scorso contro il Benfica, quest'anno sappiamo che i ragazzi hanno spremuto fino all'ultima goccia di sudore per vincere.

 

Detto questo, rimbocchiamoci le mani e riproviamo, che per vincere la coppa bisogna per forza arrivare in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ai ragazzi,alla società e al mister per questa fantastica cavalcata e per questa grande finale in cui hanno dato tutto.

Nessun trofeo mi darà mai maggior gioia del fatto stesso di esser juventino!Mi rivolgo soprattutto ai più giovani di me che non hanno ancora vissuto la gioia che si prova vincendo la coppa dei campioni:sostenete sempre la squadra,presto torneremo a giocarci una finale .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e orgoglioso di voi, siete fantastici e fate onore ai vostri tifosi, sempre.

A riprovarci l'anno prossimo perchè la nostra Juve ci sarà, e ci sarà sempre, sono gli altri a non poter dire la stessa cosa.

P.S: Però sta coppa a noi ci porta una sfiga, mai un episodio a favore che io ricordi, mai, altroché in debito con la sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.