Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Grazie ragazzi, stagione fantastica. Per la Champions ci riproveremo l'anno prossimo

Post in rilievo

Né ho perse 5, in tutti i modi, da favorito, da sfavorito, con gol in fuorigioco, ai rigori con un'Italiana e contro il portiere più scarso della storia....ho visto 5 volte la gara che poteva cambiare per ßempre il nostro destino andare male, ho soprattutto visto 39 persone morire, ho visto il mediano dell'Inter alzarla (brava persona, ma niente più di un mediano). Ma sono qui a ringraziare una grande squadra. È una notte durissima, l'ennesima cicatrice che rimarrà (Atene 83 è sempre lì). Mollare? Nemmeno per sogno, pronto a perdere la sesta e la settima se serve. Fino alla fine. E oltre.

Io ne ho perse due in casa coi miei fratelli davanti alla tv.

Ne ho persa un'altra a casa di amici milanisti.

Ne ho persa una, stasera, in compagnia di 100 gobbi.

Ci riproveremo. Siamo la Juve. Siamo abituati a soffrire, a combattere, a rialzarci e a non arrenderci mai.

Magari la prossima la perderó in una ipotetica casa con la mia ipotetica moglie.

O magari da solo in macchina, io e la mia fidata radio.

Forse la perderó tenendo per mano mio figlio, se mai ne avrò.

Non molliamo.

Prima o poi la "combinazione", la "formula" giusta arriverá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi...Mi avete fatto sognare, e di questi tempi non è poco...E se la Vostra vittoria per me rimane un sogno, la nostra sconfitta non sarà mai un incubo, ma uno sprone a migliorarsi ed a dare tutto...

...Chapeau...

#FINOALLAFINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci riproveremo sempre per poi prendercela come al solito nel didietro sefz

 

se solo la dirigenza si decidesse a prendere i giocatori che davvero servono e tutti veloci e di qualità.....allora non mi preoccuperei

 

cmq sia Scudetto+Coppa italia non ci sputo mica, anzi mi fa godere da matti alla faccia degli anti-juventini tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non avrebbe firmato a luglio per raggiungere quello che è stato raggiunto?

Quindi un GRAZIE a tutti quelli che lo hanno reso possibile, giocatori, staff tecnico e società.

Siamo tornati a giocarci anche la champions, avremo altre occasioni per migliorare il secondo posto di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci riproveremo sempre per poi prendercela come al solito nel didietro sefz

 

se solo la dirigenza si decidesse a prendere i giocatori che davvero servono e tutti veloci e di qualità.....allora non mi preoccuperei

 

cmq sia Scudetto+Coppa italia non ci sputo mica, anzi mi fa godere da matti alla faccia degli anti-juventini tutti!

 

 

A questa dirigenza non bisogna fare che un monumento e se non sei di questo parere datti all'ippica per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa dirigenza non bisogna fare che un monumento e se non sei di questo parere datti all'ippica per piacere.

 

sarei d'accordo! ma in questo momento servirebbero i giocatori chiave in ruoli in cui siamo ancora troppo deboli....come le fasce e soprattutto sulla trequarti! se continuiamo a prendere solo centrocampisti mediani e attaccanti non del livello di Tevez e Morata....domineremo sempre in italia ma faticheremo sempre in europa! per il resto non mi lamento ma per la Juve vorrei qualcosa in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piango,piango e piango proprio perchè ci avete messo tutto. Non cè un filo di rabbia in me, non può esserci, tutti hanno dato tutto. La rabbia ti fa stare meglio a volte, non cè rabbia però in me. Sono dispiaciuto, tanto, davvero tanto però ai ragazzi niente da dire.

Forse era troppo presto per vincerla,forse il percorso deve essere piu faticoso..Forse, chi lo sa, la volta buona sarà l' anno prossimo a Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non riesco a ringraziare proprio nessuno, e' la quarta sconfitta che vedo e questa con sul groppone farsopoli

 

E allora non postare.

 

Ragazzi ma secondo voi si è chiuso un ciclo stasera?

 

Per me è iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei d'accordo! ma in questo momento servirebbero i giocatori chiave in ruoli in cui siamo ancora troppo deboli....come le fasce e soprattutto sulla trequarti! se continuiamo a prendere solo centrocampisti mediani e attaccanti non del livello di Tevez e Morata....domineremo sempre in italia ma faticheremo sempre in europa! per il resto non mi lamento ma per la Juve vorrei qualcosa in più!

 

Sei rimasto all'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei rimasto all'anno scorso.

 

quest'anno a parte il Real Madrid, ci è andata abbastanza di lusso il sorteggio eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veder esultare tifosi italiani per la vittoria di una squadra non loro, ad impatto mi ha provocato fastidio e sgomento, ma a freddo sorrido se penso che questo è l'effetto che abbiamo. Credo che adesso tutto è davvero tornato al proprio posto, da Berlino alla B e dalla B a Berlino, si è chiuso un cerchio.

 

La coppa la volevo vincere, ma grazie è il minimo che posso dire ai ragazzi, al mister ed alla società che hanno permesso tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno a parte il Real Madrid, ci è andata abbastanza di lusso il sorteggio eh.....

 

Per quel che so è andata abbastanza di lusso ai vincenti, trovandosi davanti squadre incerottate o gli abominevoli citizens.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata sbagliata l'impostazione di gioco. Ecco cosa succede quando si concede troppa libertà a Messi di giocare la palla.

 

Sull'1-1 abbiamo avuto qualche buona occasione che potevamo concretizzare e un mezzo rigorino per noi non andato. Ma contro queste squadre vale la regola del gol sbagliato gol subito.

 

Su Messi bisogna giocare ad uomo e in anticipo come facevano con Maradona. Solo cosi si può sperare di battere il Barcellona. L'altra cosa che temevo e che si è concretizzato è stato Neymar che ha fatto impazzire Lichsteiner. Berlusconi aveva ragione quando bacchetto Allegri quando era al Milan. Ha giocato varie volte col Barcellona ma non è servito a nulla.

 

Ora non lo so cosa succederà. C'è il rischio che alcuni vadano via e che l'anno prossimo faremo fatica anche in Italia. Peccato questa coppa poteva essere il coronamento di un sogno e di un percorso.

 

 

Deluso anche se abbiamo perso contro dei marziani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo al 100% con l'autore del topic,chi si permette di contestare è meglio che cambi squadra e forse anche sport,ci sono tanta tristezza e tanta amarezza per la quarta finale consecutiva persa(sesta in assoluto ahinoi )ma per questi ragazzi non posso che spendere parole di ringraziamento e gratitudine

 

P.S Poco fa ho scritto un messaggio alla pagina ufficiale del nostro portierone Gigi,STO PARLANDO SERIAMENTE,VE LO GIURO SU QUELLO CHE VOLETE;secondo voi riceverò una risposta da lui o da chi per lui???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamocene una ragione,rispetto al palmares italiano in europa siamo monchi,e non venitemi a nominare le stracavoloo delle "6 coppe mai vinte da nessuno bla bla bla"

non me ne frega un accidente di 2 champions di cui una ti fanno sentire in colpa se la nomini e l'altra vinta dopo una partita orribile che puoi vedere solo su videocassette sbiadite

non me ne frega un accidente delle 56 coppe uefa "quando la coppa uefa valeva qualcosa"...a quando risale l'ultima? 1988 o giù di li? sti gran cacchi...

abbiamo 6 finali perse...è come se fossimo in italia con 8 scudetti di cui l'ultimo 20 anni fa e 27 secondi posti,voi ne sareste fieri? io no...

con sta coppa avremo sempre un saldo negativo,anche fra 50 anni,Real e Barca ne avranno almeno 17 e 10 a testa e noi chissà per miracolo ne avremo 4 o 5 con altre 5-6 finali sul groppone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamocene una ragione,rispetto al palmares italiano in europa siamo monchi,e non venitemi a nominare le stracavoloo delle "6 coppe mai vinte da nessuno bla bla bla"

non me ne frega un accidente di 2 champions di cui una ti fanno sentire in colpa se la nomini e l'altra vinta dopo una partita orribile che puoi vedere solo su videocassette sbiadite

non me ne frega un accidente delle 56 coppe uefa "quando la coppa uefa valeva qualcosa"...a quando risale l'ultima? 1988 o giù di li? sti gran cacchi...

abbiamo 6 finali perse...è come se fossimo in italia con 8 scudetti di cui l'ultimo 20 anni fa e 27 secondi posti,voi ne sareste fieri? io no...

con sta coppa avremo sempre un saldo negativo,anche fra 50 anni,Real e Barca ne avranno almeno 17 e 10 a testa e noi chissà per miracolo ne avremo 4 o 5 con altre 5-6 finali sul groppone...

è vero tutte queste sconfitte bruciano(per me è la prima persa dato che sono nato nel novembre '96)ma stasera bisognerebbe essere grati a questa squadra che forse meritava anche qualcosa in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato da poco a casa.. a prescindere dal risultato ho deciso di stare in giro con amici anche di fedi diversi e bere, chiacchierare ...

rientrato posso dirvi che il rammarico è tanto, perchè quando arrivi qui vuoi vincere, o perlomeno ci credi, lecito sperarci!

non riesco nemmeno a postare nella pagina "commenti post partita" perchè discorsi su: "quello andava panchinato", "siamo lenti sugli esterni", "vidal è irruento", "quell'altro è così invece di essere cosà" non li sopporto stasera ........ ragazzi .. lo sapevamo tutti di essere inferiori... questo barcellona è piu forte di quello degli anni passati, di quello che ha vinto le altre champions! un attacco del genere sulla carta non è mai esistito che mi ricordi!

e noi, vorrei ricordare, fino al '70 eravamo 1-1 ....

allora svegliamoci e pensiamo a ringraziare chi c ha fatto vivere un'annata così straordinaria!

 

io dico solo: Grazie mister Allegri, grazie alla società, grazie ai giocatori!

 

E' un cammino il nostro che c'ha portato, dopo la serie B, ad essere di nuovo la migliore squadra d'Italia!

Quest'anno una finale di champions non era pronosticabile, e invece eccoci qua a commentarla!

Dopo il 2006 pensavo non avremmo mai piu vinto uno scudetto... allo stesso modo pensavo non avremmo mai piu raggiunto la finale di questa coppa ... ma invece l'abbiamo giocata!

Siamo tornati ... hanno provato a distruggerci e invece siamo ancora qua ... i piu forti d'Italia e i secondi d'Europa!

Quello che c'ha dato questa stagione è la consapevolezza di esserci: finalmente dal prossimo anno non dovremmo piu dire: contiamo di arrivare tra le prime 8 in europa!

il prossimo anno si partirà per dire: quali sono gli obiettivi? "vincere tutto"

come è sempre stato per noi ... ora sappiamo che si può!

 

Grazie a tutti ancora... annata straordinaria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.