Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Grazie ragazzi, stagione fantastica. Per la Champions ci riproveremo l'anno prossimo

Post in rilievo

4 ore di macchina...

4 ore in piedi in piazza San Carlo...

 

La delusione

 

La corsa a caselle

 

Grazie Ragazzi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro allenatore..merita rispetto se non fosse stato per lui..con il ca....stavamo in finale

te lo petevi anche risparmiare

il tuo è un ringraziameto fasullo

 

Blablabla! Chiacchiere senza alcuna controprova! Anche gli anni scorsi ripetevate "se non fosse per conte"... e se non è per conte alla fine arriviamo in finale!! Purtroppo non sapremo cosa potrebbe essere il "se non è per allegri".

I risultati sono frutto di tante cose, il gioco e la mentalità (quelle ci mancano salvo piccoli spezzoni di partite) dovrebbero essere frutto per lo più dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blablabla! Chiacchiere senza alcuna controprova! Anche gli anni scorsi ripetevate "se non fosse per conte"... e se non è per conte alla fine arriviamo in finale!! Purtroppo non sapremo cosa potrebbe essere il "se non è per allegri".

I risultati sono frutto di tante cose, il gioco e la mentalità (quelle ci mancano salvo piccoli spezzoni di partite) dovrebbero essere frutto per lo più dell'allenatore.

 

ascoltami

nno stai parlando ne con tua sorella e ne con tuo fratello

quel bal bal bal..

vaglielo adire a qualcun'0altro..e termino qui

altrimenti oggi mi faccio bannareù

in questo foro...la sopportazione ha un limite

e la maleducazione fa da padrona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascoltami

nno stai parlando ne con tua sorella e ne con tuo fratello

quel bal bal bal..

vaglielo adire a qualcun'0altro..e termino qui

altrimenti oggi mi faccio bannareù

in questo foro...la sopportazione ha un limite

e la maleducazione fa da padrona

MI spiace se ti senti offeso per un blablabla e ti chiedo scusa nel caso! Per me è solo un'onomatopea per dire che sono chiacchiere senza alcuna dimostrazione e non lo ritengo per nulla maleducato o offensivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ammiro,ditemi come fate a metabolizzare.

Sono 5 finali che vedo perdere e stasera pensavo di vincere e fare il * di triplete per chiamare tutti gli sfigati che mi stanno intasando la bacheca di FB,e dirgli che li avevamo cancellati tutti.

Sto tirando pugni a un sacco da boxe con le lacrime agli occhi.

Arrivare in finale di champions è già un successo...e per noi, visto che nessuno se l'aspettava e siamo in crescita come società....è ancora di più un successo.

 

 

Grazie a tutti i ragazzi in campo, grazie a tutta la società.

E faccio un grande sforzo e ringrazio anche Allegri, ma quanto vorrei non vederti più l'anno prossimo sulla nostra panchina!! Stufo di vedere una grande squadra limitata dall'allenatore ormai da 3 anni!

Certo limitatissima, sfiorato triplete, fermati da chi è passato sopra a Bayern e Psg, coppa italia dopo 20 anni, quarto scudetto (ah già questo non vale, peccato che già gli davate 7imo posto in estate).

.ghgh incredibile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo limitatissima, sfiorato triplete, fermati da chi è passato sopra a Bayern e Psg, coppa italia dopo 20 anni, quarto scudetto (ah già questo non vale, peccato che già gli davate 7imo posto in estate).

.ghgh incredibile .ghgh

Fate sempre l'errore di prendere e farvi viaggi su argomenti che non c'entrano un tubo!!

Pensa che sono 2 anni che dicevo che chiunque avrebbe fatto meglio di conte, quindi altro che dare il settimo posto ad allegri!! Come ripeto da 3 anni ormai, lo scudetto è scritto già ad agosto in questo campionato ridicolo. Tant'è che a parte i primi mesi di osservazione è tutto l'anno che critico allegri senza comunque mai avere alcun dubbio sullo scudetto!

Sì, limitatissima! Abbiamo una squadra che esprime sprazzi di ottimo gioco, non più di 10-15 minuti ogni tot partite! Se non è essere limitati questo!

Facciamo battere ancora i calci d'angolo a Pirlo (mai uno pericoloso, o meglio ieri 2 sono stati pericolosi per noi), giochiamo con giocatori fuori ruolo come Vidal, senza idee di gioco se non quella del tener palla e dell'inventarsi qualcosa, senza movimenti, lenti come non mai, ci abituiamo durante tutto l'anno a fare il minimo e poi contenere il risultato... salvo quei 10-15 minuti! Giocarne 10-15 su 90 mi pare molto molto limitato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fate sempre l'errore di prendere e farvi viaggi su argomenti che non c'entrano un tubo!!

Pensa che sono 2 anni che dicevo che chiunque avrebbe fatto meglio di conte, quindi altro che dare il settimo posto ad allegri!! Come ripeto da 3 anni ormai, lo scudetto è scritto già ad agosto in questo campionato ridicolo. Tant'è che a parte i primi mesi di osservazione è tutto l'anno che critico allegri senza comunque mai avere alcun dubbio sullo scudetto!

Sì, limitatissima! Abbiamo una squadra che esprime sprazzi di ottimo gioco, non più di 10-15 minuti ogni tot partite! Se non è essere limitati questo!

Facciamo battere ancora i calci d'angolo a Pirlo (mai uno pericoloso, o meglio ieri 2 sono stati pericolosi per noi), giochiamo con giocatori fuori ruolo come Vidal, senza idee di gioco se non quella del tener palla e dell'inventarsi qualcosa, senza movimenti, lenti come non mai, ci abituiamo durante tutto l'anno a fare il minimo e poi contenere il risultato... salvo quei 10-15 minuti! Giocarne 10-15 su 90 mi pare molto molto limitato!

Ma che c'entra Pirlo con allegri uum e vidal?

I giocatori son quelli eh.

Pirlo andrà via, servono acquisti tecnici in avanti e fin qua son d'accordo. Abbiam preso Dybala e vediamo che si farà.

Allegri c'entra un tubo.

 

Il campionato si vince sempre solo perché siamo capaci di vincerlo, non ce lo danno in anticipo. Questo tuo/vostro schifare cose che conquistiamo è veramente pessimo. Anche la coppa Italia dopo 20 anni era una schifezza vero?

La finale di champions dopo 12 anni pure.

 

Dai dai continua a criticare ma gli argomenti che usi sono veramente minimi.,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate sempre l'errore di prendere e farvi viaggi su argomenti che non c'entrano un tubo!!

Pensa che sono 2 anni che dicevo che chiunque avrebbe fatto meglio di conte, quindi altro che dare il settimo posto ad allegri!! Come ripeto da 3 anni ormai, lo scudetto è scritto già ad agosto in questo campionato ridicolo. Tant'è che a parte i primi mesi di osservazione è tutto l'anno che critico allegri senza comunque mai avere alcun dubbio sullo scudetto!

Sì, limitatissima! Abbiamo una squadra che esprime sprazzi di ottimo gioco, non più di 10-15 minuti ogni tot partite! Se non è essere limitati questo!

Facciamo battere ancora i calci d'angolo a Pirlo (mai uno pericoloso, o meglio ieri 2 sono stati pericolosi per noi), giochiamo con giocatori fuori ruolo come Vidal, senza idee di gioco se non quella del tener palla e dell'inventarsi qualcosa, senza movimenti, lenti come non mai, ci abituiamo durante tutto l'anno a fare il minimo e poi contenere il risultato... salvo quei 10-15 minuti! Giocarne 10-15 su 90 mi pare molto molto limitato!

Hai ragione. Siamo proprio limitati.

Poi perdere in finale di Champions con il Bologna (perchè era il Bologna vero?). Che vergogna. Dove vogliamo andare? Annata fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione. Siamo proprio limitati.

Poi perdere in finale di Champions con il Bologna (perchè era il Bologna vero?). Che vergogna. Dove vogliamo andare? Annata fallimentare.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra Pirlo con allegri uum e vidal?

I giocatori son quelli eh.

Pirlo andrà via, servono acquisti tecnici in avanti e fin qua son d'accordo. Abbiam preso Dybala e vediamo che si farà.

Allegri c'entra un tubo.

 

Il campionato si vince sempre solo perché siamo capaci di vincerlo, non ce lo danno in anticipo. Questo tuo/vostro schifare cose che conquistiamo è veramente pessimo. Anche la coppa Italia dopo 20 anni era una schifezza vero?

La finale di champions dopo 12 anni pure.

 

Dai dai continua a criticare ma gli argomenti che usi sono veramente minimi.,,

Non c'entra nulla Pirlo e non c'entra nulla Vidal, c'entra solo un allenatore che non è stato in grado di porre rimedio a 1 problema fondamentale che ci portiamo avanti ormai da anni come i calci d'angolo e che è stato in grado di creare un problema nuovo schierando un giocatore fuori ruolo. E sono 2 esempi su tanti.

 

Non è schifare, è guardare in faccia la realtà! Lo scudetto da 3 anni ad oggi è già assegnato ad agosto!! Né coppa italia né scudetto sono una schifezza, sono dei bellissimi trofei al giorno d'oggi fin troppo facili da ottenere (difatti arrivammo in finale anche il primo anno, quando non avevamo un conte che aveva occhi solo per il campionato)! Merito della società che ha costruito una squadra che stacca nettamente qualsiasi altra italiana!!

 

Se i miei sono minimi i tuoi sono nulli praticamente!! Si basano solo sui risultati, frutto di tante e tante cose: differenza di valori in campo in italia, sorteggio fortunato, episodi arbitrali a favore, episodi fortunati. Ma anche la fortuna finisce, e quando finisce c'è chi gioca a calcio per quasi tutta la partita, come il barcellona, perché tutto l'anno si è abituato a giocare sempre, e c'è chi ci gioca per 10-15 minuti, perché tutto l'anno è abituato a giocare 10-15 minuti quando va bene. Ci sono i meriti e i demeriti, e quando giochi per 10-15 minuti su 90 tutto l'anno i demeriti sono tutti dell'allenatore!!

 

Hai ragione. Siamo proprio limitati. Poi perdere in finale di Champions con il Bologna (perchè era il Bologna vero?). Che vergogna. Dove vogliamo andare? Annata fallimentare.

E' una grande stagione, siamo non forti, fortissimi!! Abbiamo una rosa che con un paio di ritocchi può giocarsela con tutti, abbiamo solo un allenatore che di nuovo limita tutto il nostro potenziale!! Limitati a quello che dico io invece di farti viaggi su altre robe per rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare in finale di champions è già un successo...e per noi, visto che nessuno se l'aspettava e siamo in crescita come società....è ancora di più un successo.

 

 

 

 

 

Chiara vedere 5 finali perse è dura,per una volta avrei voluto l'incredibile * del milan in questa dannata competizione,è vero loro erano più forti ma lo era anche l BaRçA CHE FU SCHIANTATO 4 2 DAI * DI MILANO.

Non mi interessano le storie di allenatori o mercato,io volevo solo che per una volta girasse x noi....ma come sempre niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra Pirlo con allegri uum e vidal?

I giocatori son quelli eh.

Pirlo andrà via, servono acquisti tecnici in avanti e fin qua son d'accordo. Abbiam preso Dybala e vediamo che si farà.

Allegri c'entra un tubo.

 

Il campionato si vince sempre solo perché siamo capaci di vincerlo, non ce lo danno in anticipo. Questo tuo/vostro schifare cose che conquistiamo è veramente pessimo. Anche la coppa Italia dopo 20 anni era una schifezza vero?

La finale di champions dopo 12 anni pure.

 

Dai dai continua a criticare ma gli argomenti che usi sono veramente minimi.,,

 

.quoto

 

Non mi va di fare polemica non stamattina, ma mi sono veramente rotto le scatole di certi fenomeni da tastiera che non fanno altro che criticare quando non dovrebbero fare altro che ringraziare il Padreterno di avere questa società, questa squadra e questo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è solo un punto di partenza.

L'obbiettivo iniziale e NON dovreste scordarlo MAI era passare il girone e giocarsi gli Ottavi.

Abbiamo bruciato le tappe con una stagione straordinaria che ci ha ridato la consapevolezza di potercela giocare con CHIUNQUE in Europa senza paura.

Smettetela di fare isterismi senza senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla Pirlo e non c'entra nulla Vidal, c'entra solo un allenatore che non è stato in grado di porre rimedio a 1 problema fondamentale che ci portiamo avanti ormai da anni come i calci d'angolo e che è stato in grado di creare un problema nuovo schierando un giocatore fuori ruolo. E sono 2 esempi su tanti.

 

Non è schifare, è guardare in faccia la realtà! Lo scudetto da 3 anni ad oggi è già assegnato ad agosto!! Né coppa italia né scudetto sono una schifezza, sono dei bellissimi trofei al giorno d'oggi fin troppo facili da ottenere (difatti arrivammo in finale anche il primo anno, quando non avevamo un conte che aveva occhi solo per il campionato)! Merito della società che ha costruito una squadra che stacca nettamente qualsiasi altra italiana!!

 

Se i miei sono minimi i tuoi sono nulli praticamente!! Si basano solo sui risultati, frutto di tante e tante cose: differenza di valori in campo in italia, sorteggio fortunato, episodi arbitrali a favore, episodi fortunati. Ma anche la fortuna finisce, e quando finisce c'è chi gioca a calcio per quasi tutta la partita, come il barcellona, perché tutto l'anno si è abituato a giocare sempre, e c'è chi ci gioca per 10-15 minuti, perché tutto l'anno è abituato a giocare 10-15 minuti quando va bene. Ci sono i meriti e i demeriti, e quando giochi per 10-15 minuti su 90 tutto l'anno i demeriti sono tutti dell'allenatore!!

 

 

E' una grande stagione, siamo non forti, fortissimi!! Abbiamo una rosa che con un paio di ritocchi può giocarsela con tutti, abbiamo solo un allenatore che di nuovo limita tutto il nostro potenziale!! Limitati a quello che dico io invece di farti viaggi su altre robe per rispondere.

1) questo è un topic di ringraziamento. Se uno non ringrazia ma vieni qui a pisciare sulla delusione di una finale per pontificare con le proprie opinioni quello fuori contesto è lui e non certo la mia risposta.

2) ammesso e non concesso che questo sia il topic dove esprimere le proprie opinioni, trovo miserevole che una sconfitta possa dare la stura a "Io l'avevo detto" di aspetti vari ed eventuali: se siete così bravi da mettervi sul trespolo dei maestrini andate a farlo fuori da un forum come DS o come allenatori invece di prendere sponda da una sconfitta per venire nel forum e illuminarvi di immenso con il vostro "Io l'avevo detto!". Perchè se funziona così allora pure io posso in maniera infame ed opportunistica dire che "l'avevo detto che col 5-5-5 si giocava meglio e che Allegri è una * e Oronzo Canà è un grande": e adesso prova a smentirmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconfitta che lascia l'amaro in bocca... dopo il pareggio ci credevo veramente. Comunque grandi i nostri ragazzi che hanno vendudo cara la loro pelle e fatto vedere al mondo intero di che pasta è fatta la Juve. Credo che da questo punto di vista sia stato un bel spot.

 

Questa squadra, con qualche ritocco (sopratutto sugli esterni) puo' ancora fare una grande stagione e tornare in finale gia' l'anno prox (è sarebbe praticamente in casa). FINOALLAFINE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) questo è un topic di ringraziamento. Se uno non ringrazia ma vieni qui a pisciare sulla delusione di una finale per pontificare con le proprie opinioni quello fuori contesto è lui e non certo la mia risposta.

2) ammesso e non concesso che questo sia il topic dove esprimere le proprie opinioni, trovo miserevole che una sconfitta possa dare la stura a "Io l'avevo detto" di aspetti vari ed eventuali: se siete così bravi da mettervi sul trespolo dei maestrini andate a farlo fuori da un forum come DS o come allenatori invece di prendere sponda da una sconfitta per venire nel forum e illuminarvi di immenso con il vostro "Io l'avevo detto!". Perchè se funziona così allora pure io posso in maniera infame ed opportunistica dire che "l'avevo detto che col 5-5-5 si giocava meglio e che Allegri è una * e Oronzo Canà è un grande": e adesso prova a smentirmi?

1) Io ho ringraziato nel primo post, poi mi hanno risposto e la discussione è andata avanti. Non ti ho detto di essere fuori contesto, solo è inutile che mi rispondi parlando di cose che mai ho detto e che travisano completamente quello che ho detto io.

2) Motivazione patetica!! Fai a meno di stare su un forum, oppure stacci solo per dire "forzaa vaii" ed evita di rispondere a cose che presuppongono una discussione se per te non si può parlare di nulla senza andare a farlo come lavoro. Qui oltretutto si parla solo di quella parte del lavoro di allenatore che ci è data poter analizzare, per cui il discorso del "e allora vai tu invece che" diventa ancora più stupido. Tanto è stupido che varrebbe sempre senza possibilità di replica, anche in stagioni come quella di Delneri.

3) Non mi sembra di aver mai detto "io l'avevo detto" in questi post, mi sono limitato all'analisi della partita rapportata a tutta la stagione. E anzi a dirla tutta, nonostante tutte le cose che si sarebbero potute dire già prima, stavolta mi aspettavo di vedere davvero molto di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Io ho ringraziato nel primo post, poi mi hanno risposto e la discussione è andata avanti. Non ti ho detto di essere fuori contesto, solo è inutile che mi rispondi parlando di cose che mai ho detto e che travisano completamente quello che ho detto io.

2) Motivazione patetica!! Fai a meno di stare su un forum, oppure stacci solo per dire "forzaa vaii" ed evita di rispondere a cose che presuppongono una discussione se per te non si può parlare di nulla senza andare a farlo come lavoro. Qui oltretutto si parla solo di quella parte del lavoro di allenatore che ci è data poter analizzare, per cui il discorso del "e allora vai tu invece che" diventa ancora più stupido. Tanto è stupido che varrebbe sempre senza possibilità di replica, anche in stagioni come quella di Delneri.

3) Non mi sembra di aver mai detto "io l'avevo detto" in questi post, mi sono limitato all'analisi della partita rapportata a tutta la stagione.

1) Se uno ringrazia con il "Si però" potrebbe anche evitare di farlo per manifesta ipocrisia. E' da lì che partono le risposte.

2) E' evidente che ti sfugge la NETTA differenza che intercorre tra il diritto di critica e l'epressione delle proprie OPINIONI, con un tono da sentenza e di lezione che suona tanto più miserevole perchè opportunista rispetto ad una sconfitta. Una cosa è l'essere tifosi, consapevoli dei propri limiti che esprimono opinioni e l'altra è il pretendere di mettersi su un trespolo dando dell'incapace a destra e a manca.

3) Vedi sopra. Non serve dirlo esplicitamente ma gli atteggiamenti che si assumono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Se uno ringrazia con il "Si però" potrebbe anche evitare di farlo per manifesta ipocrisia. E' da lì che partono le risposte.

2) E' evidente che ti sfugge la NETTA differenza che intercorre tra il diritto di critica e l'epressione delle proprie OPINIONI, con un tono da sentenza e di lezione che suona tanto più miserevole perchè opportunista rispetto ad una sconfitta. Una cosa è l'essere tifosi, consapevoli dei propri limiti che esprimono opinioni e l'altra è il pretendere di mettersi su un trespolo dando dell'incapace a destra e a manca.

3) Vedi sopra. Non serve dirlo esplicitamente ma gli atteggiamenti che si assumono.

1) Al ringraziamento alla squadra non ho messo nessun però!! Se disturba il però ad allegri si può anche non commentare. Rispondere 1 o 2 volte per poi dire che si è fuori tema che senso ha??

2) Immagino che tu invece abbia sempre espresso commenti pacati per gli allenatori degli anni passati, per la dirigenza passata e per i vari giocatori bollati come "bidoni"?!? Di come ti suona il mio tono mi importa ben poco se permetti!! Ho sempre detto le stesse cose, da anni, in occasione di vittorie e di sconfitte! Cosa dovrei fare, evitare di commentare perché tu non avrai mai fatto caso ai miei post e quindi potrebbe suonarti opportunista parlare dopo una sconfitta?!? La differenza tra sentenza e opinione dove sarebbe?!? Tra diritto di critica e espressione di un opinione dov'è la differenza?? Di base sono la stessa identica cosa! La differenza, qui sul forum, sta nella convinzione alla base. E permettimi ma hai ben poco da poter dire sulla convinzione che posso avere, al massimo potresti portare argomentazioni opposte ma fino adesso l'unica argomentazione è relativa ai risultati, ed è di una debolezza che ha del ridicolo soprattutto perché NESSUNO ha mai detto una volta cosa avrebbe fatto allegri per arrivare a questi risultati, segno di un analisi molto molto superficiale! Non mi metto su nessun trespolo, esprimo semplicemente la mia opinione con i miei argomenti e con la forza del quanto ne sono convinto, e non vedo perché dovrei farlo con minor forza visto che oltretutto dal mio commento non dipende assolutamente nulla. Ma d'altronde è un po' tutta italiana la caratteristica del non dover esagerare... bisogna andare cauti sulle opinioni come andare cauti in campo. Nel frattempo sono nate discussioni su altre robe, ma ancora una sola argomentazione a favore di allegri un po' più profonda del "siamo arrivati lì" non si è vista!!

3) Come ti ho già detto, limitati a quel che leggi e non a ciò che ti immagini. In altre occasioni avevo anticipato certi risultati e ho detto più volte "io l'avevo detto"... questa volta non l'ho fatto e non l'ho appunto detto. E ho sbagliato perché in realtà l'andamento della partita era decisamente presumibile visto che corrisponde all'andamento di tutta la nostra stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo giocato bene contro una delle squadre più forti degli ultimi 10 anni e leggo post di gente che si lamenta....

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i ragazzi in campo, grazie a tutta la società.

E faccio un grande sforzo e ringrazio anche Allegri, ma quanto vorrei non vederti più l'anno prossimo sulla nostra panchina!! Stufo di vedere una grande squadra limitata dall'allenatore ormai da 3 anni!

 

Raga ma * centra il mister ? Io non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.