Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale: Khedira è bianconero!

Post in rilievo

Rimosso.

Era titolare perchè mancava X.Alonso o giocava proprio con Ancelotti?

Ha giocato finché non si è rotto in nazionale e poi ha ripreso a giocare quando ha recuperato .ok

Quest'anno ha deciso di non rinnovare e non ha quasi mai giocato, dovrà sicuramente ritrovare la condizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima partita sbagliata qualche utente dirà: "eh, ma se era buono, il Real lo faceva andare via?" Già me lo immagino.

E be, visti i risultati con cambiasso, robben e snejider......Speriamo sia la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Marchisio vale piu di Pogba. Oggi però.

Se è un predestinato, come credo anch'io, è ora di svegliarsi. Ora come ora Marchisio è superiore al 99% dei centrocampisti del mondo. Solo Xavi,Iniesta e pochi altri sono al suo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No!

PER L'ITALIA siamo a posto, per l'Europa serve altro!

Di Messi,Neymar,Cristiano Ronaldo,Robben ne esistono solo copie uniche. Per avere gente pari valore:

O punti sui giovani, sperando nel crack

O compensi come già fatto col gioco di squadra.

Perchè è impensabile di poter comprare quella gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Ora la parte piu dura è la lingua e farsi capire..ma liechsteiner parla tedesco se non erro..può tradurre lui!

[/quote

Vabbè ma in quattro anni a Madrid avrà imparato lo spagnolo e quindi sarà molto più semplice imparare l'italiano. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io , seguendo le partite del Real , e qualche video su YouTube lo reputo una via di mezzo tra Vidal (grande interdizione) Pirlo (Ottimo piede) e Marchisio (Movimenti senza palla) ovviamente non eccelle in queste cose come gli altri tre, ma è sicuramente più duttile. Benvenuto .ok

Già, è proprio così. Per me è un giocatore fantastico che sa fare tutto. Il prototipo del centrocampista moderno.

E' indubbiamente uno dei migliori al mondo... gli unici dubbi è lecito averli sulla tenuta fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavorando bene su due terzini maggiormente tecnici e con l'ingresso di dybala e khedira saremmo già a buon punto.

In questa ottica troverebbero una precisa collocazione tattica anche berardi e coman .

Esattamente...Il portare Berardi a casa la vedrei proprio in quest'ottica...E ai due che hai citato tu, possiamo probabilmente aggiungere pure Il Tucu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No!

PER L'ITALIA siamo a posto, per l'Europa serve altro!

per dire la verita sabato sera ero al mare guardando gnoc_che sulla spiaggia.

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico subito: non mi piace tanto, non è un giocatore per il quale vai a vedere una partita di calcio.. PERÓ tutti gli allenatori (Löw, Morihnio, forse anche Ancelotti) sono sempre stati molto convinti su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Messi,Neymar,Cristiano Ronaldo,Robben ne esistono solo copie uniche. Per avere gente pari valore:

O punti sui giovani, sperando nel crack

O compensi come già fatto col gioco di squadra.

Perchè è impensabile di poter comprare quella gente.

Io penso che il vero scoglio per arrivare al toppissimo sia disporre dei supercampioni.

Il Barca ne ha avuti almeno 5, di cui uno in panca (Xavi) e 4 in campo, comtemporaneamente. Siamo stati eroici a prendere solo un gol nei contropiedi orchestrati da Iniesta, Messi, Neymar, Suarez... calciatori da leggenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la ciliegina sulla torta, adesso. Khedira e Dybala aumentano il valore della rosa. Spero che Tevez non se ne vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto avrei voluto fosse stata questa la formazione, :(.Ci ho sperato fino all'ultimo,ma niente Pirlo intoccabile come immaginavo.Anche un guerriero come Sturaro non mi sarebbe dispiaciuto.

tutti lo volevano,con chiunque ne parli,certo che è assurdo, siamo l'unica squadra al mondo disposta a perdere finali pur di non dare un dispiacere alle sue vecchie glorie,se dio vuole con pirlo dovremmo aver chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.