Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale: Khedira è bianconero!

Post in rilievo

Bel colpo. Fa piacere che certi nomi inizino ad avvicinarsi di nuovo al nostro campionato.

 

Ma chi parte?

Pirlo quasi sicuramente. Poi io ho il dubbio che possa partire Vidal, ma solo a fronte di un'offerta degna. Non certo i 35 di cui qualche volta si è letto. Il centrocampo della Juve nel caso sarebbe copertissimo, considerando anche Asamoah un centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sì, più o meno credo che quello sarà il suo ruolo. i miei dubbi sono dovuti al fatto che, per me, khedira non alza il livello tecnico del centrocampo. cioè, per far sì che khedira abbia un vero senso, ci vorrebbe zidane davanti a lui...

Allafacciarocazz.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All Real Gioco' anche dietro le punte. Meglio Kedira a 0 che Naingholan per soldi.

meglio Khedira che Naingolan. Punto.

 

il tedesco ha 1 anno & 10 trofei in piu.

 

il tedesco ha giocato con Cristiano Ronaldo & era l'uomo di fiducia di Mourinho. Capisco che non siamo ai livelli di tottti & garsia, ma mi faro una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, più o meno credo che quello sarà il suo ruolo. i miei dubbi sono dovuti al fatto che, per me, khedira non alza il livello tecnico del centrocampo. cioè, per far sì che khedira abbia un vero senso, ci vorrebbe zidane davanti a lui...

 

vale anche l'opposto. per mettere Zidane davanti ti serve avere il khedira dietro.

 

visti i zero euro pagati per Khedira hai 20 mln in piu da usare se trovi il tuo Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qui la gente ha fatto le visite mediche a Khedira? cioè bisogna preoccuparsi del fisico di un 28enne e dimenticare quando arrivò un 32enne ancora più preoccupante e che giocava con la coscia fasciata pur di rifiutare la panchina?

ma di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si...io stimo molto Khedira. E' che noi siamo abituati a centrocampisti che la mettono abbastanza frequentemente. Khedira ha segnato 2 gol in 8 anni circa ( ho letto prima il suo stato). Peggio di così da noi possono fare solo Barzagli e Ogbonna. I Centrocampisti che fanno gol ( quest' anno forse leggermente meno che in anni scorsi ) sono determinanti per la supremazia tattica, perché costituiscono un consistente pericolo in più per gli avversari.

Comunque è bene che sia arrivato, perché è uno che al pallone da del tu, vede il gioco, lo amministra, contrasta molto efficacemente, copre gli spazi , è l' ideale per fare compattezza intelligente, recuperare palla rilanciare l' azione in modo manovrato. Mi è sempre piaciuto, se non ci saranno problemi d' ambientamento o fisici, sarà una botta tremenda in più per gli avversari.

Grande Sami, Benvenuto in famiglia !

2 gol in 8 anni circa? Con il Real Madrid, squadra dove gioca dal 2010, ha segnato in totale 9 gol, poi ne ha segnati 5 con la nazionale tedesca, di cui il primo al mondiale del 2010, e tra Stoccarda, Real e nazionale negli ultimi 8 anni ha segnato circa 30 gol... non certo un centrocampista goleador, ma da qui a dire che segna quanto Ogbonna :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva un trequartista dalla grande tecnica (se arriva), o se si vuole giocare con 3 punte davanti ( se arriva berardi), secondo me al posto di pirlo a centrocampo è fondamentale avere lui per dare equlibrio visto il suo grandissimo senso tattico :p

certo.

 

3 punte in un bel 4-3-2-1 sara una variante improtante. Penso si lavorera su questo dopo aver visto la partita di Firenze in Coppa Italia.

 

Vidal...Marchisio...Pogba

......Dybala.......Morata

...............Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, più o meno credo che quello sarà il suo ruolo. i miei dubbi sono dovuti al fatto che, per me, khedira non alza il livello tecnico del centrocampo. cioè, per far sì che khedira abbia un vero senso, ci vorrebbe zidane davanti a lui...

 

Sono d'accordo con te; nel senso è un giocatore con una buona tecnica (alla Marchisio per intenderci). Al centrocampo darà anche molta fisicità; infatti se giocheremo con: Khedira Marchiso Pogba avremo due giocatori (Pogba e Khedira) alti rispettivamente 1.88 e 1.89 e in mezzo un giocatori di media altezza (1.79). Quindi diciamo che le palle alte, dovrebbero essere nostre.

 

Tornando al tuo discorso, penso che il prossimo e forse unico (visto l'esborso elevato per Dybala) investimento sarà per il trequartista. Se Berardi non facesse la femminuccia io lo vedrei molto bene, dato che per altri giocatori di qualità, in quel ruolo, la base di partenza è 30mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo acquisto, A gennaio sarà pronto. sono quasi due anni che non gioca, andrà incontro a contratture e deve riprendere confidenza col campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avesse preso un'altra squadra italiana sarebbero partiti le edizioni speciali dei Tg.

Benvenuto Campione!

mamma mia...

 

... un loop di 24 ore con le sue azioni al Mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.