Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Mario Mandzukic è sbarcato a Torino: "Adesso questa è la mia casa, state tranquilli che darò il massimo"

Post in rilievo

Va bhe per un gira europa come lui , la nuova casa non è che voglia dire molto .

 

Sarei contento di sentire i tifosi dell' Atletico se festeggiano o sono dispiaciuti per la partenza del loro bombere

 

Pensa che i tifosi del Real hanno esultato alla cessione di Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto,arma devastante.Mettiamolo nelle condizioni ideali di spaccare gli avversari.Non lo voglio vedere spalle alla porta con 3 uomini addosso.

Benvenuto Mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Attendo ancora risposta, scienziato.

non era una critica ne a te ne al giocstore. solo non mi piace l accostamento Supermario... usato per balotelli e gomez.. due che hanno fallito nel nostro campionato.

 

scaramanticamente chiamalo Marione o Manzo ...ma non supermario :) tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era una critica ne a te ne al giocstore. solo non mi piace l accostamento Supermario... usato per balotelli e gomez.. due che hanno fallito nel nostro campionato.

 

scaramanticamente chiamalo Marione o Manzo ...ma non supermario :) tutto qui

 

 

Perfetto, ma questi sono (o meglio, erano) i suoi parastinchi di quest'anno....direi che a lui piace (e non gli porta nemmeno tanto male).....

 

B1wbxPNCMAACZjG.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dispetto delle parole del Mister che il 5° scudetto e' l'obbiettivo principale del 2016, io sono convinto dell'esatto contrario.

Quest'anno Max e la Societa' sanno esattamente quel'e' l'obettivo numero uno ed e' quello che si giochera' a Milano!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo una squadra di fnalisti Champions: Mandzukic, Kedhira, Evra, Morata e i nostri tutti ma soprattutto i primi 3 hanno questo palcoscenco nel sangue s l'hanno vinta gia'.

E non e' finta qui mi aspetto un altro grande acquisto e comunque scusate se e' poco:

Buffon Chiellini Evra Litch Bonucci Marchisio Pogba Vidal Morata Dybala Mandzukic, in panca Kedhira, Zaza, Barzagli ( io lo vorrei titolare) Berardi etc etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto .ok

 

 

oddio, Licht mi pare abbastanza figlio di * inside sefz

pure Morata è un discreto provocatore :d

 

 

Per "figlio di * " intendo un provocatore o uno che, come fa lo svizzere, sa solo fare scenate da donzella isterica....intendo uno che si fa rispettare se c'è da arrivare quasi alle mani e che, comunque, è uno che gioca duro ;)

 

 

 

Perfetto e concordo, ma la partenza di Tevez crea un buco abnorme sotto molti punti di vista. Al momento siamo in negativo come indice...Davanti serve gente che sappia giocare a pallone se si vuole fare bene in europa..serve gente tecnica e completa..

 

Se poi si vuole vincere la coppa servono almeno 6 undicesimi se non 7 undicesimi super campioni..ultimi tre finali di champions insegnano

 

Assolutamente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.