Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Mario Mandzukic è sbarcato a Torino: "Adesso questa è la mia casa, state tranquilli che darò il massimo"

Post in rilievo

 

Fenomeni, la generazione della PlayStation, ubriachi di Messi e Ronaldo, un solo dato, ha la stessa media gol di Icardi e comunque da attaccante di livello europeo.

Ma infatti se non ai un nome ezotico tipo(jm, cr7) non puoi esere buono :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito,fammela spiegare,altrimenti mi ritrovo la D.I.A. a casa:dalla mie parti si usa tale locuzione riferita a soggetti che trasudano malavitosità e/o cazzutaggine.

 

ho capito ma… dalle tue parti dove sarebbe? L'Ucciardone?

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...lasciamo stare va...se questo ( secondo la dirigenza) é stato acuistato per rinforzarci e, spratutto, per dare l'ennesimo assalto alla Coppa i dubbi non sono pochi...

p.s. se poi penso che un milanucolo per di più senza coppe si permette il lusso di trattare cavani mi vengono i brividi...doveva venire qui el matador!

cosa fa il Milan? ahah ma non l'avete capito che sono dei pagliacci?

 

PRESO JACKSON MARTINEZ, va all'atletico.

PRESO KONDONGBIA, va all'Inter.

PRESO MIRANDA, va all'Inter.

PRESO BACCA, forse va al Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La colpa è vostra che ancora lo ascoltate.

Tra l'altro mi piacerebbe sapere come riuscite a sopportarlo, io lo prenderei a badilate sui denti come apre bocca.

 

basta prendere le cose con piu leggerezza e un'oretta ogni tanto il martedì sera o la domenica passa easy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno di quelli che avrebbe preferito un altro attaccante. Ma dato che ormai hai firmato con noi, ti do il benvenuto e per me sei l'attaccante n° 1 in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre gli altri "prendono" ibra, martinez, cavani, salah, dzeko....noi abbiamo già 3 firme di alto livello (Dybala, Khedira, Mandzukic). E non è nemmeno iniziato ufficialmente il mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È forte.

è forte veramente.

ha un fisico pazzesco.

i difensori non riescono mai a prendergli la posizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetta, io ho letto questa statistica: blogdisport_59ebf4d8250c9101aa2a5ddc756a028c.jpg Guarda quanti contrasti aerei vinti a partita di Madzukic? E guarda quanti passaggi ha realizzato a differenza di Dybala a Tevez che sono due giocatori dinamici. Madzukic è un giocatore che segna la maggior parte dei gol in aerea da rigore. E questo mi ha lasciato pensare che fosse un giocatore statico. Ma perché secondo te non ha più giocato da esterno?

Secondo me stiamo commettendo l'errore di paragonare Mandzukic (prima punta) a Dybala/Tevez (seconda punta).

Marione è stato preso in sostituzione di Llorente e senza vedere statistiche, passaggi o palle perse, vediamolo giocare nel nostro campionato e poi possiamo far paragoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La massima espressione dei tuoi commenti.

 

 

 

Per me era una scemenza. Punti di vista...

E evidente che tu sia fissato con sto manzotin ma in realta e' un giocatore normalissimo alla juve per la champions serviva ben altro.Comunque non resta che aspettare e vedere cosa combina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dia il tutto per tutto ne sono sicuro. E' un guerriero ma pure un emotivo speriamo gli piaccia Torino e si senta a casa. Non saprei sinceramente se potrebbe avere un feeling con Jovetic. Croati e montenegrini non sono tra i migliori amici e Mandzukic é croato fino al midollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeni, la generazione della PlayStation, ubriachi di Messi e Ronaldo, un solo dato, ha la stessa media gol di Icardi e comunque da attaccante di livello europeo.

Certo che paragonare la media gol di un ventiduenne con quella di un ventinovenne è veramente da folli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fenomeni, la generazione della PlayStation, ubriachi di Messi e Ronaldo, un solo dato, ha la stessa media gol di Icardi e comunque da attaccante di livello europeo.

Sì ma in Spagna dove messi fa 50 gol, in Italia non credo li farebbe.

ICardi poi oltre a essere più giovane mi sembra di un altro livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.