Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Mario Mandzukic è sbarcato a Torino: "Adesso questa è la mia casa, state tranquilli che darò il massimo"

Post in rilievo

In pratica ha detto: "mi frega poco della Juve. Dove vado cerco di fare il meglio che posso e cerco di vincere e ovviamente...basta che mi pagano". Sempre più in pratica, è arrivato Tevez 2 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo con la solita domanda. La stessa che facevo lo scorso anno quando mi dicevano che Iturbe era meglio di Morata (che aveva giocato una finale di champions il mese prima ma vabè).

 

Qualcuno mi può spiegare perchè Martinez viene definito fenomeno mentre Mandzukic è "quasi" uno scarparo? Perchè delle 2 l'una, o sono entrambi fenomeni o entrambi scarpari. E non venitemi a parlare delle cifre di mercato (uno 18 uno 35) visto che i prezzi sono tutto tranne che un'indicazione sul reale valore del giocatore. Tevez allora vale meno di Doumbia.

 

Tutta la carriera, entrambi 29 anni.

 

Mandzukic

 

DphB9vM.jpg2z9xxPC.jpg

 

 

Martinez

 

UxaqV5w.jpg8fXQJEb.jpg

 

 

Io noto solo che bene o male hanno la stessa media gol e uno il doppio degli assist dell'altro (più sponde/gioco squadra)

 

Te lo dico io: perchè è arrivato alla Juve quindi automaticamente si trasforma in un brocco. A parti invertite Mandzukic sarebbe Van Basten e Martinez l'equivalente di Floro Flores.

 

Tra l'altro ricordiamo che due anni fa per un calciatore come Mario Mandzukic avrebbero venduto mogli/fidanzate/madri...ora fanno gli schizzinosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giocatori che hanno caratteristiche diverse. Mandzukic è più statico, Martinez è più dinamico. A me, i giocatori statici non mi piacciono. Mi piacciono più i giocatori come Dybala ecc. I giocatori dinamici vengono preferiti ai giocatori statici. Tutto lì.

 

Non è vero nel modo piu assoluto. Mandzukic nel Wolsfburg giocava esterno ad esempio, e lo faceva anche con Guardiola. Gente che parla senza sapere di cosa parla. Non è una novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono giocatori che hanno caratteristiche diverse. Mandzukic è più statico, Martinez è più dinamico. A me, i giocatori statici non mi piacciono. Mi piacciono più i giocatori come Dybala ecc. I giocatori dinamici vengono preferiti ai giocatori statici. Tutto lì.

 

Mandzukic statico? Mi sa che ti confondi con qualcun'atro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mandzukic statico? Mi sa che ti confondi con qualcun'atro...

Più o meno lo pensavo anch'io perché non è che lo seguissi molto....ma già vedendo l'altro ieri i video su YouTube dei gol e degli assist ho cambiato idea....certo ....nei video aveva Robben e Ribery che lo servivano....staremo a vedere...certo è che una situazione del genere già a giugno io personalmente non l'avevo mai vista (abbiamo fatto accelerare anche le operazioni delle avversarie perché si sentivano snobbate che noi avevamo già pianificato tutto) ....secondo me gatta ci cova,...pregando non si cedano alcuni del centrocampo ( sefz ) magari si sta preparando il terreno al famoso trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questi i due post:

 

 

 

 

 

 

Il secondo messaggio lo ha scritto sotto la foto all'aeroporto che è apparsa poco fa, l'utente è di Zagabria.

Marione @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.