Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Mario Mandzukic è sbarcato a Torino: "Adesso questa è la mia casa, state tranquilli che darò il massimo"

Post in rilievo

Ma se e' cosi' forte, come mai il Bayern prima e l'Atletico dopo lo hanno scaricato?

 

questa domanda l'hai già posta nei giorni precedenti

 

mi pare che già qualcun'altro ti avesse risposto in questo modo, ma quindi di pirlo pogba tevez scaricati dai loro club cosa mi puoi dire? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se e' cosi' forte, come mai il Bayern prima e l'Atletico dopo lo hanno scaricato?

 

Il Bayer perché ha preso lewandoski pensando di migliorare ma dimenticandosi che in altri reparti c'è gente avanti negli anni.

 

L'atletico perché simeone gioca per non far giocare gli altri, sfruttandolo solo come picchiatore.

 

Questo la porta la vede quanto Tevez numeri alla mano.

 

Che poi a livello tecnico serva chi gli crea gioco sono d'accordo.

 

Il resto sono solo chiacchiere estive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stra contento ma...c'è un grosso ma...stiamo sottovalutando la partenza di Tevez intesa come perdita di tecnica davanti, grinta, personalità e pericolosità offensiva. Tevez non è stato sostituito e Dybala vale il miglior El Sharaawy..ricordatevi queste parole

 

Tevez deve essere sostituito degnamente..Mandzukic rappresenta un ottimo upgrade di Llorente che non era bono manco a stoppare una palla o a fare una sponda..

 

Ma se neanche dopo la gloriosa annata appena conclusa riusciamo a fare il botto davanti, a maggior ragione dopo la perdita obbligata per suo volere di Tevez...beh, allora non va bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se manolas lo minaccia come fa con morata

 

Grasse risate

Vero dimenticavo quel bulletto di Manolas...ti dico che con il manzo manco ci prova a fare la voce grossa...vedrei scene simili a quelle post fallo di Montero su Totti: pigna espulso dopo aver gambizzato Il pupone ed alcuni giocatori della Roma che consolavano Montero subito dopo l'espulsione...IL TERRORE ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che arrivasse qualcuno che, oltre a saper giocare a calcio, sia anche figlio di * inside :d

 

Perfetto e concordo, ma la partenza di Tevez crea un buco abnorme sotto molti punti di vista. Al momento siamo in negativo come indice...Davanti serve gente che sappia giocare a pallone se si vuole fare bene in europa..serve gente tecnica e completa..

 

Se poi si vuole vincere la coppa servono almeno 6 undicesimi se non 7 undicesimi super campioni..ultimi tre finali di champions insegnano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stra contento ma...c'è un grosso ma...stiamo sottovalutando la partenza di Tevez intesa come perdita di tecnica davanti, grinta, personalità e pericolosità offensiva. Tevez non è stato sostituito e Dybala vale il miglior El Sharaawy..ricordatevi queste parole

 

Tevez deve essere sostituito degnamente..Mandzukic rappresenta un ottimo upgrade di Llorente che non era bono manco a stoppare una palla o a fare una sponda..

 

Ma se neanche dopo la gloriosa annata appena conclusa riusciamo a fare il botto davanti, a maggior ragione dopo la perdita obbligata per suo volere di Tevez...beh, allora non va bene..

Se vuoi sostituire la personalita' di tevez davanti ne Cavani ne higuain sarebbero adeguati, anzi come personalita' mi sembra il loro punto debole.

La verita' e' che tevez non lo sostituisce quei pochi che lo potrebbero fare non sono avvicinabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi su youtube ci sono video dove non solo i telecronisti sportivi ma anche il croato stesso (che si presenta) pronunciano esattamente Mangiukic con l'accento SULLA U...Dunque inutile chiamarlo Manzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.