Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Mario Mandzukic è sbarcato a Torino: "Adesso questa è la mia casa, state tranquilli che darò il massimo"

Post in rilievo

Ha già un braccialetto bianconero,bene .ghgh

Non sono molto fiducioso,ma non lo ero nemmeno su Allegri.Spero mi faccia ricredere come ha fatto il mister in questa stagione.Benvenuto Mario! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che acquisto!

Vorrei fare un piccolo paragone pke sto sentendo voci tipo

Ma avevamo llorente che e la stessa cosa...

Ci tenevamo llorente e compravamo un altro attaccante....

Voglio solo dire che con tutto il bene che posso volere a nando ma marione e un altra cosa....

In area di rigore e cattivissimo!

Ha quella cazzimma sportiva che llorente si sogna!

Mi ricordo ancora la partita contro l atletico la battaglia con chiellini!

Le prese tutte lui !

Sgomita e sfianca come pochi e poi quando gli lasciano l occasione ti punisce...

Grande acquisto

Forza mandzukic !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Bayern di Heynckes nel 4-2-3-1 ha fatto molto bene. Ha vinto tutto(con ciliegina il gol in finale di CL). Giocavano in 3 dietro di lui, unica punta. Ribery, Muller e Robben. Campionato, Champions e Coppa di Germania.

Non è elegante, ma lotta e la butta dentro. Bisogna vedere se quelli che giocheranno dietro di lui alla Juve saranno all'altezza delle loro responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene, mi piace come giocatore- lotta come un pazzo. Sicurmante rispetto Lloretne significa un salto di qualita`.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto e lo ripeto, visto che anche altri utenti lo stanno dicendo (ma ovviamente passano inosservati perchè non hanno l'avatar di Conte o altri..)

 

un giocatore che 4 volte su 4 gioca contro Chiellini sovrastandolo fisicamente sotto ogni punto di vista, è un mostro. questo E' un carro armato cingolato che con le palle in area di rigore ha più feeling di rocco siffredi con la gnagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo l'ora che sia faccia a faccia con quel bamboccio lamentoso di Florenzi...o megli o ancora con Totti...farà passare loro la voglia di piangere
vediamo se manolas lo minaccia come fa con morata

 

Grasse risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto e lo ripeto, visto che anche altri utenti lo stanno dicendo (ma ovviamente passano inosservati perchè non hanno l'avatar di Conte o altri..)

 

un giocatore che 4 volte su 4 gioca contro Chiellini sovrastandolo fisicamente sotto ogni punto di vista, è un mostro. questo E' un carro armato cingolato che con le palle in area di rigore ha più feeling di rocco siffredi con la gnagna

 

Ma se e' cosi' forte, come mai il Bayern prima e l'Atletico dopo lo hanno scaricato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se e' cosi' forte, come mai il Bayern prima e l'Atletico dopo lo hanno scaricato?

l'atletico dopo un anno tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Redcafe un utente croato racconta che Mandzukic è sempre stato tifoso della Juve e che per lui questo è un piccolo sogno che si avvera, sarebbe una bella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.